Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 11121314151617181920212223242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 478
Storia dei Mi Piace27Mi Piace

Discussione: Parliamo di palestina.

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Rafah (Gaza) - Infopal. Oggi, 29 giugno, è giunta nella Striscia di Gaza una delegazione parlamentare indonesiana composta da 35 membri.

A guidare la visita, il presidente del Parlamento indonesiano, Marzouqi 'Ali.

La delegazione incontrerà gli esponenti di Cambiamento e Riforma del blocco di Hamas e i vertici del governo di Gaza.

Stando alle dichiarazioni palestinesi, la visita è tra le più importanti - a livello ufficiale - sin dalla fine della guerra israeliana di fine 2008 e dopo l'assedio vigente (ufficialmente, ndr) dal 2007.

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Bruxelles - Infopal. La Campagna Europea contro l'assedio a Gaza, che ha sede a Bruxelles e che è una delle sigle che ha organizzato la Freedom Flotilla (FF), annuncia che la "FF 2, la cui partenza è prevista per l'inizio di agosto, e che sarà composta da numerose navi-cargo, s'impegnerà ad esportare i prodotti della Striscia di Gaza verso il resto del mondo".
    "Siamo determinati a compiere altre iniziative per rompere l'embargo via mare, inviando altre navi a Gaza. Vogliamo aiutare gli agricoltori e le imprese palestinesi ad esportare i loro prodotti in Europa attraverso le navi che ripartiranno dal porto di Gaza".
    "Gli abitanti di Gaza hanno tutto il diritto di godere della libertà di movimento da e verso Gaza, attraverso i valichi di terra, ma anche via mare e via cielo.
    Quest'embargo deve cessare completamente per garantire una vita dignitosa agli abitanti della Striscia sotto embargo da oltre quattro anni". "L'occupazione deve finire, così come la logica dell'embargo. Finora gli occupanti hanno tentato di sottrarsi alle pressioni internazionali, cominciate dopo il massacro della Flotilla (9 turchi assassinati)".
    La Campagna Europea considera la decisione degli occupanti concernente un "alleggerimento condizionato" dell'embargo a Gaza una presa in giro verso la comunità internazionale, che mira a mantenere l'embargo stesso su oltre un milione e mezzo di persone, questa volta col consenso internazionale grazie all'aggiramento degli appelli per la fine dell'embargo, poiché Israele adesso annuncia di concedere l'ingresso di tutti i materiali nella Striscia, mentre in realtà sono centinaia le tipologie di merci il cui ingresso è vietato".
    Questi ultimi provvedimenti, secondo la Campagna Europea, sono stati adottati per migliorare l'immagine di Israele dopo il massacro sulla Mavi Marmara di circa un mese fa: "Gaza ha tutto il diritto di importare ed esportare, di veder ripartire la sua vita economica, i suoi progetti, e non solo veder entrare il cibo".
    "Adesso temiamo che gli occupanti, mentre pongono condizioni su quel che adesso permettono di far entrare, stabiliscano le basi di un nuovo embargo; pertanto avvertiamo l'ANP e le organizzazioni internazionali di non rendesi complici di un nuovo tipo d'embargo".

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Washington – Press TV. Una catena di negozi americani boicotterà la vendita dei prodotti israeliani: gelati, cracker, pannolini.
    Si tratta di 'Olympia Food Co-op' di Washington e la decisione giunge in protesta alle politiche del regime di Tel Aviv contro i palestinesi.
    "Abbiamo riunito tutti i membri del Consiglio direttivo lo scorso giovedì e un ampio gruppo - circa 40 persone - ha presentato il progetto di boicottaggio e ha risposto alle nostre domande", ha dichiarato martedì Bob Richards, membro del direttivo, a Ha'aretz.

"Un paio di membri erano preoccupati sull'impatto finanziario, ma sarà minimo".
    Richard ha aggiunto che due membri del suddetto consiglio, che sostengono il boicottaggio, fanno parte della comunità ebraica.
    È degno di nota che Olympia sia la città di origine di Rachel Corrie, l'attivista statunitense assassinata dalle forze di occupazione israeliane a Gaza, nel 2003, mentre tentava di impedire ad un bulldozer di demolire un'abitazione palestinese.

Infopal Agenzia stampa informazione Palestina, Territori palestinesi occupati, Striscia di Gaza

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Raid aerei contro la striscia di Gaza.
    Colpite basi al-Qassam e scuole
    http://www.infopal.it/leggi.php?id=16849

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Qalqiliya, Tulkarem, Ramallah, al-Khalil (Hebron), Nablus e Ariha (Gerico) sono state prese d’assalto questa mattina dagli apparati di sicurezza dell’Autorità nazionale palestinese (Anp).
    Venti cittadini, membri e sostenitori di Hamas sono stati catturati. A Salfit sono stati arrestati uno studente e il padre, insegnante nello stesso istituto.
    Sono centinaia, ormai, i simpatizzanti e militanti di Hamas arrestati dall'Anp di Abbas in queste ultime settimane, in occasione del 23° anniversario del movimento di resistenza islamica, di cui la sigla "Hamas" è l'acronimo arabo.
    Sempre oggi, le forze d’occupazione israeliane hanno arrestato 31 cittadini palestinesi in Cisgiordania ricorrendo ad operazioni di assalti a proprietà e beni presso le comunità palestinesi.

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Come preannunciato, l'altro ieri, 7 gennaio, la Repubblica del Cile ha riconosciuto formalmente lo Stato di Palestina, libero e indipendente entro i confini occupati da Israele nel 1967. A dare comunicazione dell'ultimo riconoscimento istituzionale proveniente dal Sudamerica è stato Alfredo Moreno, ministro degli Esteri cileno il quale ha tenuto a specificare come il proprio Paese riconosca pure la necessità che le parti si accordino nell'ambito di un processo di pace in conformità alla legge internazionale.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12603

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Gennaio 2011: 300 palestinesi arrestati da israele

http://www.infopal.it/leggi.php?id=17531

True One
    Mi Piace
    366

True One
    Mi Piace
    366

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

lo porti avanti solo tu ormai sto povero topic (povero perché sembra disabitato)

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    lo porti avanti solo tu ormai sto povero topic (povero perché sembra disabitato)
    Io stesso faccio mea culpa. L'informazione (e l'attenzione) sulla situazione palestinese dovrebbe essere quotidiana.

Infopal Agenzia stampa informazione Palestina, Territori palestinesi occupati, Striscia di Gaza

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

sta che è sempre la solita menata sulle questioni Israelo-palestinesi ... nessuno dei due capisce un cazzo e si scannano come idioti
    I palestinesi esasperatihanno votato i terroristi gli israeliani che dall'alto dei loro 4 millenni dovrebbero capire di più si dimostrano sempre uguali e non capiscono na cippa e conquisttano giorno per giorno la loro terra promessa che è un bidone di sassi ...

si scannano per il deserto... non si può dire che la palestina sia terra rticca e oppulente

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Si scannano come idioti?
    Guarda che i bambini israeliani fanno una vita migliore dei bambini palestinesi.

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    Si scannano come idioti?
    Guarda che i bambini israeliani fanno una vita migliore dei bambini palestinesi.
    si , certamente, ma non è questo il punto, è più ampia come cosa
    immagino che i bambini di israele vivino meglio, credo anche gli adulti .

Stà che è un conflitto che finché le due parti non abbassano la cresta entrambe, continuerà come è successo negli ultimi 60 anni .

Si idioti, perché hanno avuto entrambi la possibilità di cessare il fuoco ma non lo hanno fatto , sia i Palestinesi che gli Israeliani

"Gott mit uns"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati