‪TV israeliana deride Gesù‬‏ - YouTube
‪TV Israele bestemmia Gesù e Maria ripetutamente!‬‏ - YouTube
cosa pensano in israele dei non-ebrei,e dei cristiani in particolare. è incredibile il modo in cui deridono l'onorabilità di gesù e dei cristiani. non oso immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
si ma è da sottolineare come noi europei assumiamo sempre più l'aspetto del goyim perfetto. sempre pronto ad autopunirsi e a servire in tutti i modi la causa dell'ebraismo(e a tacere dinanzi a simili affronti alla propria cultura-religione)
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
True One
Non vedo cosa c'entri questo con la palestina.
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
ora sai cosa centra con la palestina il link di Byford
confesso, in un primo tempo, sono statofilopalestinese, mi sono documentato e sono passato più vicino ad istraele, ho vissuto e ho visto e dico. palestinesi, hanno le loro colpe e credo nessuno possa negarlo, ma Israele, con la sua millenaria cultura, non ha fatto un solo passo dal giorno in cui fu finito il tempio di re Salomone. Nulla è cambiato, prepotenti e vendicativi erano coi fiistei, arroganti e vendicativi tutt'oggi .
ho letto i due link di Edgar su rassegna stampa, e mi sono sentito male, non male da svenire, male perché ho pensato che della gente civile non può non essersi evoluta in 5 millenni e oltre di storia. Pronti a difendersi per la più piccola offesa e vittime se criticati per le loro azioni. dagli attentati del mossad alle campagne di demolizione delle baracche palestinesi .
Uno stato che per la prima volta mi sento di dire illegittimo creato a tavolino da USA e GB per schiaffare gli ebrei nella loro terra promessa . hanno fatto prodigi su quel territorio lo ammetto, ma si sono sviluppati solo tecnologicamente. una volta con le fionde ora con gli aerei, cambia il mezzo, non il risultato .
tornando a noi . una cultura impostata sull'odio degli altri non giudei, Druso ha paura dell'Islam, io di Israele . Minaccia più grave perché silenziosa, organizzata e strutturata, nonche protetta da uno degli stati più potenti del mondo che tiene per le vesti lo stato ipoteticamente più potente del mondo , permettendosi di fare scorrerie ove vuole .
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
True One
Nella giornata della memoria....corta, è bene sapere che: Infopal | Agenzia stampa informazione Palestina, Territori palestinesi occupati, Striscia di Gaza
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
Il sionismo è peggio del nazismo
"La differenza tra un guerriero e un uomo comune è che l'uomo prende tutto come una benedizione o una sciagura,mentre un guerriero prende tutto come una sfida, e le sfide non sono nè buone ne cattive,sono semplicemente sfide..." (Don Juan Matus)
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
"La differenza tra un guerriero e un uomo comune è che l'uomo prende tutto come una benedizione o una sciagura,mentre un guerriero prende tutto come una sfida, e le sfide non sono nè buone ne cattive,sono semplicemente sfide..." (Don Juan Matus)
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
"Gott mit uns"
Miriam,vuoi che io muoro?
Il mio amore nei confronti dello stato israeliano cresce di ora in ora <3
quanto sono belli <3
quanto sono bulli <3
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Argomenta.
"Gott mit uns"
Segnalibri