I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Miriam,vuoi che io muoro?
indegni.
senza scrupoli.
maiali che pensano solo ad ingozzarsi.
Povera Italia
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Che questo periodo sia da monito per tutti noi, dobbiamo ricordarcene attimo per attimo di questa distruzione, di questo nulla, dello schifo in cui siamo, per noi ma soprattutto per insegnare a coloro che verranno dopo cosa non devono fare ed essere .
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
True One
ricordo che solo pochi mesi fa in parlamento votarono contro la riduzione degli stipendi
alle prossime elezioni nessuno di questi porci incravattati si dovrebbe ripresentare. Come impedirglielo?
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Questa gente si merita il peggio possibile
e noi? siamo sicuri di meritare una classe politica migliore? non mi sembra che questi personaggi in parlamento siano entrati a nostra insaputa.
E' vero non li abbiamo eletti, una legge elettorale infame ha dato modo ai capi-partito di nominare gli eletti, e certi personaggi ora ci comandano, perchè sono ancora loro a comandare, monti vara una legge il parlamento la vota,
Siamo sicuri che quel poco di tagli alla casta sarà votato?
Purtroppo però la croce sul simbolo l'abbiamo messa noi, il giorno dopo che calderoli ha definito porcellum la stessa legge elettorale che lui ha scritto, fossi stato leghista non lo avrei più votato.
Quando b. scudava i soldi all'estero di evasori e criminalità con una tassazione al 5% quando gli onesti pagano il 45%, se fossi stato di destra non lo avrei più votato, oggi si tassano i capitali scudati di 1.5 % altro regalo.
Io tasserei al 15 % i capitali scudati, come proposto da un magistrato esperto di reati economici
Equità? Ri-tassare i capitali scudati | Paolo Flores d'Arcais | Il Fatto Quotidiano
Io credo che il parlamento sia composto da personaggi squallidi, ma fino ad ora non abbiamo fatto molto per meritare di più...
SYMBOL OF SALVATION
Ma io mica sono di destra. Io sono un patriota. E' diverso.
La manovra che doveva essere fatta doveva essere improntata al rigore dei conti (quindi tagliando quanto più possibile tutte le spese che non possiamo permetterci - in calce faccio qualche esempio), all'equità (era la volta buona che a contribuire alla salvezza dello Stato Italiano si mettevano in prima fila quelli che hanno più possibilità) e allo sviluppo (quindi redistribuendo ricchezze, dai pochi che detengono il maggior potere di spesa ma che spendono nel complesso poco, verso quelli che hanno minor potere di spesa presi singolarmente ma che messi insieme formano la spina dorsale che tiene in piedi migliaia e migliaia di aziende).
Nulla di tutto questo è stato fatto, anzi, l'esatto contrario.
Come si evince anche dai post delle ultime ore, la casta è sempre più intoccabile e arrogante, quando invece andava colpita a morte e senza pietà alcuna, essendo la principale responsabile dello sfacelo. ma non se ne è trovato il coraggio, evidentemente.
Nota: Monti, d'ora in avanti il mononeuronato, ha detto più volte che se ne infischiava dell'impopolarità delle misure "tanto noi non dobbiamo mica candidarci". Risposta stronza quanto stupida: il fatto che non ti devi ricandidare non mi sembra una buona ragione per dare addosso a chi ha sempre fatto sacrifici da cui non ha mai tratto alcun beneficio; e qui sta la stronzaggine. Ma la stupidità sta nel non aver capito che, proprio per il fatto di non essere politicamente ricattabile, poteva tranquillissimamente tagliare i costi della politica e i privilegi della casta: non potevano non votarglieli a favore, sia pure col mal di pancia; questo perchè agli occhi dell'opinione pubblica la politica era già screditata, e chi fra due anni si sarebbe dovuto presentare agli elettori col cappello in mano, sarebbe stato per sempre bocciato per via di aver voltato le spalle al Paese in un momento di estrema difficoltà. Chi aveva solo da perderci erano i politici, non il governo. E chi ci avrebbe guadagnato era il Paese, l'Italia. Ma d'altronde, scemo anche io: da un mononeuronato cosa potevo aspettarmi di diverso?
Come ti dicevo poco fa, io sono un patriota. Quello che la gente non ha capito, e che il M.N. si guarda e si guarderà bene dallo spiegare, è che siamo in guerra. Sì, proprio così, ci è stata dichiarata guerra, ancora parecchi anni fa, solo che non ce ne siamo accorti. Adesso se ne vedono le conseguenze, ma sono anni che serpeggia. I politici per la maggior parte o sono collusi (quindi tacciono) o sono ignoranti o sono troppo impegnati a riempirsi la pancia (quindi non se ne accorgono). Il M.N., che ha più volte berciato di non essere e di non volersi comportare da politico, è il più politico di tutti: non è lì perchè Berlusconi si è dimesso (Berlusconi non è mai stato sfiduciato dal Parlamento), è lì perchè siamo sotto attacco. Eppure le misure che ha preso non sono quelle di un guerriero che difende i suoi protetti, sono misure politiche; tanto è vero che è andato a presentarle a tutti, anche a quelli da cui partono gli attacchi contro il nostro Paese, tenendo noi all'oscuro di quanto stava preparando (come se il nemico da cui difendersi fossimo noi); tanto è vero che invece di essere misure drastiche e che non guardano in faccia a nessuno, sono improntate al cerchiobottismo più becero: accontento la sinistra che vuole l'ICI, ma accontento anche la destra che non vuole il ritocco dell'IRPEF. Accontento chi vuole vedere la casta penalizzata (toccando i privilegi del trattamento previdenziale - ma con il trucco di far partire la misura con la prossima legislatura), ma accontento anche la casta, "dimenticandomi" di molti altri privilegi, tipo le auto blu. E così via. Un tipico comportamento politico, analogo a quello che ci ha portato ad essere così vulnerabili da attacchi speculativi della dirompenza di quelli degli ultimi mesi.
Proposte.
La prima: è ora di finirla con questo andazzo. I politici di professione sono quelli che ci hanno rovinato perchè intenti ad arricchirsi (uno lo ha spudoratamente ammesso in un'intervista andata in onda al TG qualche giorno fa: al giornalista che gli chiedeva se non fosse opportuno che anche i politici rivedessero i loro trattamenti economici, la risposta è stata "Sì, ma così va a finire che la politica è una cosa solo per ricchi"; al che la mia reazione sarebbe stata "Sì, ma tu, brutto figlio di una lurida troia, fai politica per diventare ricco?"); i politici presi dalla società civile sono troppo proni al volere del loro capo-partito per imporre le loro idee, e si uniformano al malcostume generale.
Soluzione: tabula rasa. La base del partito, la base della vita politica del Paese, deve ribellarsi a queste cose. Rovesciare immediatamente i vertici dei partiti, e imporre un nuovo modo di fare politica. Le linee guida ci sono già, sono sotto gli occhi di chiunque voglia aprire gli occhi e vedere quello che c'è da fare. Basta applicarle.
La seconda: è ora passata che i cittadini italiani capiscano che quelli che ci governano sono nostri dipendenti, li paghiamo noi, siamo noi, il popolo, i padroni. Non esiste nessuna azienda al mondo in cui il dipendente decida autonomamente a quanto ammonta il suo stipendio e quando e di quanto può aumentarselo, tanto per dirne una. Non esiste alcuna azienda al mondo in cui il dipendente disonesto mantenga il proprio posto di lavoro, anche se ha causato gravi danni all'amministrazione. Perchè continuiamo a votare certi personaggi? E non mi riferisco al solo Berlusconi, guardate che in questi ultimi 17 anni la sinistra ha governato tanto quanto la destra, 8 anni contro 9.
Soluzione: dobbiamo fare la voce grossa, Costituzione alla mano nessuno può reprimerci, perchè siamo "il popolo sovrano". Questo non significa scendere in piazza a spaccare tutto, significa che dobbiamo pretendere ben precise riforme costituzionali, aggiornate in base a quelli che abbiamo visto (sulla nostra pelle) essere i gravi difetti del nostro sistema politico.
Per ora mi fermo qui.
Capitoli di spesa da toccare:
- auto blu
- missioni militari all'estero
- stipendi, indennità e vitalizi
- numero dei parlamentari
- numero degli enti locali (eliminare le province, spingere verso l'accorpamento dei Comuni)
- abolire le regioni a Statuto speciale
Capitolo entrate:
- aumento dell'IVA fino al 25% per beni di lusso, quali: barche, aeromobili, soggiorni in centri benessere, interventi estetici, gioielli, orologi, abiti d'alta moda, soggiorni in hotel a 4 e 5 stelle, auto di lusso, elettronica di consumo, abbonamenti a pay tv, skipass e settimane bianche, cene/pranzi in ristoranti-gourmet di fascia alta, abbonamenti allo stadio, ....)
- diminuzione delle aliquote IVA per spese culturali: libri, musica, ingressi al museo, cinema, teatro...
- diminuzione delle aliquote IVA per beni non di lusso (abbigliamento non-fashion, soggiorni in hotel fino a 3 stelle, ristoranti di fascia bassa, pizzerie, carburanti per autotrazione e riscaldamento, ...)
- deducibilità fiscale di scontrini e fatture per spese mediche, lavori di manutenzione ad auto e abitazione, consulenze professionali, ...
- diminuzione delle aliquote IRPEF, fino al 33% per i redditi oltre 75000 Euro
Il tutto accompagnato da rigidi controlli incrociati fra tenore di vita e redditi dichiarati al fisco (redditometro e studi di settore sono, al momento, strumenti poco efficaci e spesso iniqui).
Effetti e benefici: emersione del nero (attraverso la deducibilità fiscale delle fatture), disincentivo ad evadere (attraverso l'abbassamento delle aliquote), equità fiscale fra consumi voluttuari e di lusso e consumi di sussistenza, incentivo allo sviluppo culturale ed alla conoscenza (attraverso le agevolazioni per spese culturali).
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
SYMBOL OF SALVATION
Ah, dimenticavo: nel capitolo entrate, sacrosanta l'imposizione dell'ICI ai beni delle Chiese (cattolica, certo, ma anche ebrea, musulmana, ecc...) non destinati al culto e ad attività educativo-ricreative (oratori, scuole ed asili): quindi alberghi, musei, ristoranti, teatri...
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Zero, se ti candidassi con questo programma io ti voterei ad occhi chiusi! Ottimo davvero!
Hai dimenticato solo una piccola cosa, che da te mi sarei aspettato: un'imposta per i possessori di scudetti di cartone...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
bravo Zero, scusami se ti ho bollato "di destra", hai scritto cose interessanti di non facile applicazione certo ma se almeno in parlamento ci fosse un briciolo di buona volontà ci si potrebbe almeno provare..
Penso che ciò che hai scritto si avvicina molto alla filosofia del mov 5 stelle e forse sarebbe il caso che una volta nella vita tutto l'elettorato di destra e sinistra, per protesta, votasse veramente un outsider come grillo e suoi grillini, proprio per ricordare a chi ci comanda che dovremmo essere noi a comandare, cioè noi come popolo sovrano della repubbica italiana.
p.s. noto con piacere che ti rifai alla nostra amata costituzione, cosa che quei 4 cialtroni in parlamento ricordano solo quando gli conviene.
I segreti della casta di Montecitorio: La truffa dell'equiparazione europea degli stipendi parlamentari: seppure ci fosse, sarebbe irrilevante
Le truffe che hanno preparato dietro l'equiparazione degli stipendi dei nostri parlamentari alla media europea.
Segnalibri