Storia dei Mi Piace3472Mi Piace

Discussione: Politica Italiana PT. II

Metal Legend
    Mi Piace
    463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quintacolonna1981 Visualizza Messaggio
    Hai forse la coda di paglia???Cmq a me berlusconi faceva schifo...ma questo mi fa ancora più schifo( e tanto più che non l'ha eletto nessuno)..Tra qualche mese mi darai ragione su cosa sarà meno peggio...vedrai...
    ma invece di criticare a muzzo, diccelo tu, che sei così informato cosa doveva accadare.
    berlusconi dici che non ti piace (crediamoci) quindi è giusto che si sia dimesso credo, no?
    monti ti fa schifo, ok "ci ha messo le mani in tasca" ed è una tragedia per il paese (argomento molto articolato da liquidare così, ma tant'è)
    nuove elezioni subito? rimanendo in balia dei mercati per dei mesi, non credo proprio.

e quindi cosa si doveva fare, spiegacelo, spero tu non stia pensando ad "una marcia su roma - 2.0", no perchè in tal caso ti informo che sei indietro di quasi un secolo, aggiornati un pochino invece di sparare su complotti sionisti/comunisti internazionali.... che definire ridicoli è poco, almeno Lestat dice cose che preoccupano, poi se siano vere o meno è un altro discorso, di certo le tue non lo sono, perchè fanno ridere.
    Ultima modifica di daveg68; 07-12-2011 alle 08:35

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

I AM DEATH
    Mi Piace
    753

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^ Visualizza Messaggio

Quando il troppo storpia, quando il troppo mortifica un intero popolo. A Benigni 400.000 euro per 30 minuti di trasmissione. Questa è la Rai, la televisione di regime che si mantiene con i soldi dei contribuenti. 400.000 euro: 400.000 schiaffi alla nazione, ai disoccupati, a chi non può pagare il mutuo, a chi per una bolletta non pagata viene pignorata la casa. 400.000 euro per cantare una canzone, e per sparlare di Berlusconi. 400.000 euro per prosciugare più in fretta le tasche degli italiani. 400.000 euro che la maggior parte delle persone non non vedrà nemmeno dopo 50 anni di duro lavoro. Ma della classe dirigente nessuno si sente mortificato per questo insulto alla nazione in questo difficile contesto storico? Ma nessuno della classe dirigente ha pensato di impedire uno sperpero così enorme di denaro pubblico? Tanto alla Rai pensano solo agli ascolti e se ne fottono degli italiani che passeranno un Natale triste, perché una classe dirigente e cialtrona ha sperperato, e continua a sperperare il denaro pubblico. Su datemi del qualunquista oppure il solito "hai votato Belusconi, bla, bla, bla", tiratemi fuori ridicole ragioni per cui è giusto dare a Benigni i miei soldi che mi sudo!!!
    Tanto per i soliti noti saranno comunque soldi (nostri) spesi bene... purchè si parli male del Berlusca sono contenti pure di farselo mettere in quel posto, vero?

Metal Legend
    Mi Piace
    354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOM Visualizza Messaggio
    Molti criticano le manovre di Monti, fanno esempi di padri che si vedono prolungata l'eta' pensionabile o di quelli che devono pagare piu' benzina. Poi ci sono quelli che sono indignati per avere un governo non votato direttamente dal "popolo", le virgolette quando si parla degli italiani sono ormai d'obbligo..[...] scontrino, non ora, ora e' tardi e' patetico, ben venga Monti e le sue manovre e cominciamo ad abitarci ad essere un popolo fatto da gente seria.
    Il punto è che io, nato nel 1990, non voglio e non devo pagare per le scelleratezze e ingordigie altrui. Quindi appena avrò la possibilità prendo e me ne vado. Per il resto ti do ragione nel discorso, dobbiamo diventare un popolo serio, e specialmente devono pagare tutti, anche i cosiddetti "innocenti" che sono i più spregevoli, in quanto sono stati colpevoli di connivenza.

True One
    Mi Piace
    169

Predefinito

I soliti discorsi populisti con l'illusione che non pagando quei soldi ad una persona ce li troveremmo in tasca ognuno di noi!
    Quei soldi li danno perchè grazie alla sua popolarità la trasmissione sapeva già di avere un altissimo share ed i soldi che gli rientrano grazie alle pubblicità (che pagano in base allo share) sono nettamente maggiori di quanto gli costi la trasmissione intera!
    Di solito si dice che gli italiani si sentono tutti allenatori quando parlano di calcio, quà mi sembra che son diventati tutti imprenditori col culo degli altri!
    Piace a gobbonero.
    Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.

I AM DEATH
    Mi Piace
    753

Predefinito

Cacchio, neanche ad Harvard si laureano avvocati capaci di tali lungimiranti arringhe

Metal Legend
    Mi Piace
    463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riky Visualizza Messaggio
    I soliti discorsi populisti con l'illusione che non pagando quei soldi ad una persona ce li troveremmo in tasca ognuno di noi!
    Quei soldi li danno perchè grazie alla sua popolarità la trasmissione sapeva già di avere un altissimo share ed i soldi che gli rientrano grazie alle pubblicità (che pagano in base allo share) sono nettamente maggiori di quanto gli costi la trasmissione intera!
    Di solito si dice che gli italiani si sentono tutti allenatori quando parlano di calcio, quà mi sembra che son diventati tutti imprenditori col culo degli altri!
    il ragionamento non fà una grinza , ma non tutti ci arrivano evidentemente.

Disposable Hero
    Mi Piace
    1137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Feroce Visualizza Messaggio
    Cacchio, neanche ad Harvard si laureano avvocati capaci di tali lungimiranti arringhe
    Io invece sono d'accordo con Riky, c'entra poco il discorso degli insulti a Berlusca (che fan sempre piacere, comunque): Benigni è un attore da Oscar, porta parecchi ascolti e quindi parecchi soldi in termini pubblicitari. Ha il suo cachet e quindi se lo si vuole bisogna pagarlo.
    Altrimenti teniamoci i soliti spettacolini del cazzo e poi lamentiamoci come al solito che la Rai fa schifo. Da che mondo e mondo per avere la qualità, in qualunque ambito, bisogno spendere.
    Poi che sia moralmente giusto pagare quella cifra a Benigni bisognerebbe chiederlo a lui, ma la Rai è un'azienda e se è disposta a pagarla evidentemente può coprirla e anzi pure guadagnarci.
    Chiusa parentesi.
    Piace a forza panino.
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

True One
    Mi Piace
    169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Feroce Visualizza Messaggio
    Oddio non penso abbia bisogno di avvocati, è un semplice discorso che si basa su quanto può farti guadagnare una persona con il suo lavoro, queste critiche furono mosse anche a Santoro, ma se lui con la sua trasmissione di successo faceva guadagnare l'azienda mi sembra scontato che il suo compenso fosse superiore, ed il fatto che lo hanno allontanato è una chiara mossa politica!
    Sei comunque libero di pensare che la tua vita possa migliorare con questi discorsi...ma poi io non ho manco visto mezzo minuto della trasmissione!
    Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14085

Predefinito

Beh, ma che ci volete fare? Appena si sente parlar di "merda", ancorchè in forma di poesia, i puritani drizzano subito le orecchie e gridano allo scandalo. Perchè è quello che per molti fa il giudizio positivo o negativo di un'esibizione o di una produzione artistica...insomma, fanculo a Cecco Angiolieri e a tutto ciò che è poesia, goliardata, scurrilità. Per certi valgono solo i giullari di corte che magari buttano lì il doppio senso squallido, in stile Bagaglino. L'importante è che non si parli della "merda".

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SkWoZ Visualizza Messaggio
    Il punto è che io, nato nel 1990, non voglio e non devo pagare per le scelleratezze e ingordigie altrui. Quindi appena avrò la possibilità prendo e me ne vado. .

Se per questo me ne sono gia' andato per fortuna.
    Ti capisco, pure a me rode pagare per colpe che non ho, pero' riallacciandoci al discorso di prima bisogna cambiare alla base per evitare altre situazioni del genere. Se passato questo periodo torniamo a fare gli italiani come abbiamo fatto fino ad adesso non abbiamo risolto nulla.

Perche' in Germania si mettono tutti la cintura e guidano i motorini con il casco?
    Mentre noi ci vantiamo quanto non lo facciamo?
    Ci vantiamo di essere italiani di fare la vita bella e di non essere "freddi " come al resto d'europa dall'austria in su, ecco i risultati.

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOM Visualizza Messaggio
    ...mentre noi ci vantiamo quanto non lo facciamo?
    Ci vantiamo di essere italiani di fare la vita bella e di non essere "freddi " come al resto d'europa dall'austria in su, ecco i risultati.
    secondo me è sbagliato coinvolgere tutti gli italiani in questi fenomeni negativi dicendo "noi": io il motorino non l'ho mai guidato, non so se mi spiego..

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

Metal Legend
    Mi Piace
    394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    secondo me è sbagliato coinvolgere tutti gli italiani in questi fenomeni negativi dicendo "noi": io il motorino non l'ho mai guidato, non so se mi spiego..
    per caso intendi dire che non si puù far di tutta l'erba un fascio?

"Amare e non essere amato è come pulirsi il culo senza aver caato"

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

certamente

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    certamente
    Hai ragione, ma in parte, poiche' alla fine conta la maggioranza

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14085

Predefinito

L'assessore reggino su Facebook "Benigni, comunista ebreo miliardario" - Repubblica.it

Oh, se gli tocchi la cacca, s'indignano. Vogliono l'esclusiva sulla produzione fecale

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su