Risultati da 1 a 6 di 6
Storia dei Mi Piace1Mi Piace
  • 1 Post By Zanna

Discussione: Strage di Oslo : Articolo allucinante di Repubblica.

Metal Warrior
    Mi Piace
    16

Predefinito Strage di Oslo : Articolo allucinante di Repubblica.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Che quelli di Repubblica devono andare a zappare, la strage di Oslo è stata compiuta da un fondamentalista cattolico, non c'entra una ceppa col movimento Black Metal degli anni 90 notoriamente anticristiano fino al midollo. A Burzum sententosi accumunare a un fanatico cattolico sarà venuto un colpo. Purtroppo non è il primo caso di giornalismo ignorante dove si parla a vanvera senza conoscere quello di cui parlano.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12467

Predefinito

ne abbiamo parlato nel topic della rassegna stampa...

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

C'è anche in Rassegna Stampa, non credo serva un thread apposito per un articolo.
    Comunque, volendolo, commentare: si, è abbastanza ignorante; però tra il black metal e l'ultranazionalismo di destra è vero che c'è un legame non irrilevante.
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

Mamma mia, che schifo: mischiare in un unico calderone Black Metal, Neonazismo, Tolkkien, Vichinghi, Neopaganesimo, Rock...

Evidentemente, anch'io posso fare il giornalista .

Articoli così squallidi e qualunquisti li so scrivere anch'io...

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    794

Predefinito

Direi infatti che si può benissimo proseguire la discussione in Rassegna Stampa.

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su