Pagina 13 di 18 PrimaPrima 123456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 259
Storia dei Mi Piace67Mi Piace

Discussione: La morte di Osama bin Laden

Metal Legend
    Mi Piace
    36

Predefinito

Obama ha deciso di non far pubblicare le foto
    Anger rideth with the one that knows no fear
    Who's eyes like fire - who's heart like ice
    Spirit rideth with the ones who knows no fear
    They are the Sons of northern darkness

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Aveva paura che sgamavano un altro fotomontaggio fatto male dalla CIA?

Metal Legend
    Mi Piace
    431

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damned In Black Visualizza Messaggio
    I complottisti a questa notizia si staranno facendo le se*he.

WIP... e alcune sono in forse
    26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver | 16/03 Testament | 23/03 Godflesh | 24/03 Saint Vitus | 23/04 Morbid Saint | 11/05 Metalitalia | 25/05 Worst Fest ☒ | 21-22-23/06 HellFest | 25/06 Motorhead | 04/07 Neurosis | 13-14/07 Fosch Fest | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays | 07-08-09-10/08 Brutal Assault | 14/09 Rock Hard

RIP
    RIP non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damned In Black Visualizza Messaggio
    Meno male!

Complotto o non complotto, la foto proprio non mi interessa vederla. E credo non debba interessare a nessuno che abbia un minimo di lungimiranza - qualsiasi siano le sue idee su questo avvenimento.
    Mettere nella prima pagina di tutti i giornali del mondo la foto di una persona con un buco in testa, considerata guida spirituale da dei pazzi terroristi ... non potrebbe far altro che aumentare questo clima di odio e le possibilità di altre rappresaglie terroristiche.

Ps: ieri qua in Inghilterra hanno arrestato un gruppo di Pakistani che si aggiravano attorno ad una centrale nucleare, scattando foto e facendo filmati dell'area. Ora, se erano mal intenzionati o no si vedrà, però questo mi ha dato molto da pensare su quanto stiamo tutti rischiando per colpa di quei pochi porci dalle tasche piene d'oro che ci governano.

Metal Legend
    Mi Piace
    287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RIP Visualizza Messaggio
    Meno male!

Complotto o non complotto, la foto proprio non mi interessa vederla. E credo non debba interessare a nessuno che abbia un minimo di lungimiranza - qualsiasi siano le sue idee su questo avvenimento.
    Mettere nella prima pagina di tutti i giornali del mondo la foto di una persona con un buco in testa, considerata guida spirituale da dei pazzi terroristi ... non potrebbe far altro che aumentare questo clima di odio e le possibilità di altre rappresaglie terroristiche.

Ps: ieri qua in Inghilterra hanno arrestato un gruppo di Pakistani che si aggiravano attorno ad una centrale nucleare, scattando foto e facendo filmati dell'area. Ora, se erano mal intenzionati o no si vedrà, però questo mi ha dato molto da pensare su quanto stiamo tutti rischiando per colpa di quei pochi porci dalle tasche piene d'oro che ci governano.
    Questo è esattamente quello che non penso io.

Cioè, non riesco a capire come possa tale pubblicazione incidere negativamente sulla situazione attuale in quanto andrebbe a rappresentare soltanto ciò che Obama ha detto e nulla più...se l'amministrazione Americana non voleva che ciò si verificasse bastava semplicemente non dilaniargli il cranio....non pubblicare le foto per tale motivo è quindi un'altra incoerenza che si va a sommare alle altre gia' emerse nella versione fornita dagli Stati Uniti.

Ciò detto, a scanzo di equivoci, non è che mi dispiaccia della morte di Bin Laden(questa è una delle poche certezze che ho), ma con tale gesto la situazione non credo migliorera', ma ma si andra' nella direzione opposta, inasprendo quindi il conflitto, mentre al posto di Osama nel mazzo di carte americano sara' già comparsa un'altra figura, quindi punto e a capo e la storia continua...

Oldo
    Mi Piace
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pasquaz Visualizza Messaggio
    I complottisti a questa notizia si staranno facendo le se*he.
    Se pubblicassero le foto altri ci si farebbero altrettante seghe, eh?
    *** Now listening ***
    Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry

"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
    Watching television is like taking black spray paint to your third eye

RIP
    RIP non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ainzalesta Visualizza Messaggio
    Questo è esattamente quello che non penso io.

Cioè, non riesco a capire come possa tale pubblicazione incidere negativamente sulla situazione attuale in quanto andrebbe a rappresentare soltanto ciò che Obama ha detto e nulla più...se l'amministrazione Americana non voleva che ciò si verificasse bastava semplicemente non dilaniargli il cranio....non pubblicare le foto per tale motivo è quindi un'altra incoerenza che si va a sommare alle altre gia' emerse nella versione fornita dagli Stati Uniti.

Ciò detto, a scanzo di equivoci, non è che mi dispiaccia della morte di Bin Laden(questa è una delle poche certezze che ho), ma con tale gesto la situazione non credo migliorera', ma ma si andra' nella direzione opposta, inasprendo quindi il conflitto, mentre al posto di Osama nel mazzo di carte americano sara' già comparsa un'altra figura, quindi punto e a capo e la storia continua...
    Con un semplice esempio: in termini propagandistici, pensa a come l'immagine di Osama sventrato in due da una pallottola - magari ricordando che lui non era neanche armato - possa venire usata da vari di gruppi di estremisti islamici per ricordare ai propri affiliati quanto è crudele l'infedele e come sia necessario continuare la guerra santa. Potrebbe anche portare molti "indecisi ma facilmente influenzabili" ad arruolarsi ed entrare a far parte di queste organizzazioni.
    Tra il sapere di un tuo caro / di un tuo idolo assassinato o vedere la sua foto in un mare di sangue, praticamente irriconoscibile, con un buco in testa credo ci sia una bella differenza.
    Piace a ostfront.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1774

Predefinito

manca la foto di Osama beccato con un aperitivo coloroso su una spiaggia tropicale accanto a due ragazze e in braccio la tavola da surf ...

per mamma elfa me la immagino sta scena

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Legend
    Mi Piace
    336

Predefinito

"Nella storia dei tempi, la vita è soltanto un'ebbrezza, la verità è la morte."
    Louis-Ferdinand Céline

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1774

Predefinito

l'ultimo che arriva paga l'aperitivo

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

True One
    Mi Piace
    397

Predefinito

tralasciando le incongruenze più grossolane e vergognose, l'ultima che è degna di nota è sul tradimento, in quanto accontonata precipitosamente la fregnaccia sulla soffiata ottenuta con le torture a Guantanamo, si è passati a dire che il tradimento è di Al Zawahiri (lo stesso che nella versione precedente veniva eretto a nuovo capo di Al Qaida)

dopo la storia dei treni dirottati per il decennali del 11/9, mi aspetto anche Batman e la Justice League combattere contro Z Gundam
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

Banned
    Mi Piace
    523

RIP
    RIP non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^ Visualizza Messaggio
    Al-Quaida ne ha confermato la morte (fonte guardian.co.uk)

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8452
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Banned
    Mi Piace
    10

Predefinito

Onestamente, della foto me ne frego, come altri hanno scritto. per me l'importante è che sia morto, poiché la morte l'ha data, anche barbaramente (IO non mi dimentico di Nock Berg, il primo decapitato in "diretta" internet, poi ne sono venuti altri, purtroppo), e sono strafelice che l'abbia ottenuta a sua volta, purtroppo soffrendo poco. Certamente meno di quei disgraziati che, dopo l'attacco delle torri gemelle, per non morire bruciati...hanno deciso di morire gettandosi dal 150 esimo, o 200esimo piano, sfracellandosi al suolo, ma avendo il tempo di vedersi passare la vita davanti nel giro di pochi secondi, e di sapere che la stavano perdendo. Nessuno pietà per il porco bin laden, né per quelli come lui. Il fatto di non mostrare la foto lo trovo giusto, perchè ne farebbe un mito ed un esmpio da seguire. Credo che il colpo assestato ad AQ sia fortissimo, perché non ci sono, al momento, altri aspiranti leader con il suo carisma, con le sue disponibilità economiche, capaci di sfruttare il potere massmediatico come ha fatto lui. Chi lo sostituirà sarà un comune mujaheddin, altro candidato all'obitorio dopo che avrà fatto saltare in aria un altro po' di soldati e di turisti innocenti. Sempre a patto che non vada a rompere le scatole in Israele, perché li ci mettono meno di 10 anni (ricordatevi di Entebbe)!!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su