[QUOTE=ostfront;2788270]Ma Osama non aveva problemi di salute 10 anni fà quando, pare si fosse imboscato nelle grotte Afghane .
[QUOTE]
malato di reni, motivo per il quale si è sempre sospettato che in'eventuale fuga morisse per via dell'impossibilità di fare l'emodialisi
inoltre, la storia della villetta è una balla colossale, considerando che coi satelliti e con gli stealth si può monitorare cm per cm ogni fazzoletto di terra, e suppongo che negli ultimi 10 anni lo abbiano fatto
una montagna di cazzate, ma si vede che Bilderberg così ha deciso, basta vedere la linea editoriale di Repubblica...
Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
W.S.B.
Sand & Mercury
cattivone, probabilmente non hai capito il vero e profondo senso del gesto dell'11 settembre.
di fede GialloRossoNera
Comunque oggi ho anche letto che è stato probabilmente la sua gurdia del corpo a uccierlo, seguendo appunto la volonta di Bin Laden.
Un po quello che è successo a hitler
Ho la sensazione che circoleranno una valanga di false notizie attribuite alle fonti più svariate su questa vicenda. Ma ormai forse é il caso di concentrarsi sulle conseguenze di questa situazione. Cosa vi attendete? Una vendetta di qualche tipo? Un netto indebolimento di Al Qaeda?
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
di fede GialloRossoNera
Al comando di Al Qaeda andrà probabilmente quel medico egiziano del quale mi sfugge il nome.
E' stato da sempre considerato il n.2 di AQ e mente di tutti gli attentati piu celebri.
Esiste comunque anche la possibilità che si formino diversi gruppetti autonomi
Disposable Hero
Al Zawahiri.
In realtà A.Q. come organizzazione non è più attiva da tempo, almeno così dicono le fonti ufficiali, ad agire sono per lo più singoli gruppi "affiliati" ad A.Q. stessa ma non sotto il suo diretto coordinamento.
Comunque io temo una vendetta di qualche tipo, penso sia solo questione di tempo.
Nel frattempo è comparsa questa:
Sul Web giallo su una nuova foto di Bin Laden -FOTOGALLERY- LASTAMPA.it
SYMBOL OF SALVATION
Non è questione di moralismo, Luca. Tu hai detto che ci sono stati atti "molto più ignobili di un aereo contro un grattacielo". Io dico semplicemente che mi pare un atto sufficientemente ignobile da metterlo in prima fila fra le nefandezze di cui è capace un (a questo punto ex) essere """"umano"""".
Che la morte di persone innocenti non sia uno scherzo, nè che sia giustificabile, mi pare che siamo tutti d'accordo (anche se a leggere certi discorsi, qualche dubbio sull'unanimità di pensiero mi sorge).
Ma come la mettiamo con la giustizia che quelle morti chiedono da 10 anni? Forse che non la meritano?
Nel tuo precedente post, come del resto hanno fatto anche altri, rimarchi che ci hanno messo 10 anni per mettergli il sale sulla coda. Mi domando: ma questa sarebbe una critica? Detto da noi italiani suona piuttosto strano, visto che sono piene le cronache di questi ultimi anni di esponenti di spicco della criminalità organizzata ricercati da decenni e solo di recente arrestati. Gente come Provenzano e Riina, per quanti anni li hanno cercati? E non vivevano mica in Pakistan, in mezzo a oltre 180 milioni di persone e su 800.000 km quadrati di superficie (il triplo o quasi dell'Italia). No, vivevano tranquilli a Palermo o nelle sue immediate vicinanze, un fazzoletto di terra. Se gli americani sono, a detta tua e di altri, degli incapaci perchè hanno impiegato 10 anni a fare una cosa che (chissà perchè poi?) dovrebbe essere facilissima, cosa dovremmo dire delle nostre forze dell'ordine? Ora, siccome io non credo che i nostri poliziotti siano degli inetti, è evidente che ci sia qualcosa che a voi sfugge, riguardo la difficoltà nell'identificare con certezza assoluta il nascondiglio di uno che a giocare a rimpiattino con le polizie e i servizi segreti di mezzo mondo c'è abituato da una vita. Considerate anche le implicazioni di politica estera: un conto è cercare uno che si nasconde nel TUO paese, ben altro discorso se si nasconde in un altro stato, da parte del quale magari gode pure di attenzioni e protezioni sottobanco. Devi essere strasicuro al 1000% che sia lui e che si nasconda lì, per organizzare un blitz. E non puoi mica mandare l'FBI: ci devi mandare per forza gente addestrata appositamente per operazioni di quel genere.
E arriviamo al punto dei militari: questi sono più di semplici militari, sono l'èlite dell'èlite. Per i Navy SEALS Osama non era un latitante: era un nemico, un bersaglio. Questa è la loro logica di comportamento operativo, queste le loro regole di ingaggio. Prenderlo, punto. Vivo o morto non ha nessuna importanza. Non sono poliziotti, nè magistrati.
Detto questo, che motivo avremmo noi per trovare qualcosa da ridire? Americani sono i morti dell'11 Settembre, americani sono quelli che hanno beccato il mandante facendo giustizia. Mi pare che i conti tornino.
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
tralasciando le implicazioni etiche e morali (ognuno è libero di pensarla come vuole), ti faccio notare che questo ragionamento è completamente errato: con le attuali tecnologie si può setacciare cm per cm una nazione intera senza muovere il culo dalla scrivania, ignorare gli aspetti tecnici (oltre quelli sociopolitici) è l'unico modo di credere a questa enorme fiction
Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
W.S.B.
Ha accorciato la barbaE sembra anche realistica quanto un videogioco..
Comunque sentite i talebani cosa dicono
Bin Laden, forse oggi le foto del corpo I taliban: "Nessuna prova che sia morto" - Repubblica.it
mattagazzu titoletto
cos'è la seconda foto?
mattagazzu titoletto
impressionanti le differenti definizioni presenti nella seconda foto![]()
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
Segnalibri