Ah, già, scusa, quello è un nuovo tipo di gioco di società che in certe zone di Israele viene fatto fare diverse volte al giorno, dicono che abbia benefici effetti sulla salute psichica e morale.
Ma sìììì, è vero, eccchecazz..., quelli di Hamas sono dei partigiani combattenti per la libertà e l'ingiustizia, chissà che mi credevo, oddio, dovrò senz'altro cospargermi il capo di cenere. E che dire di Israele: mammamia, fortuna che c'è gente come te disposta a riportare la mia povera mente sulla retta via! Macerto, Israele, quell'accozzaglia di fascistelli che da anni si diletta di pulizia etnica, con il pieno sostegno delle democrazie occidentali!
Ma sì, dai, ero io che sbagliavo, con i terroristi ci si siede intorno ad un tavolo e si tratta, ci mancherebbe altro, avremmo dovuto farlo anche noi con le Brigate Rosse, nota associazione filantropica che elargiva a spese proprie dotte lezioni di uguaglianza e fraternità a base di piombo e C4. I criminali in galera? ma checazzodico? Nooo,
quelli di una certa parte politica (ma solo quelli, eh, se sono di destra, tutti denter, anche se sono solo dei rubagalline) stanno bene fuori, ci mancherebbe, altrimenti l'umanità come farebbe senza di loro, senza la loro innata propensione alla pace e allo spirito di sacrificio (degli altri) per il bene comune (il proprio).
Ma per favore...
Segnalibri