Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 14151617181920212223242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 478
Storia dei Mi Piace27Mi Piace

Discussione: Parliamo di palestina.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1337

Predefinito

‪TV israeliana deride Gesù‬‏ - YouTube

‪TV Israele bestemmia Gesù e Maria ripetutamente!‬‏ - YouTube

cosa pensano in israele dei non-ebrei,e dei cristiani in particolare. è incredibile il modo in cui deridono l'onorabilità di gesù e dei cristiani. non oso immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    ‪TV israeliana deride Gesù‬‏ - YouTube

‪TV Israele bestemmia Gesù e Maria ripetutamente!‬‏ - YouTube

cosa pensano in israele dei non-ebrei,e dei cristiani in particolare. è incredibile il modo in cui deridono l'onorabilità di gesù e dei cristiani. non oso immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite.
    consiideriamoli casi isolati Byford, sono stufo di guerre sante ...

si sono cose brutte, ma potrei dire che anche i cristiani hanno dipinto gli ebrei in modo brutto per secoli ... il discorso è lungo ma non porta da nessuna parte .

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Mi Piace
    1337

Predefinito

si ma è da sottolineare come noi europei assumiamo sempre più l'aspetto del goyim perfetto. sempre pronto ad autopunirsi e a servire in tutti i modi la causa dell'ebraismo(e a tacere dinanzi a simili affronti alla propria cultura-religione)
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Non vedo cosa c'entri questo con la palestina.

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa c'entri questo con la palestina.

ora sai cosa centra con la palestina il link di Byford

confesso, in un primo tempo, sono statofilopalestinese, mi sono documentato e sono passato più vicino ad istraele, ho vissuto e ho visto e dico. palestinesi, hanno le loro colpe e credo nessuno possa negarlo, ma Israele, con la sua millenaria cultura, non ha fatto un solo passo dal giorno in cui fu finito il tempio di re Salomone. Nulla è cambiato, prepotenti e vendicativi erano coi fiistei, arroganti e vendicativi tutt'oggi .

ho letto i due link di Edgar su rassegna stampa, e mi sono sentito male, non male da svenire, male perché ho pensato che della gente civile non può non essersi evoluta in 5 millenni e oltre di storia. Pronti a difendersi per la più piccola offesa e vittime se criticati per le loro azioni. dagli attentati del mossad alle campagne di demolizione delle baracche palestinesi .

Uno stato che per la prima volta mi sento di dire illegittimo creato a tavolino da USA e GB per schiaffare gli ebrei nella loro terra promessa . hanno fatto prodigi su quel territorio lo ammetto, ma si sono sviluppati solo tecnologicamente. una volta con le fionde ora con gli aerei, cambia il mezzo, non il risultato .

tornando a noi . una cultura impostata sull'odio degli altri non giudei, Druso ha paura dell'Islam, io di Israele . Minaccia più grave perché silenziosa, organizzata e strutturata, nonche protetta da uno degli stati più potenti del mondo che tiene per le vesti lo stato ipoteticamente più potente del mondo , permettendosi di fare scorrerie ove vuole .
    Piace a RIP e Tigersuit.

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

True One
    Mi Piace
    366

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

Banned
    Mi Piace
    20

Predefinito

free Palestine!!!

Mi Piace
    1337

Metal Kid
    Mi Piace
    10

Predefinito

Il sionismo è peggio del nazismo
    "La differenza tra un guerriero e un uomo comune è che l'uomo prende tutto come una benedizione o una sciagura,mentre un guerriero prende tutto come una sfida, e le sfide non sono nè buone ne cattive,sono semplicemente sfide..." (Don Juan Matus)

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quintacolonna1981 Visualizza Messaggio
    Il sionismo è peggio del nazismo
    Beh, si, effettivamente é un post intelligente, ricco di contenuto e ben argomentato...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Metal Kid
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Beh, si, effettivamente é un post intelligente, ricco di contenuto e ben argomentato...

Certo professore vuoi un applauso per la tua ironia?
    Io non sono tenuto ad argomentare niente...la mia è un'opinione e sulla rete trovi tutta l'informazione a riguardo che vuoi o sei troppo pigro per cercartela da te?
    "La differenza tra un guerriero e un uomo comune è che l'uomo prende tutto come una benedizione o una sciagura,mentre un guerriero prende tutto come una sfida, e le sfide non sono nè buone ne cattive,sono semplicemente sfide..." (Don Juan Matus)

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1030

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quintacolonna1981 Visualizza Messaggio
    Certo professore vuoi un applauso per la tua ironia?
    Io non sono tenuto ad argomentare niente...la mia è un'opinione e sulla rete trovi tutta l'informazione a riguardo che vuoi o sei troppo pigro per cercartela da te?
    Si chiama netiquette (soprattutto nei forum si dovrebbe cercare di mantenerla) se non sai cos'é "sulla rete trovi tutta l'informazione a riguardo che vuoi"

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

"Gott mit uns"

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12687

Predefinito

Il mio amore nei confronti dello stato israeliano cresce di ora in ora <3

quanto sono belli <3
    quanto sono bulli <3

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

Argomenta.

"Gott mit uns"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati