Visualizza Risultati Sondaggio: da che parte state?

Partecipanti
172. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Destra

50 29.07%
  • Sinistra

95 55.23%
  • Centro

3 1.74%
  • La politica non mi interessa

24 13.95%
Pagina 8 di 38 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 565

Discussione: TM Politica, da che parte state?

Oldo
    Mi Piace
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Mi verrebbe da pensare a brogli, ma non ce lo vedo Silvio a non rispettare le regole della democrazia.[IMG]http://**********.altervista.org/phpBB3/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]
    Madonna mia...

Ad ogni modo caro Monk, vedo che fingi di non capire: tuo padre va in banca o dal medico a fare la fila o per controllare la propria parte dei soldi di Telekom Serbia, o perchè, come dice il nostro ministro tascabile, essendo di sinistra, va a farsi fare il certificato medico per la finta malattia. FANNULLONE!
    *** Now listening ***
    Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
    Watching television is like taking black spray paint to your third eye

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Acid Rain Visualizza Messaggio
    Madonna mia...

Ad ogni modo caro Monk, vedo che fingi di non capire: tuo padre va in banca o dal medico a fare la fila o per controllare la propria parte dei soldi di Telekom Serbia, o perchè, come dice il nostro ministro tascabile, essendo di sinistra, va a farsi fare il certificato medico per la finta malattia. FANNULLONE!
    Non hai tutti i torti, quel maledetto comunista!!!
    [IMG]http://**********.altervista.org/phpBB3/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]

Comunque questo sondaggio mi ha creato un'inquietudine inusitata: quel numero 1 nella casella "centro". Giuro che non pensavo che Mastella si facesse l'account su Truemetal.

[IMG]http://**********.altervista.org/phpBB3/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]

In thrash we trust!
    Mi Piace
    87

Predefinito

Non hai tutti i torti, quel maledetto comunista!!!

Comunque questo sondaggio mi ha creato un'inquietudine inusitata: quel numero 1 nella casella "centro". Giuro che non pensavo che Mastella si facesse l'account su Truemetal.

Mastella l'avrebbe votate tutte
    Lord of Metallic Terro(r)n Alliane Fondatore di Puglia Metal

SITO DREKER: http://www.reverbnation.com/dreker
    VIDEOCLIP DI "WE WANT TO DRINK" : http://www.youtube.com/watch?v=ilS5GoEZ0rU
    PROFILO FACEBOOK DREKER: www.facebook.com/profile.php?id=100000282583415
    FAN PAGE DREKER: www.facebook.com/pages/DREKER/133742263382267

Oldo
    Mi Piace
    471

Predefinito

Naaaaaaa
    Mastella avrebbe chiesto o la risposta multipla, o la possibilità di cambiarla a seconda delle correnti d'aria (sai com'è...usa Windows...).

Io sospetto in un fake di Pierferdi
    *** Now listening ***
    Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
    Watching television is like taking black spray paint to your third eye

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    897

Predefinito

Mastella stava letteralmente perdendo gli occhi nel guardare la Belen Rodriguez oggi a Quelli Che.... non credo che avesse il tempo di venire a votare qua. La cosa inquietante è che aveva le mani nascoste, la Ventura credeva che si trattasse di scaramanzia, dato che il biscardone menava rogne accanto a lui, ma secondo me guardava la Rodriguez con troppo insistenza e faceva il galletto... traetele voi le conclusioni (.....)

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melanio Vakyas Visualizza Messaggio
    Mastella stava letteralmente perdendo gli occhi nel guardare la Belen Rodriguez oggi a Quelli Che.... non credo che avesse il tempo di venire a votare qua. La cosa inquietante è che aveva le mani nascoste, la Ventura credeva che si trattasse di scaramanzia, dato che il biscardone menava rogne accanto a lui, ma secondo me guardava la Rodriguez con troppo insistenza e faceva il galletto... traetele voi le conclusioni (.....)
    ah, i sacri valori della famiglia unita indissolubilmente in matrimonio...

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

E come mai? [IMG]http://**********.altervista.org/phpBB3/images/smilies/lookaround.gif[/IMG] Spero non sia per quello sciocco giuoco del pallone? [IMG]http://**********.altervista.org/phpBB3/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]
    Quando sente mio padre al telefono è sempre inca**ato nero perchè quando va a fare la fila dal medico o in banca tutti protestano contro Berlusconi e nessuno l'ha votato.
    Mi verrebbe da pensare a brogli, ma non ce lo vedo Silvio a non rispettare le regole della democrazia.

Sul tema brogli...

Donazione d'Informazione: PDL, 'ndrangheta, Dell'Utri, Elezioni 2008, brogli elettorali a favore del pdl

Comunque anche mia zia abita in Germania e mi ha raccontato dello scandalo che c'è stato alle ultime elezioni quando alcuni esponenti del PDL compravano il voto degli italiani a 50 euro, dall'estero infatti è molto più facile comprare i voti perchè il voto avviene tramite posta, quindi chiunque può votare al posto del cittadino.

Infine però, purtroppo, c'è da dire che Berlusconi ha anche abbastanza mezzi per convincere la gente a votarlo senza ricorrere a brogli... se la gente (di destra e di sinistra) ragionasse con la propria testa e si informasse invece di prendere per vere le cazzate che sente in giro e ripetendole "a pappagallo" saremmo già a metà strada.
    Ultima modifica di Gasko; 30-11-2008 alle 18:12

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14504

Predefinito

Ma guarda Gasko che anch'io non credo che Berlusconi abbia vinto grazie ai brogli. Anzi, sono convinto che se si rifacessero le elezioni domani, stravincerebbe nuovamente.

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    897

Predefinito

Ahi ahi ahi caro Dell'Utri, ci mettiamo a fare le marchettine con le altre mafie eh??? Ma che si tradiscono così gli amisci degli amisci??? Mi sento offeso da siciliano.... almeno come mafia, voglio che la mia sia avanti a tutte le altre!

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Ma guarda Gasko che anch'io non credo che Berlusconi abbia vinto grazie ai brogli. Anzi, sono convinto che se si rifacessero le elezioni domani, stravincerebbe nuovamente.
    Lo so, lo so,

Comunque il fatto che li faccia è un altro motivo per non votarlo e, almeno su questo, non mi si venga a dire "eh ma tanto li fanno tutti" perchè non è vero.

Live Free Or Die Hard.
    Mi Piace
    296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death Visualizza Messaggio
    come al solito chi è di destra non commenta mai la sua scelta. s'astiene dall'esposizione. In quattro pagine tutti di sinistra

Boh, come agli alcolisti anonimi:
    Andrea, 27 anni, di destra. Uh, può sembrare anche una presentazione per The Club.

Concettualmente abbraccio molte idee di sinistra, ma per motivi ed idee assolutamente personali, almeno per come è strutturata la sinistra italiana, piuttosto che votarla mi darei all'assenteismo più sfrenato. Priva di credibilità, manca di coesione. Non mi va di votare gente che s'allea, pur avendo idee incompatibili, solo per fare numero e ancorarsi ad una seggiola per quei cinque anni necessari ad avere una pensione faraonica a 35anni. Non si può gestire una nazione se non vi è unità d'intenti, e ne è chiara e lampante dimostrazione l'ultimo biennio. Si può parlare di Berlusconi tirando in ballo le peggiori parole, e non mi sento di dare torto. Non mi sento però nemmeno di affidare le chiavi dell'Italia ad uno come Veltroni, che sta mostrando menefreghismo all'opposizione, e che si dice dalla parte dei lavoratori. Lui che nemmeno sa cosa voglia dire lavorare, visto che è in pensione da non so quanti anni, alla sua "veneranda" età di 53 primavere.

Insomma, per quanto mi concerne, voterò destra, pur disperdendo il mio voto magari ai partitelli, essendo contrario al bipolarismo, fino a che non vedrò una classe politica svecchiata, giovane, propositiva e costruttiva. Non voterò mai uno schieramento al cui interno vi è stato un parlamentare che si presenta - e vince in carrozza - l'isola dei famosi. Ma poi apparte queste considerazioni fatte col senno di poi, qualunquiste se vogliamo, non mi va di votare chi mi dà idea di spendere solo parole intelligenti per accaparrarsi i voti, per poi mostrare un attivismo pari a -100 centesimi. Preferisco una destra che, pur muovendosi magari in una direzione impopolare, mostra comunque un minimo di intraprendenza ed attivismo.
    Credibilità zero, ma non solo a sinistra. Siamo ormai veramente all'aceto proprio in linea generale.
    sintesi perfetta del mio pensiero

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gothfreak Visualizza Messaggio
    Sveglia popolo bue, Destra e Sinistra esistono solo nelle vostre menti (e le sono pure due aberrazioni allucinanti - we' che sorpresa, detesto il comunismo con tutte le mie forze eppure non sono di destra e manco credo nei fantomatici moderati di centroqualcosa).

Cane non mangia cane e la casta è una, sacra e intoccabile.

Continuate pure a posizionarvi a destra e manca... ricordatevi la vaselina almeno.
    menomale che ci sei tu a illuminarci

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Eh, non ci sono più le mezze stagioni. Del resto, si stava meglio quando si stava peggio.

:****
    YouTube - "Non esiste più la mezza stagione"

Your God is Dead
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death Visualizza Messaggio
    come al solito chi è di destra non commenta mai la sua scelta. s'astiene dall'esposizione. In quattro pagine tutti di sinistra
    credo che postare in un forum che è rosso al 70% possa aver in qualche modo intimorito qualche destroide dall'esporre le sue idee.
    d'altronde basta vedere quello che è successo quando druso,notekissers,bysford o blackalba hanno provato a dire la loro negli altri topic..

in ogni caso la tua spiegazione non mi soddisfa,hai sostanzialmente detto che voti la destra per esclusione

X-MONA
    Mi Piace
    2135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns Visualizza Messaggio
    credo che postare in un forum che è rosso al 70% possa aver in qualche modo intimorito qualche destroide dall'esporre le sue idee.
    d'altronde basta vedere quello che è successo quando druso,notekissers,bysford o blackalba hanno provato a dire la loro negli altri topic..
    Lo dici come se fossero stati linciati da una folla inferocita.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati