True One
Secondo me è una cosa che riguarda tutto il mondo perchè nella storia bin laden vs usa sono stati trascinati diversi paesi in guerra e altri ancora hanno preso misure di sicurezza interna per paura del terrorismo. I risvolti sono mondiali e il governo americano come minimo ne deve render conto.
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
Sand & Mercury
Per l'appunto. scrutare e setacciare da più in alto del cielo a loro è concesso. non è concesso entrare e fare i padroni in casa d'altri.
E comunque non sono a conoscenza che questi satelliti o stealth siano in grado di osservare attraverso i muri. o credi forse che Osama era solito ogni mattina prendere davanti al suo cancello la bottiglia del latte?
Ma una foto vera non riescono a metterla, CIA ridicola come sempre
Sand & Mercury
Perchè tutte queste foto sono state pubblicate dalla CIA per caso?
mi è giunta voce che a ucciderlo sia stato la guardia del corpo e non gli Yankie per non farlo cadere nelle mani Americane
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Banned
Giuro, non avrei potuto sintetizzare al meglio il concetto. Volevo solo aggiungere: UNO DI MENO!!!! La cosa importante, importantissima, é che adesso A.Q. sa di non poter più nascondersi vigliaccamente fra civili, come negli ultimi 10 anni. Ora sa che la giustizia, prima o poi, arriva e si fa pagare con gli interessi. Bin Laden é stato un criminale, geniale nel suo campo, ma criminale. il fatto che abbiano mandato il meglio del meglio per "terminarlo", fa capire quanto la cosa stesse a cuore agli USA. Per usare una perifrasi...oggi mi sento molto americano.
Banned
Sì, l'hanno detto al tg...però altre fonti hanno detto che non è vero e che lui, per salvare il c... si è protetto con una donna, facendola crivellare di colpi. Non mi sembra una morte molto eroica che uno come lui. Ma sì, meglio smitizzare il machismo di certi pseudo-leader; serve a non farli diventare eroi o, peggio, santi da idolatrare. E quel b..... assassino santo non lo era di sicuro.
True One
Hanno detto anche di aver sequestrato il computer...
Ma ve lo immaginate Osama Bin Laden che aggiorna l'antivirus?
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
W.S.B.
Disposable Hero
Dick scusa ma stai prendendo un abbaglio.
L'opinione generale qui mi sembra che non sia esaltare Obama, ma semplicemente il prendere atto che con grande probabilità Osama Bin Laden è morto e che se anche non c'è da festeggiare di certo non c'è neanche da struggersi il cuore. Un bastardo di meno.
Ci saranno da chiarire modi e tempi, su questo non ci piove.
Ma mi sembra che con certe affermazioni si sia ad un passo dal fare di Bin Laden una povera vittima.
Al Qaeda ha rivendicato gli attentati dell'11/9? Si.
Su quegli aerei c'erano dei terroristi facenti parte di Al Qaeda che hanno materialmente eseguito gli schianti contro le torri? Si.
Al Qaeda incita alla violenza contro il mondo occidentale? Si.
Gli Usa sono coinvolti nel crollo delle torri (e si badi bene, il crollo, che è quello su cui si concentrano le teorie complottistiche, e non gli schianti)? Forse, è plausibile, anche se non ci sono prove definitive ed inconfutabili.
Indi per cui, di cosa stiamo parlando? Si, Obama sarà anche un farlocco, uno che si è preso il nobel per la Pace e poi gioisce della morte di un nemico, ma fatto sta che Bin Laden era un infame e un sanguinario, star qui a negare l'evidenza mi sembra un enorme pippone mentale dal sapore antiamericano a prescindere da quelli che sono i fatti.
Ma cioè, non sapevo avessimo tra di noi colui che siede alla destra del signore....Cioè questo ribadire sy quali fatti si basa?!? Inoltre mi pare che nella storia dell'umanità ci sian stati atti anche più ignobili di questo, non starei qui a fare la classifica enfatizzando un atto rispetto altri, a me se no vengono in mente Hiroshima e Nagasaki.
mattagazzu titoletto
si è scoperto che è Black Hawk Down YouTube - Black Hawk Down - Parte 8 ITA ( a 12:47 )
SYMBOL OF SALVATION
Di quali offese parli? Se tu posti frasi deliranti in cui scrivi che il presidente degli Stati Uniti è peggio di un capo di una organizzazione terroristica, cosa vuoi sentire, gli applausi?
A leggere certi discorsi, lo ribadisco, sembra davvero che a diversi di voi non solo dispiaccia che Bin Laden abbia finito di rappresentare un pericolo, ma che a rodervi sia soprattutto il fatto che sono stati gli americani a stanarlo e dargli la paga.
La cosa è quanto meno ridicola.
Quanto all'aspetto tecnologico, credo che tu abbia visto troppi film. In effetti certi sensori, montati sui Predator peraltro, rendono possibili ricerche fino a pochi anni fa impensabili. Fino a pochi anni fa, appunto. Non è un mistero che Obama abbia insistito per l'impiego sempre più massiccio degli Aerei-senza-pilota (i Predator, in particolare), e che a certi risultati si sia potuti giungere solo dopo che i necessari sviluppi tecnologici si sono resi disponibili.
Tuttavia, il solo supporto tecnologico non è sufficiente. Occorre un lavoro sul campo, per un'indagine che dia la certezza matematica. Il perchè l'ho già chiarito prima: se non sei in casa tua, non è che puoi fare esattamente quel cavolo che ti pare. Devi essere sicuro, e il 100% non basta. Quindi, serve un lavoro di anni.
Ripeto: parliamo proprio noi, che impieghiamo decenni a scovare gente di settant'anni che vive a pochi passi da una città come Palermo? Ah, a proposito: uno è ancora uccel di bosco, e lo cercano da vent'anni o più. Spero che tu capisca la differenza che passa fra un Paese come il Pakistan (anche solo in termini geografici) e una cacca di mosca sulla carta geografica come la Sicilia. Ora, contrariamente a quello che affermate voi (cioè che ci hanno impiegato troppo tempo), io mi sentirei di fargli i complimenti, sia per come sono riusciti ad individuarlo sia per l'esito dell'operazione.
Quanto ai rosiconi antiamericani, sono semplicemente patetici.
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Qui siamo di fronte ad un paradosso: viene annunciata dal presidente Obama la morte di Bin Laden e chi pretende uno straccio di prova od un qualsiasi elemento che sia riconducibile all'avvenuta morte(senza entrare nel merito dell'utilita' che tale morte effettivamente avra' sulle politiche estere) è un "complottista"....ma ripijateve!!!
Segnalibri