Storia dei Mi Piace3470Mi Piace

Discussione: Politica Italiana PT. II

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1337

Predefinito

ho letto il foglio quasi per intero,queste manovre sono un furto ai cittadini,stanno mettendo le mani sui beni e sui risparmi della gente. stanno colpendo in modo infame le normali famiglie. il supporto(anche mediatico) al governo monti è una cosa da vergognosa,e napolitano sarebbe da andarlo a prendere in massa al quirinale,per tutto ciò che ha fatto contro gli interessi del popolo.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quintacolonna1981 Visualizza Messaggio
    Questa manovra è quanto di più vergognoso ci possa essere per la dignità di noi italiani..cosi come questo governo è quanto di più vergognoso ci possa essere.Guarda caso ora non festeggiano più i comunistelli e tutti i loro eroi sionisti come Travaglio e Saviano che sbraitavano e piangevano di gioia quando si è dimesso Berlusconi.Assolutamente patetici.
    Ma perchè ficchi il termine sionista ovunque!? Questo trucco lo hanno già usato per portare un'intera nazione a fare cose di cui ancora si vergognano...
    Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

nocensura.com: Senato, fuga dal ristorante I prezzi sono triplicati e i pasti calano del 70%

I prezzi del ristorante del Senato sono stati triplicati: praticamente le tariffe sono quelle di un ristorante "medio" qualsiasi, e la maggioranza degli "onorevoli" , che evidentemente non apprezzano il dover pagare prezzi "da comuni mortali" non ne usufruiscono più! L'utenza è diminuita addirittura del 70% e i gestori hanno chiesto la cassa integrazione per 20 dipendenti.

Intanto ecco il testo completo della manovra: I segreti della casta di Montecitorio: il testo completo e definitivo della manovra finanziaria del governo monti

Leggete l'Art 7 e l'Art 30 e poi ditemi se tutti quei soldi servono per noi Italiani o a qualcun'altro
    Ultima modifica di ^v^ Lestat ^v^; 06-12-2011 alle 19:59
    Piace a El Feroce.

Metal Kid
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riky Visualizza Messaggio
    Ma perchè ficchi il termine sionista ovunque!? Questo trucco lo hanno già usato per portare un'intera nazione a fare cose di cui ancora si vergognano...
    Uso il termine sionista non tanto per farlo cosi alla cazzo ma perchè il sionismo è un organizzazione che vuole distruggere la libertà dei popoli.Il sionismo è finanziato dall'elite finanziaria mondiale che per la maggior parte (ma non solo) è di origine ebraica.Basta chiedere ai palestinesi per capire i danni che fa il sionismo che ha i suoi tentacoli dappertutto anche da noi in Italia. Non so se ti sei reso conto che non uso apposta il termine "ebreo" per evitare equivoci.Io non ce l'ho con il popolo ebreo (che stimo molto), che tra l'altro è il primo ad essere usato e sfruttato a piacimento dai sionisti per i loro scopi.Io ce l'ho con il governo d'Israele e degli Usa e con l'Unione Europea( entrambi dominati dai sionisti)per le loro politiche assassine e volte ad assoggettare tutto il mondo al loro dominio militare ed economico.
    "La differenza tra un guerriero e un uomo comune è che l'uomo prende tutto come una benedizione o una sciagura,mentre un guerriero prende tutto come una sfida, e le sfide non sono nè buone ne cattive,sono semplicemente sfide..." (Don Juan Matus)

True One
    Mi Piace
    398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quintacolonna1981 Visualizza Messaggio
    Questa manovra è quanto di più vergognoso ci possa essere per la dignità di noi italiani..cosi come questo governo è quanto di più vergognoso ci possa essere.Guarda caso ora non festeggiano più i comunistelli e tutti i loro eroi sionisti come Travaglio e Saviano che sbraitavano e piangevano di gioia quando si è dimesso Berlusconi.Assolutamente patetici.
    sapere che in questo paese ci sia qualcuno che è disposto a difendere Berlusconi in modo fascista, rinvigorisce moltissimo il mio antiberlusconismo e il mio antifascismo, vi ringrazio di esistere
    Piace a Saturnine. e daveg68.
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Quando il troppo storpia, quando il troppo mortifica un intero popolo. A Benigni 400.000 euro per 30 minuti di trasmissione. Questa è la Rai, la televisione di regime che si mantiene con i soldi dei contribuenti. 400.000 euro: 400.000 schiaffi alla nazione, ai disoccupati, a chi non può pagare il mutuo, a chi per una bolletta non pagata viene pignorata la casa. 400.000 euro per cantare una canzone, e per sparlare di Berlusconi. 400.000 euro per prosciugare più in fretta le tasche degli italiani. 400.000 euro che la maggior parte delle persone non non vedrà nemmeno dopo 50 anni di duro lavoro. Ma della classe dirigente nessuno si sente mortificato per questo insulto alla nazione in questo difficile contesto storico? Ma nessuno della classe dirigente ha pensato di impedire uno sperpero così enorme di denaro pubblico? Tanto alla Rai pensano solo agli ascolti e se ne fottono degli italiani che passeranno un Natale triste, perché una classe dirigente e cialtrona ha sperperato, e continua a sperperare il denaro pubblico. Su datemi del qualunquista oppure il solito "hai votato Belusconi, bla, bla, bla", tiratemi fuori ridicole ragioni per cui è giusto dare a Benigni i miei soldi che mi sudo!!!
    Ultima modifica di ^v^ Lestat ^v^; 06-12-2011 alle 20:17
    Piace a El Feroce.

Metal Kid
    Mi Piace
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dicklaurant Visualizza Messaggio
    sapere che in questo paese ci sia qualcuno che è disposto a difendere Berlusconi in modo fascista, rinvigorisce moltissimo il mio antiberlusconismo e il mio antifascismo, vi ringrazio di esistere
    A me non interessa per niente difendere quel corrotto di Berlusconi (che tra l'altro sta appoggiando quell'infame di Monti), per me può marcire in prigione come meriterebbe. Io difendo il mio popolo di cui faccio parte da questo assalto alla nostra libertà e alla nostra dignità.Se per te difendere la propria nazione vuol dire essere fascista c'è qualcosa che non va nel tuo modo di pensare
    "La differenza tra un guerriero e un uomo comune è che l'uomo prende tutto come una benedizione o una sciagura,mentre un guerriero prende tutto come una sfida, e le sfide non sono nè buone ne cattive,sono semplicemente sfide..." (Don Juan Matus)

Mi Piace
    1046

Predefinito

Manovra equa, senza dubbio. Ditelo a mio papa camionista, che da giovedì pagherà il gasolio 13 centesimi in più al litro...

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

lestat ti prego finiscila di scartavetrarci i maroni con certi post ;__;

(sfogo)
    Piace a Saturnine..
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Mi Piace
    1337

Predefinito

oppure a chi dopo 40 anni di lavoro alle spalle stava per andare in pensione a prendersi quei 4 meritati spicci,ora dovrà lavorare altri 5 anni,e magari pagherà il pizzo annuale sulla casa e nn solo,pure sui risparmi di una vita messi in una cazzo di banca! questi provvidimenti sono da fucile in bocca.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    E' una proposta che ci fa risparmiare un mucchio di soldi senza dubbio, ma che non fa progredire la nostra economia di una virgola.

Le strutture, appunto, in particolare quelle produttive, restano le stesse.
    Ok. A parte il fatto che con i quattrini risparmiati si potrebbero finanziare progetti di sviluppo, altrimenti inattuabili (perchè i soldi non ci sono, visto che sono stati destinati a finanziare caste e privilegi). Ma se le mie sono proposte poco strutturali (non è vero, ma ammettiamolo per assurdo), allora che cosa ha di strutturale un'aumento dell'IVA o un'introduzione dell'ICI? A parte lo shock recessivo, intendo.
    Fermo restando che io non sono un professore della Bocconi, quindi non starebbe a me concepire manovre alternative.
    Piace a El Feroce.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Ok. A parte il fatto che con i quattrini risparmiati si potrebbero finanziare progetti di sviluppo, altrimenti inattuabili (perchè i soldi non ci sono, visto che sono stati destinati a finanziare caste e privilegi). Ma se le mie sono proposte poco strutturali (non è vero, ma ammettiamolo per assurdo), allora che cosa ha di strutturale un'aumento dell'IVA o un'introduzione dell'ICI? A parte lo shock recessivo, intendo.
    Fermo restando che io non sono un professore della Bocconi, quindi non starebbe a me concepire manovre alternative.
    Ma su questo ho detto che sono d'accordo con te, ma non puoi chiamarmi riforma strutturale l'abolizione delle provincie che mi pare piuttosto una soluzione di breve periodo, si prende una generosa boccata d'ossigeno senza dubbio ma il resto dei problemi restano.

Comunque senza dubbio tante cose di questa manovra non piacciono neanche a me, l'unica cosa che apprezzo veramente è l'abolizione dell'Irap.
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Metal Legend
    Mi Piace
    353

Predefinito

hanno messo un fondo che incentiva le aziende a mettere giovani a tempo indeterminato, come se mai lo useranno.

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    396

Predefinito

Molti criticano le manovre di Monti, fanno esempi di padri che si vedono prolungata l'eta' pensionabile o di quelli che devono pagare piu' benzina. Poi ci sono quelli che sono indignati per avere un governo non votato direttamente dal "popolo", le virgolette quando si parla degli italiani sono ormai d'obbligo. Ci sono quelli che quasi quasi rimpiangono pure Berlusconi o comunque lo difendono ancora.
    Io mi chiedo infondo noi italiani che popolo siamo?
    Siamo appassionati di calcio, i soldi per lo stadio o per sky o per la televisone a schermo piatto si trovano.
    Non per pagare l'assicurazione della macchina pero'
    Amiamo vestirci bene e vantarcene, insomma siamo italiani un popolo figo.
    Piace andare al bar oppure a bersi l'aperitivo ed ostentare la nostra' vanita'.
    Trasmissioni come Il grande fratello oppure amici ma anche porta a porta , la clerici e tutto il resto esistono perche' qualcuno se li vede.
    Piace anche evadere le tasse perche' dato che i politici si abbuffano di soldi ingiustamente noi poveri italiani li votiamo e facciamo lo stesso, mica siamo stupidi.
    Ci occupiamo di politica, certo, quando ci dicono che ognuno a casa sua fa quello che vuole ci dicono che la politica e' una cosa seria, la privacy va difesa.
    Permettiamo pure a "gente" come bossi di governarci ed a gente come a maroni di romperci i maroni, al popolo leghista di maltrattare la nostra bandiera, siamo in democrazia no?
    Per tutti questi anni dato che papa' e mamma ci hanno mantenuti abbiamo vissuto in uno stato tipo Stand-Bye, tanto la sera poi ci svaghiamo e pensiamo ad altro, mentre gli altri si facevano avanti a colpi di tangenti raccomandazioni e veri e propri atti criminali, noi li abbiamo osservati alzando le spalle.

Ora in tutti questi anni mentre l'italia affondava noi dove eravamo? Se ci dovevamo scandalizzare lo dovevamo fare prima, anche quando non ci emettevano uno scontrino, non ora, ora e' tardi e' patetico, ben venga Monti e le sue manovre e cominciamo ad abitarci ad essere un popolo fatto da gente seria.

Metal Legend
    Mi Piace
    432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOM Visualizza Messaggio

Ora in tutti questi anni mentre l'italia affondava noi dove eravamo? Se ci dovevamo scandalizzare lo dovevamo fare prima, anche quando non ci emettevano uno scontrino, non ora, ora e' tardi e' patetico, ben venga Monti e le sue manovre e cominciamo ad abitarci ad essere un popolo fatto da gente seria.
    la storia della cicala...
    sono 30 anni che politica e italiani stanno distruggendo il "tesoro" italia, tutti a pensare al proprio orticello, governi che vivevano di voti di scambio, favori e privilegi, ZERO visione del futuro.
    In italia poi vige il "diritto acquisito irrinunciabile": se riesci ad ottenere un privilegio, lo terrai a vita.

E ci ritrova ad aver parenti che sono pensionanti a 55 anni con stipendi galattici, mentre si lavora (se si lavora...) sapendo che non andrai MAI in pensione...

Più che un Bocconinano serviva uno di Hogwarts...

WIP... e alcune sono in forse
    26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver | 16/03 Testament | 23/03 Godflesh | 24/03 Saint Vitus | 23/04 Morbid Saint | 11/05 Metalitalia | Jex Thoth 17/05 | 25/05 Worst Fest ☒ | 21-22-23/06 HellFest | 25/06 Motorhead | 04/07 Neurosis | 13-14/07 Fosch Fest | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays | 07-08-09-10/08 Brutal Assault | 14/09 Rock Hard

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su