Pagina 11 di 32 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 478
Storia dei Mi Piace27Mi Piace

Discussione: Parliamo di palestina.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

beh, bisogna ricordare che "il popolo di dio" e' li' per sbaglio. purtroppo israele non dovrebbe neanche esistere.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Sunny,Magic,AnalWhitening
    Mi Piace
    2999

Predefinito

Eppure proprio i commenti che ci sono sotto quella notizia sul Giornale, sono la crème de la crème..
    Ci vuole veramente molto coraggio.

Israele assalta navi pacifiste, 19 morti Condanna dell'Onu: "Subito inchiesta"-Esteri-Repubblica.it

Notare che mentre tutti i ministri degli esteri dei paesi "civili" condannano l'atto, si dichiarano costernati e convocano i vari amabsciatori israeliani, il "nostro" sottosegretario agli esteri, Mantica dichiara:
    "Non ho ancora elementi sufficienti per capire cosa sia successo ma la questione era nota da giorni. Questa vicenda si può classificare come una voluta provocazione: aveva un fine preciso, politico". Così Alfredo Mantica, sottosegretario agli Esteri, commenta l'assalto di Israele alle navi dirette a Gaza. "Possiamo discutere sulla reazione israeliana - osserva - ma pensare che tutto avvenisse senza una reazione di una qualche natura era una dilettantesca interpretazione di chi ha provocato questa vicenda. Credo che in operazioni di guerra così delicate queste azioni spettacolari servano solo a peggiorare la situazione e a rendere ancora più impraticabile la strada del dialogo". "Mi pare - prosegue Mantica - che sia in atto una voluta provocazione per vedere fino a che punto Israele reagisce. Poi, sul merito della reazione israeliana, non do giudizi perchè ancora non conosco bene i fatti ma sperare che Israele non reagisse era un'illusione. Il principio della rappresaglia israeliana - conclude - è un principio conosciuto nel mondo".

Evidentemente, tra fascisti ci si capisce.

(faccio presente che a quanto viene appurato man mano, gommoni, navi e elicotteri Israeliani hanno attaccato le navi in acque internazionali..se avesse fatto qualcosa di simile la Corea del Nord, sarebbe già guerra)

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

In basso,nella home page di questo sito (http://www.infopal.it/index.php)
    potete seguire le notizie e gli aggiornamenti.
    Fra gli italiani a bordo c'è anche una collaboratrice del sito.

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

Metal Legend
    Mi Piace
    338

Predefinito

Hanno colpito in mare aperto mi pare, in acque internazionali non dovrebbero (così mi risulta) avere problemi con organi sovranazionali odiosissimi, ma stranamente accreditati quando si tratta di condannare a senso unico i Saddam di turno.

Frattini, Fini e molti altri nel governo sono legati a doppio filo con i gruppi filo-sionisti operanti in Italia, quindi le reticenze sono "comprensibili".
    Il fatto che anche l'UE, aborto istituzionale per eccellenza, abbia espresso riserve sull'accaduto, è significativo.
    "Nella storia dei tempi, la vita è soltanto un'ebbrezza, la verità è la morte."
    Louis-Ferdinand Céline

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Figurati se frattini va a convocare l'ambasciatore israeliano....
    Al massimo lo fa per congratularsi...

Mi Piace
    1332

Predefinito

mah nn mi è ancora chiara sta vicenda. cmq sia se al posto di israele ci fosse stato l'iran sarebbe già scoppiata la terza guerra mondiale. penso che nn succederà niente a livello di sanzioni,tra poco si ricomincerà a parlare dell'iran e della minaccia ad israele e di qualche stramba legge sull'antisemitismo.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    mah nn mi è ancora chiara sta vicenda. cmq sia se al posto di israele ci fosse stato l'iran sarebbe già scoppiata la terza guerra mondiale. penso che nn succederà niente a livello di sanzioni,tra poco si ricomincerà a parlare dell'iran e della minaccia ad israele e di qualche stramba legge sull'antisemitismo.
    Scusami,cos'è che non ti è chiaro della vicenda?

Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    Scusami,cos'è che non ti è chiaro della vicenda?
    aspetto una ricostruzione sull'accaduto,ancora è poco chiaro cosa sia successo. nn escludo nemmeno che la flottiglia sapesse a cosa andasse incontro. cmq gli israeliani riusciranno lo stesso a sfruttare a proprio vantaggio la situazione,magari aspettando con ansia qualche missiletto da parte di hamas.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    18

Predefinito

aspetto una ricostruzione sull'accaduto,ancora è poco chiaro cosa sia successo. nn escludo nemmeno che la flottiglia sapesse a cosa andasse incontro. cmq gli israeliani riusciranno lo stesso a sfruttare a proprio vantaggio la situazione,magari aspettando con ansia qualche missiletto da parte di hamas.
    Beh se non sbaglio Israele aveva già detto che non avrebbe lasciato passato gli attivisti perché si sarebbe creato un precedente nella rottura dell'embargo(quindi la flottiglia sapeva se non altro che non avrebbe avuto vita facile)..ma da questo ad assaltare una nave e ad ammazzare 19 persone ce ne passa
    Citazione Originariamente Scritto da yannick93
    perchè gli altri generi non sono degni di essere ascoltati da un metallaro vero

http://www.anobii.com/brace/books
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Fossi munito di una taglia generosa di tette, le avrei mostrate anch'io ad Hanneman, ci mancherebbe!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

c'è poco da commentare, uno schifo come tutte le notizie che giungono da israele da 20 anni a questa parte

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8470

Predefinito

Ragazzi, quello che è successo oggi rischia pesantemente di rinfocolare il conflitto. Da parte mia posso solo dire che non è questo il modo di difendere lo stato di Israele: non è certo ammazzando 19 civili che erano lì per scopi umanitari che si rinforza la sicurezza nazionale. Un gesto del genere, anzi, potrebbe riarmare quelle fazioni palestinesi più oltranziste, facendo ripiombare Israele nell'incubo kamikaze. Una cosa certa: gli estremisti esistono da entrambe le parti e se non si riusciranno ad isolare, o comunque a condurli a più miti consigli, la soluzione del problema non vedrà mai la luce.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nosferatu666 Visualizza Messaggio
    Beh se non sbaglio Israele aveva già detto che non avrebbe lasciato passato gli attivisti perché si sarebbe creato un precedente nella rottura dell'embargo(quindi la flottiglia sapeva se non altro che non avrebbe avuto vita facile)..ma da questo ad assaltare una nave e ad ammazzare 19 persone ce ne passa
    vabbè ma a loro delle reazioni internazionali interessa una ceppa,godono dell'appoggio e del sostegno dell'occidente,da 60 anni vi è uno stato pirata in palestina e da pirati continuano a comportarsi,tanto il giorno della memoria arriva puntuale ogni anno.

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nosferatu666 Visualizza Messaggio
    esatto

Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Un gesto del genere, anzi, potrebbe riarmare quelle fazioni palestinesi più oltranziste, facendo ripiombare Israele nell'incubo kamikaze.
    incubo? sarebbe una manna dal cielo per israele,probabilmente nn aspettano altro per occupare nuovamente e sganciare qualche tonnellata di piombo su gaza.

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8470

Predefinito

incubo? sarebbe una manna dal cielo per israele,probabilmente nn aspettano altro per occupare nuovamente e sganciare qualche tonnellata di piombo su gaza.
    Beh, va bè, io in questi casi penso innanzitutto alle vittime civili, di una fazione e dell'altra, senza distinzioni. Che poi le politiche di Israele siano effettivamente molto aggressive, ai limiti (e spesso anche oltre e al di fuori) delle norme di diritto internazionale, è un altro conto.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati