Ma anche da voi è così difficile ritrovare alcuni film di Fulci?![]()
...aggiungerei anche " sette note in nero" piccolo grande capolavoro del giallo-thriller italiano anno '70
Ma anche da voi è così difficile ritrovare alcuni film di Fulci?![]()
Mental wounds still screaming!!!Driving me insane...I'm going off the rails on a crazy train
![]()
dipende, a quali ti riferisci?
Soldier of Fortune
Dino Risi ha fatto horror? Io lo conosco per i capolavori assoluti "il sorpasso" e "i mostri"! Gran bel film quest'ultimo
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
Intervista ad Argento in cui parla di Giallo e altri progetti futuri
"Vivo nell’incubo del mio film perso nel nulla" - Spettacoli - ilGiornale.it del 04-01-2010
L'ultimo sfortunato film del maestro Argento , Giallo, bloccato da mesi , uscirà direttamente per il mercato home-video dvd.
Il sito ufficiale del regista annuncia che “sono stati finalmente acquisiti i diritti per la distribuzione del DVD di “Giallo” in Italia. Nei prossimi giorni si procederà al doppiaggio in italiano per la distribuzione su scala nazionale”.
Speriamo che tanta attesa sia ripagata.....
Supreme Vampyric Evil
io mantengo un pò di speranza, forse da nostalgico ma sono pronto alla critica...intanto il fatto che non ci sia la figlia Asia nel cast è già un successo
The One Who Made Heavy Metal
Visto Non si sevizia un paperino..davvero un capolavoro!Di Fulci mi mancano ancora molti film importanti e il tubo mi aiuterà alla grande![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Visto lo special su Rai 4?
Manowar tutta la vita!
Su Argento e Bava, all'interno di WonderLand. Solo che certe trasmissioni di nicchia le propongono solo in seconda serata
Manowar tutta la vita!
The One Who Made Heavy Metal
Visto Una lucertola con la pelle di donna..bello,ma secondo me inferiore a Non si sevizia..
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
...To the end of time.
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
Segnalibri