Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 478
Storia dei Mi Piace27Mi Piace

Discussione: Parliamo di palestina.

Metal Legend
    Mi Piace
    338

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Concordo pressochè su tutto. E non stento a credere quanto affermi nel p.s. Del resto uno che fonda Libero e ora vive in mezzo a busti del duce ha di base una credibilità come quella di Stalin al meeting di comunione e liberazione.
    Io non concordo più di tanto, eccetto per il fatto che sostenere Israele in questa occasione è diventato difficile persino per gente come Carlo Panella, quindi è ovvio che l'editoriale di Feltri di ieri rasentava il caso clinico. Tuttavia gli uomini spesso agiscono da ultras, e siccome Feltri è un ultrà pro-Israele da quando è nato, e preferirebbe certamente farsi segare le gonadi piuttosto che dire qualcosa a favore della causa nazionale palestinese, l'onestà è da apprezzare; meglio lui che la gioventù con la kefiah al collo dalla logorrea banale, o peggio ancora, i carrieristi filantropi.

VERGOGNA SUI SERVI SCIOCCHI (di GLG 1 giugno ‘10)

Non ho consultato gli altri redattori, ma li conosco troppo bene per poter esprimere anche a nome loro lo sdegno per le posizioni assunte da Il Giornale in merito al vile e criminale attacco di Israele alla nave dei pacifisti che portavano aiuti vari ai palestinesi di Gaza. Perfino Libero, mettendo in seconda posizione tale atto selvaggio, scrive che Israele è “caduto nella trappola”. Posizione comunque reazionaria e schierata con gli aggressori, ma con un minimo di sentore dell’enormità compiuta. La posizione de Il Giornale è che Israele ha fatto bene a sparare (e uccidere) degli amici di “terroristi” (Hamas ha vinto le elezioni secondo le regole della bolsa “democrazia” occidentale, tutta di derivazione statunitense, e lotta per la liberazione nazionale, cosa che i vermi al governo, e all’opposizione, in Italia nemmeno si sognano di fare).
    L’editoriale di Feltri fa da controcanto all’articolo della faziosa filoisraeliana Nirenstein, vera vergogna per il popolo ebraico (o almeno per quelli che sanno ancora pensare), e ad altri articoli uno più indecente dell’altro. Mi sembra, ma siamo talmente nel caos che è difficile dirlo, che Frattini abbia timidamente avanzato qualche domanda di spiegazioni. Perfino Obama ha chiesto chiarimenti. Naturalmente, simili personaggi sono ipocriti, cercheranno di mettere tutto in sordina al più presto possibile, ma la stupida indecenza di certi ambienti già forzaitalioti, per non parlare di quelli aenneini, si è manifestata in tutto il suo “splendore”, come sempre avviene quando aprono bocca i servi. E’ del tutto evidente che non ci può essere alcuna politica estera pur minimamente indipendente finché simili disonorevoli personaggi continueranno ad appesantire e circondare quei pochi settori, che hanno almeno una visione meno rozza e ottusa delle posizioni da assumere, persino per semplice gioco diplomatico (non dico per decenza morale).
    Quando si è stati tirapiedi per oltre mezzo secolo di “liberatori”, in realtà massacratori delle popolazioni civili e inermi, nulla di meglio ci si può aspettare da loro. Non resta altro che notare come non si possa dare credito alcuno a forze che si tengono in seno simili complici di atti da definire senza mezzi termini “crimini contro l’umanità”. Essi provocano in noi un disgusto incontenibile, che impedisce ogni dialogo e tanto meno rispetto. Questo non significa non riportare nel blog qualche articolo di singoli, più sensati, giornalisti; soprattutto quando comunque svelano certi retroscena criminosi dei nostri “poteri forti” (come ha fatto ieri lo stesso Feltri in merito al trattamento indegno subito da Rizzoli ad opera di questi ultimi). In fondo, si tratta sempre della solita storia: siamo in mezzo ad una “lotta tra gang come nella Chicago anni ‘20”, e in questa lotta saltano fuori delle verità che, di volta in volta, sputtanano una o l’altra di queste gang. E’ lecito approfittare di qualsiasi fascio di luce che ognuna di esse dirige verso le altre.
    Lo schifo nostro per tutte è però ampio e convinto.

VERGOGNA SUI SERVI SCIOCCHI (di GLG 1 giugno ?10) | CONFLITTI E STRATEGIE
    "Nella storia dei tempi, la vita è soltanto un'ebbrezza, la verità è la morte."
    Louis-Ferdinand Céline

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

:facepalm:
    Mi Piace
    382

Predefinito

Erik il rosso, per favore riduci in altezza l'immagine che hai in firma, thanx

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Cisgiordania - Palestine-info. Maggio 2010: il numero dei sostenitori di Hamas arrestati in Cisgiordania dalle milizie di 'Abbas, presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese [il cui mandato è scaduto da oltre un anno, ndr] ammonta a 230 palestinesi.

Assalti, incursioni, maltrattamenti, arresti arbitrari e torture contro i palestinesi, sostenitori di Hamas. 126 palestinesi sono stati rapiti subito dopo il loro rilascio.

Questi sono i dati resi noti oggi, 2 giugno, in un comunicato consegnato da Hamas al Palestinian Information Center (PIC).

Proprio negli ultimi due mesi tutta la popolazione seguiva con apprensione le iniziative dei prigionieri all'interno delle carceri israeliane.

Nonostante l'intensificazione della repressione da parte dello Stato israeliano contro i detenuti palestinesi, "legalizzata" dalla "Legge Shalit", anche l'Autorità Nazionale Palestinese rende infuocata una questione così sensibile per tutto il popolo palestinese.

Tra i palestinesi sequestrati dalle milizie di 'Abbas nel corso di questo mese, vi sono 4 giornalisti e 34 studenti universitari.

Maltrattamenti e abusi sono stati riscontrati nella maggioranza di questi sequestri, in seguito ai quali è stato necessario il ricovero per 20 palestinesi.

Queste campagne di arresti rientrano nella politica discriminante per affiliazione politica, scelta dal governo Fayyad. Oltre agli arresti, si registrano ritorsioni di altro tipo come l'ostracismo nei confronti dei parenti dei palestinesi sequestrati, in vari ambiti, tra cui quello lavorativo.

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Istanbul - Infopal. Il Primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha rivolto dure parole d'avvertimento a Israele riguardo al suo attacco alla Flotilla, definito dallo stesso Erdogan "terrorismo di stato e gesto infame e inaccettabile."

Queste le parole pronunciate oggi davanti al Parlamento: "Non consiglio a nessuno di mettere alla prova la pazienza della Turchia: la sua amicizia è dura da infrangere, ma lo è altrettanto la sua ostilità".

"La Turchia non volterà le spalle a Gaza - ha promesso il Primo ministro - e non chiuderà gli occhi di fronte alle sue sofferenze. Israele deve togliere l'assedio subito". Ha quindi accusato lo Stato sionista di aver lanciato "un attacco alla filosofia delle Nazioni Unite, infrangendo le leggi umanitarie e internazionali e colpendo al cuore la coscienza dell'opinione pubblica e la pace mondiale".

Una reazione, ha continuato, sarebbe quindi d'obbligo da parte di quegli Stati che avevano sotto la loro protezione gli attivisti della Flotilla: "Da adesso, la comunità internazionale deve dire: 'Basta!' (...) Israele non può presentarsi nuovamente di fronte al mondo se non rende conto delle sue azioni".

Metal Enforcer
    Mi Piace
    10

Predefinito

M.0: BERLUSCONI, SERVE INCHIESTA COMPLETA E IMPARZIALERoma - Berlusconi: 'Profondamente preoccupati per la vicenda al largo di Gaza'; serve 'un'inchiesta completa ed imparziale'. Il Governo, annuncia il premier, 'e' in attivita' per seguire la sorte dei nostri connazionali, per i quali abbiamo gia' chiesto un immediato ritorno a casa'. Israele dia 'un deciso segnale per la soluzione della situazione umanitaria a Gaza'. -
    M.0: BERLUSCONI, SERVE INCHIESTA COMPLETA E IMPARZIALE | News Esteri | La Repubblica.it

dopo le infelici uscite di Mantica, i deliri firmati Nireinstein Feltri, e il consueto appecoronamento capezzoniano, la dichiarazione di Silvio questa volta risulta impeccabile.
    8 pieno al Premier

True One
    Mi Piace
    773

Predefinito

Cioè fammi capire Neuromancer, Feltri è giustificabile perchè imbecille da sempre e per questo è meglio dei ragazzi che mettono la Kefiah per moda? Ma che paragone è? quei ragazzi non hanno mica la responsabilità di dirigere un giornale, se sono scemi sono cavoli loro.
    « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1029

Predefinito

YouTube - ISRAELE CARICA UN VIDEO SU YOUTUBE DOPO L'ATTACCO ALLE NAVI

Se le didascalie del video fossero vere (non è chiarissimo perciò non lo si può essere sicuri) gli israeliani avrebbero ragionissima, perchè se anche con l'embargo sti qua hanno cercato di andare portandosi dietro delle armi e attaccando i soldati non vedo come potremmo dargli ragione.
    Ultima modifica di sciacallo010; 02-06-2010 alle 16:34

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

E i soldati perchè si son calati sulla nave? Per portare le rose agli attivisti?
    Due navi sabotate dal Mossad prima della partenza,l'assalto alle navi in acque internazionali da parte della marina e degli elicotteri,le prigioni provvisorie già allestite alle spalle del porto di Ashdod: tutto ciò da torto marcio ad israele.
    Se anche i soldati sono stati attaccati si è trattato di una reazione al loro attacco.Non avevano alcun diritto di intercettare le navi.

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Ma semplicemente, perchè nn lasciarli arrivare al porto di Gaza? Avrebbero controllato il contenuto delle navi e nn sarebbe accaduto nulla... facendo questo assalto ci hanno solo perso...

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Loro sapevano cosa c'era nelle navi: il problema è che non vogliono far arrivare a gaza nè medicine,nè materiale edile,nè cibo,nè vestiti.

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    Non avevano alcun diritto di intercettare le navi.
    Embargo?

Per quel che ne so io alle navi era stato ordinato più volte di fermarsi per un controllo e solo dopo sono saliti sulle navi che non volevano fermarsi (perchè non volevano fermarsi?)

Oden! Guide our ships
    And in brutal war

Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

Chi sono i metallica ??

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Embargo?

Per quel che ne so io alle navi era stato ordinato più volte di fermarsi per un controllo e solo dopo sono saliti sulle navi che non volevano fermarsi (perchè non volevano fermarsi?)
    E allora?
    Chi da il diritto ad israele di mettere la striscia di gaza sotto embargo?

Dunque: perchè non volevano fermarsi?
    Per rompere il blocco,era questo l'obiettivo.

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Aljazeera. Un portavoce del Comitato Popolare della Resistenza palestinese ha informato la stampa dell'assassinio di cinque palestinesi.

Due sono stati identificati tra i membri del Jihad Islamico.

Israele ha confermato di aver attaccato ieri "in risposta al lancio di razzi" [i famosi Qassam, che non dispongono neppure di testata esplosiva, ndr].

Il dott. Mu'awiya Hassanein, direttore del Pronto soccorso della Striscia di Gaza ha confermato il decesso dei tre palestinesi e il rinvenimento dei loro corpi a nord della Striscia di Gaza.

Altri due palestinesi sono stati colpiti a sangue freddo dai soldati israeliani alla frontiera a sud della Striscia di Gaza.

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1029

Predefinito

e che diritto hanno gli usa di tenere sotto embargo cuba?

Oden! Guide our ships
    And in brutal war

Chi sono i metallica ??

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    e che diritto hanno gli usa di tenere sotto embargo cuba?
    ovviamente nessuno...
    non a caso gli israeliani e gli americani condividono taaaaaaaaaaante cose

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati