Sardus Panda Immortalis
Orly.
Ricordo ancora il periodo in cui era diventato satanista....![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Ormai visito di rado il forum e ora guarda un pò che trovo:il thread riuppato solo con un emoticon e qualcuno(la cui curiosità non posso biasimare dati i miei trascorsi) che si chiede che religione pratico adesso.
Premetto che -avendo ormai capito che chi intraprende un percorso spirituale/religioso allo scopo di ottenere pace mentale,pace interiore,serenità,soddisfazione e realizzazione non dovrebbe mettersi a discutere di religione con persone che non seguono il suo stesso cammino spirituale- mi limiterò solo ed esclusivamente a rispondere all'utente legittimamente curioso.
Ormai le oscillazioni religiose sono definitivamente cessate.E' dall'anno scorso che continuo a seguire la CdK.
Detto questo ora io di nuovo
![]()
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende... più strano(Joker)
Sardus Panda Immortalis
Chinasi ciclina dipendente - Wikipedia
Aaaah, ecco.![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
estiqaatsi
certo che è una bella casualità se visiti di rado il forum e rispondi proprio cinque minuti dopo che viene uppato il thread![]()
In 77 pagine l'avrà già fatto qualcuno, ma io ci provo lo stesso:
Aldo, Giovanni e Giacomo Io sono Pdor, figlio di Kmer - YouTube
Sardus Panda Immortalis
Bella fregatura. Che fai?
Hai fatto bene. Cmq alla fine va a finire che Orlando qui è il più "sano" di tutti.
Sardus Panda Immortalis
31 SUL CAMPO!
Ben tornato Orlà,è bello sapere che hai trovato una certa "stabilità spirituale"![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Miriam,vuoi che io muoro?
Ma basta, chiudete il topic e chissene di Krishna/mica Krishna...
ps. +1
pps. tanto più della metà dei posti qui come intento aveva proprio il più uno.....
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
The One Who Made Heavy Metal
Pdor figlio di Khmer, della tribù di Istar, della terra desolata del Kfnir... uno degli ultimi sette saggi: Bvul, Ghaner, Astaparil, Ghivin, Ganit, Ciuciul e Palar... Pdor, colui che ha amato la Dea Berta, la dea dalla gamba aperta...
"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."
"Società CATAFRATTA"
"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
"Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)
Spammate altrove, per favore: se di 'sto topic non ve ne frega niente, ignoratelo.
'ace...
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri