Storia dei Mi Piace392Mi Piace

Discussione: Sulla omosessualità

Metal Adept
    Mi Piace
    1807

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evillupo Visualizza Messaggio
    la verità che non si dovrebbero proprio fare bambini

Ti consiglio questo libro in proposito: "Il mondo nuovo", molto carina quale opera. Di Aldous Huxley

...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    74

Predefinito

bello il mondo nuovo

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evillupo Visualizza Messaggio
    la verità è che non si dovrebbero proprio fare bambini
    Io non sono la persona più adatta a parlare di bambini ma ritengo che dovrebbero essere fatti solo se e quando si è convinti al 100% di quello che significa e non perchè ci si sente in qualche modo obbligati dal pensiero corrente che se non hai figli sei una persona immatura ed egoista!

Meglio un immaturo senza figli che un genitore finto responsabile che incasina ben bene la vita di un bambino!

Poi mi auguro che la maggior parte delle persone (e credo che sia così) procrei perchè la ritiene una cosa meravigliosa e si assuma le responsabilità di tirare su un figlio!
    Piace a Saturnine..
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    86
    "Quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine: così muore la democrazia, per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo."
    Platone

ad imperitura memoria

...Edit by Mod...

"Comunque, siccome 'sto topic è un merdaio ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-1) a causa di certi utenti stronzi ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-2), chiudo la serranda.

P.S.: chiedo venia della mia volgarità, ma fa parte della mia libertà di espressione."

Viva Luciano Manca

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1068

Predefinito

Immagino il tuo sia un atto di coraggiosa denuncia...
    Piace a Saturnine..

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1202

Predefinito

Ah beh, se lo dice il manuale dei carabinieri ...allora....

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

E poi non capisco su che basi si possa definire deviato un comportamento sessuale.
    A parte la necrofilia e la zoofilia (oddio solo a pensarci mi viene il vomito) quando il sesso è fatto da persone consenzienti non ci vedo nulla di male nonostante travalichi quello che è considerato sesso tradizionale!

Ah.. e poi se proprio volevano dirle tutte non capisco come mai non hanno inserito il peggiore dei crimini sessuali, ovvero la pedofilia!!
    Piace a Saturnine..
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

True One
    Mi Piace
    790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti consiglio questo libro in proposito: "Il mondo nuovo", molto carina quale opera. Di Aldous Huxley
    L'ho letto, lo trovo molto meglio di 1984, anche se non capisco perchè c'hanno tutti nomi comunisti e poi venerano Ford
    Ultima modifica di Evillupo; 11-07-2012 alle 23:50
    « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    402

Predefinito

e' solo una questione di tempo, vi ricordate in italia ( in europa e nel mondo) come venivano considerate le donne?
    Tra qualche decennio pure gli omosessuali saranno visti come persone normali, basta vedere come la pensano gia' al nord europa e come la pensano ancora in sicilia (tanto per fare un esempio), ed e' risaputo che siamo sempre 20-30 anni indietro.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1358

Predefinito

ma gli omosessuali sono già visti come persone normali dalla gente,in giro non vedo nessuna avversione o discriminazione,poi il caso isolato c'è sempre,ma questo conta poco. sono le stesse organizzazioni omosessuali che vogliono far sembrare i gay discriminati,aggrediti,vessati in modo da creare un clima favorevole per perseguire i loro interessi lobbistici(adozioni,legge contro l'omofobia e quant'altro).
    Piace a whitepride.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Metal Legend
    Mi Piace
    347

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOM Visualizza Messaggio
    e' solo una questione di tempo, vi ricordate in italia ( in europa e nel mondo) come venivano considerate le donne?
    Tra qualche decennio pure gli omosessuali saranno visti come persone normali, basta vedere come la pensano gia' al nord europa e come la pensano ancora in sicilia (tanto per fare un esempio), ed e' risaputo che siamo sempre 20-30 anni indietro.
    Potranno essere "visti", certamente, ma non lo saranno. E attenzione, lo sto dicendo senza alcun accento di omofobia, perché l'a-normalità non rappresenta una devianza da reprimere da un punto di vista naturale.
    Né cambia il fatto che in società non omofobe - come la Grecia o Roma Antica - più tipologie di contratto matrimoniale ci fossero e che fosse anche possibile rescinderle, sia pure con procedure e casistiche differenziate - ma senza alcun riconoscimento né equiparazione di diritti, che in quanto tali furono riconosciuti alla sola unione potenzialmente feconda: quella di uomo e donna.
    Anzi, solo oggi l'omosessualità viene presentata come adesione alla normalità borghese più bigotta proprio dai movimenti politici che si considerano portatori di queste istanze, quando questi movimenti nacquero in contemporanea al movimento femminista. Movimento dal quale riprendevano le medesime istanze contro l'istituzione famigliare, il matrimonio, il bigottismo.

Il Gay Pride nasce come qualcosa di spontaneo e vagamente interessante nella società repressa WASP, ma finisce in una pagliacciata.
    E il percorso se l'è tracciato in totale autonomia.

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    ma gli omosessuali sono già visti come persone normali dalla gente,in giro non vedo nessuna avversione o discriminazione,poi il caso isolato c'è sempre,ma questo conta poco. sono le stesse organizzazioni omosessuali che vogliono far sembrare i gay discriminati,aggrediti,vessati in modo da creare un clima favorevole per perseguire i loro interessi lobbistici(adozioni,legge contro l'omofobia e quant'altro).
    Quoto tutto, a parte la questione sulle lobbies che mi sembra molto più complessa. Non credo che una tendenza politica come questa possa avere qualcosa in comune con gruppi organizzati che perseguono un interesse economico di categoria.
    Ultima modifica di The Neuromancer; 12-07-2012 alle 12:25
    "Nella storia dei tempi, la vita è soltanto un'ebbrezza, la verità è la morte."
    Louis-Ferdinand Céline

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOM Visualizza Messaggio
    Ahimè, quando invece una volta eravamo secoli avanti al nord europa e all'Italia in genere

Citazione Originariamente Scritto da The Neuromancer Visualizza Messaggio
    Né cambia il fatto che in società non omofobe - come la Grecia o Roma Antica - più tipologie di contratto matrimoniale ci fossero e che fosse anche possibile rescinderle, sia pure con procedure e casistiche differenziate - ma senza alcun riconoscimento né equiparazione di diritti, che in quanto tali furono riconosciuti alla sola unione potenzialmente feconda: quella di uomo e donna.
    Questa che Roma non era omofoba è una ca*****. In effetti lo era meno rispetto al tempo del cristianesimo, ma che non era omofoba non è vero. Conosci la biografia di Giulio Cesare? Sai quanto lo hanno deriso per il suo rapporto con il re di Bitinia? Questo suo rapporto era considerato un disonore

Metal Head
    Mi Piace
    215

Predefinito

...siamo nel 2012... queste cose non dovrebbero nemmeno essere considerate problemi, se si da retta a chiese , papa, imam e chi ne ha piu ne metta dovremmo ancoa essere tutti messi a pecora ad obbedire ai grandi teologi di questo mondo, in questo caso vanno condannate tutte quelle organizzazioni religiose, perche la religione in se sarebbe forse anche buona, sono gli uomini che la piegano al loro volere che fanno schifo, la chiesa ha creato nella storia un ritardo di circa 2000 anni su : Medicina, tecnologia in generale, Astromnomia, i compagnucci [I]slamici.. mmmh Uguale... gia dire omosessuale puo dare un senso di categorizzazione, ma al giorno d'ogi si da troppo peso alla parola caricandola di un signifato ostile che in rtealtà non gli appartiene, se due persone si amano, che si sposino, che divorzino, insomma facciano cosa gli pare, per i figli, non nego che una coppia omosessuale possa crescere un figlio come una normale coppia non omosessuale, magari anche meglio, non si puo dire perchè ognuno è diverso dall altro, se no si potrebbe dire che tutte le coppie etero abbandonano i figli nei cassonetti... eppure alcuni lo fanno ma non tutti, quindi non si puo categorizzare su: la copia etero cresce bene un figòlio mentre una coppia gay invece no.
    Ammetto che a livello sociale odiernoè difficile per il bambino adottato integrarsi in una società del gere solo per le spontanee domande di un bambino all asilo o ale elementari, "perchè io ho due babbi e lui ha un babbo ed una mamma? perche io chiamo mamma un maschio o babbo una femmina?" è un argomento talmente difficile che religione o no bisogna trovare una via educativa e sociale per permettere a queste persone di vivere come persone e non come dei diversi.
    poi vabbè... è normale che ci sia una buona mentalità anche dalla parte gay, esmpio il gay pride che potenziamente potrebbe essere una manifestazione legittima e utile, divertente, e bela diventi un guazzabuglio di volgarità, non perchè sono gay, ma per certe dimostrazioni, esempio: trovo un uomo e una donna su un carro che simulano una pipata potrei dire se avessi un figlio piccolo " ma guarda quegli idioti! c'è i figlioli piccini!!" poi in realta se lei è una figona il pensiero è "olleeee" XD scherzo, stessa cosa se vedo su un carro due uomini o due donne che simulano una pipata, la volgarità è la distruzione anche dei buoni intenti di una causa.
    Se poi ci mettiamo anche il fattore approfittamento... puo capitare che se succede qualcosa (esempio stupido) litighi con uno per un parcheggio e lo mandi a fare in culo se è gay ti arriva una denuncia per omofobia... magari te non sai che la persona davanti a te è gay e ti arriva una denuncia perchè avresti intaccato la sua diversità, e qui arriva la controparte gay che sbaglia secondo me, inneggiare alla propria diversità che in realtà è solo discriminante, un gay non vola, non ha super poteri diversi da me, e perchè deve avere trattamenti diversi da me? nel bene e nel male.

quind dopo i emino scritto sopra dico: righiamo tutti dritto non rompiamoci i coglioni e guardiamo di cercare di rislvere i veri problemi dell umanità... ..le malattie...il rap... la supremazia uomo vs uomo..
    tutte cose da debellare
    Pua! Tutto questo tunz tunz mi da sui nervi....
    ci sono caduto anche io... ora guardo quanto duro su fb

eheheheheheheh il mio martello colpira forte... Talmente forte che la terra tremerà sotto i vostri piedi.... E crollerete, vi inginocchierete e rimpiangerete il giorno di aver osato provare a mettervi nella mia strada.

Metal Legend
    Mi Piace
    264

Predefinito

"non c'è bisogno di impegnarsi per la pace nel mondo, non si deve fare altro che essere tranquilli e pacifici. Se vi lasciate coinvolgere dalla lotta per la pace nel mondo, questo vi farà agitare e creerà rabbia e un senso di inutilità. CI SARà PACE NEL MONDO QUANDO GLI ESSERI UMANI CRESCERANNO E LA SMETTERANNO CON I LORO COMPORTAMENTI DA MACHO, MA NON SUCCEDERà MOLTO PRESTO".

cosa centra? centra!
    sebbene qui si parli della pace, l'essenza è la stessa.
    La colpa non è mai unilaterale: se da una parte c'è la chiesa che ha fatto questo, quell'altro ecc ecc. (tutto quello che c'è scritto nel post precedente) dall'altra parte c'è una buona e grande parte di umanità che si è lasciata abbindolare.
    Le cose non possono cambiare dall'alto verso il basso, ma dal basso verso l'alto: non sono i governi che devono far cambiare determinati aspetti come questo, dobbiamo essere noi a cambiare...le nostre belle testoline di rapa.
    se l'umanità in questo momento non è in grado di fare un passo avanti (non solo in merito alla sessualità ecc), evidentemente gran parte degli elementi che la compongono non sono a loro volta pronti, devono prima sistemare se stessi.
    che poi i governi possano incoraggiare positivamente o meno il processo, questo non lo metto in dubbio.
    Ultima modifica di LELE 17; 22-07-2012 alle 21:06
    Piace a Darmeck.
    [...]
    Spazio datemi spazio
    ch'io lanci un urlo inumano,
    quell'urlo di silenzio negli anni
    che ho toccato con mano.

A. Merini

VIS MEDICATRIX NATURAE

I PUNTI DI SVOLTA:
    "Un giorno, qualche anno fa, mi sono stancato di essere me. Quello è stato un grande punto di svolta"
    . S. Wilde

SOSTENETE SE VI PIACE: -NATURAL PIETY- (PAGINA FACEBOOK)

LAST.FM, aNOBII

Metal Legend
    Mi Piace
    347

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otrebla86 Visualizza Messaggio
    Ahimè, quando invece una volta eravamo secoli avanti al nord europa e all'Italia in genere

Questa che Roma non era omofoba è una ca*****. In effetti lo era meno rispetto al tempo del cristianesimo, ma che non era omofoba non è vero. Conosci la biografia di Giulio Cesare? Sai quanto lo hanno deriso per il suo rapporto con il re di Bitinia? Questo suo rapporto era considerato un disonore
    Sinceramente non sono così bene informato.
    In ogni caso non ritengo accettabile usare atteggiamenti odiosi e retrogradi per giustificare battaglie politiche para-familiste.
    Tra la difesa della propria incolumità fisica e lo scimmiottamento del paradigma familiare ce ne passa.

Posso ben capire che fosse disonorevole per un ufficiale romano provare dolci sentimenti per uno che dovrebbe essere poco più che un subordinato agli interessi di Roma.
    Poi certo che se omofobia significa essere in contrasto con anche un solo punto del programma Arci-Gay allora penso che fortunatamente non ci libereremo mai dell'omofobia.
    "Nella storia dei tempi, la vita è soltanto un'ebbrezza, la verità è la morte."
    Louis-Ferdinand Céline

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati