Originariamente Scritto da
daveg68
non si offenda nessuno, in particolare Zerotolerance, perchè non mi rivolgo a Te.
però, vorrei tanto che non ci fossero berlusconisti/legaioli, travestiti da Anti Montiani a criticare questo governo.
questo governo fa schifo e ci sta affossando, però se siamo sotto il torchio di Monti è per colpa di scellerato berlusconismo&leghismo generalizzato che dal 2001 al 2011 ha fatto dell'italia terreno di conquista per mafiosi, corrotti e megaevasori.
dov'è il federalismo?
dove sono le tasse abbassate?
quanto ci hanno preso per il culo lorsignori?
guai se a lamentarsi di Monti fossero berlusconisti&legaioli
Stiamo raccogliendo i cocci di una politica a pezzi incapace di gestire la cosa pubblica, berlusconi al governo e da parte sua anche l'opposizione hanno fatto il peggio possibile e immaginabile per questo povero paese.
Ora gli italiani devono ripensare alla politica, andando oltre l'attuale parlamento che alle prossime politiche dovrà mutare radicalmente; solo mandandoli a casa tutti (o quasi) avremo speranze....
La premessa sui berlusconisti&legaioli travestiti, doverosa perchè leggere libero o il giornale che si lamentano della politica corrotta e della casta che magna e non sà governare dopo oltre un decennio di silenzio totale mi fa veramente schifo...
Segnalibri