Storia dei Mi Piace3470Mi Piace

Discussione: Politica Italiana PT. II

True One
    Mi Piace
    773

Predefinito

date uno schiaffo ai vostri figli quando fanno discorsi idioti e si comportano in maniera irresponsabile. Così quando cresceranno e andranno al governo faranno fatica a dormire pensando di essersi approfittati del popolo, questo è il massimo che potete fare per il futuro del paese.
    « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daveg68 Visualizza Messaggio
    non si offenda nessuno, in particolare Zerotolerance, perchè non mi rivolgo a Te.
    però, vorrei tanto che non ci fossero berlusconisti/legaioli, travestiti da Anti Montiani a criticare questo governo.

questo governo fa schifo e ci sta affossando, però se siamo sotto il torchio di Monti è per colpa di scellerato berlusconismo&leghismo generalizzato che dal 2001 al 2011 ha fatto dell'italia terreno di conquista per mafiosi, corrotti e megaevasori.
    dov'è il federalismo?
    dove sono le tasse abbassate?
    quanto ci hanno preso per il culo lorsignori?
    guai se a lamentarsi di Monti fossero berlusconisti&legaioli

Stiamo raccogliendo i cocci di una politica a pezzi incapace di gestire la cosa pubblica, berlusconi al governo e da parte sua anche l'opposizione hanno fatto il peggio possibile e immaginabile per questo povero paese.

Ora gli italiani devono ripensare alla politica, andando oltre l'attuale parlamento che alle prossime politiche dovrà mutare radicalmente; solo mandandoli a casa tutti (o quasi) avremo speranze....

La premessa sui berlusconisti&legaioli travestiti, doverosa perchè leggere libero o il giornale che si lamentano della politica corrotta e della casta che magna e non sà governare dopo oltre un decennio di silenzio totale mi fa veramente schifo...
    Penso che se scrivessi quello che ultimamente sto pensando ( e dicendo pubblicamente, sia pure in altre sedi...) riguardo Berlusconi, PDL, Lega, PD, Terzo-Polo-di-staminchia, mi faresti un applauso.
    Certo che i miei giudizi contro l'ebete non vengono dal berlusconismo, chè tanto berlusconista non sono mai stato. L'ho votato, sì, perchè mi riconoscevo nel programma presentato in campagna elettorale; sono stato ingenuo? Direi proprio di sì. Ma l'ingenuità è una colpa infinitesimale di fronte al tradimento delle promesse elettorali.

I miei giudizi vengono dalla conoscenza di fatti e, soprattutto, di logiche conseguenze di decisioni e scelte criminali, scellerate, prive di qualunque logica, e presentate al popolo come la panacea di tutti i mali (o il male minore): come prescrivere una dose di stricnina al malato assicurandogli che così verrà alleviato il suo dolore. Il bello è che questo coglione pare sia davvero convinto che la sua cura ci porterà fuori dalla crisi.
    Piace a daveg68.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Metal Legend
    Mi Piace
    463

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Penso che se scrivessi quello che ultimamente sto pensando ( e dicendo pubblicamente, sia pure in altre sedi...) riguardo Berlusconi, PDL, Lega, PD, Terzo-Polo-di-staminchia, mi faresti un applauso.
    Certo che i miei giudizi contro l'ebete non vengono dal berlusconismo, chè tanto berlusconista non sono mai stato. L'ho votato, sì, perchè mi riconoscevo nel programma presentato in campagna elettorale; sono stato ingenuo? Direi proprio di sì. Ma l'ingenuità è una colpa infinitesimale di fronte al tradimento delle promesse elettorali.

I miei giudizi vengono dalla conoscenza di fatti e, soprattutto, di logiche conseguenze di decisioni e scelte criminali, scellerate, prive di qualunque logica, e presentate al popolo come la panacea di tutti i mali (o il male minore): come prescrivere una dose di stricnina al malato assicurandogli che così verrà alleviato il suo dolore. Il bello è che questo coglione pare sia davvero convinto che la sua cura ci porterà fuori dalla crisi.
    .....senza considerare che potrebbe esserci una nuova manovra aggiuntiva per aggiustare i conti, dopo che mezza EUROPA aveva promosso il nuovo corso italiano dei "tecnici"
    ....

c'è solo una soluzione, questo parlamento deve essere liberato.... votiamo facce nuove...

IDV - teoricamente è un buon partito (l'unico là dentro), ma di Pietro deve dimostrare di saper scegliere i propri rappresentanti : carra, de gregorio, razzi e scilipoti non dobbiamo dimenticarceli.

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1594

Predefinito

Borghezio: vendere Sicilia e Campania. E Twitter impazzisce - Politica - Virgilio Notizie

E' bello vedere che certi intellettuali sono sempre a piede libero.

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

True One
    Mi Piace
    773

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pepsis Visualizza Messaggio
    Borghezio: vendere Sicilia e Campania. E Twitter impazzisce - Politica - Virgilio Notizie

E' bello vedere che certi intellettuali sono sempre a piede libero.
    Corrado Guzzanti Giulio Tremonti : il cetriolo globale - YouTube
    a 8:50 potrete vedere dove si è ispirato Borghezio
    « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)

True One
    Mi Piace
    366

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12630

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    870

Predefinito

io, invece, ho paura che il tuo link non si apra... dà "pagina non trovata".
    che fosse una notizia troppo importante e sia già stata censurata?
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

Facebook - Twitter - Blogger - DeviantArt

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

non si apre la pagina... spiega e diffondi i motivi delle tue paure...

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Mi Piace
    12630

Predefinito

Il segretario del Pdl: «L'iniziativa sarà accompagnata dalla più innovativa campagna elettorale di sempre»
    MILANO - L'annuncio è roboante. Ma solo tra 17 giorni sapremo la verità. Il segretario del Pdl, Angelino Alfano, ha infatti dichiarato che dopo le elezioni amministrative annuncerà insieme all'ex premier Silvio Berlusconi «la più grossa novità della politica italiana, che ne cambierà il corso nei prossimi anni».
    L'INIZIATIVA - Il segretario del Pdl, rispondendo a una domanda sul documento di Beppe Pisanu, che invita ad andare oltre il Popolo delle libertà, ha risposto: «Giovedì ho parlato con Berlusconi. Subito dopo i ballottaggi amministrativi annunceremo la più grossa novità della politica italiana». Secondo Alfano si tratta di una iniziativa «che cambierà il corso della politica in Italia e sarà accompagnata dalla più innovativa campagna elettorale che il nostro Paese abbia conosciuto dalla discesa in campo di Berlusconi a questa parte». Il preannuncio del segretario, accompagnato da un «non posso dire di più, non chiedetemi di più», è stato fatto rispondendo a una domanda sull'iniziativa del senatore Beppe Pisanu che ha raccolto 29 parlamentari per andare «oltre il Pdl».

è la notizia del giorno, strano che leggendo quanto meno "alfano-berlusconi" non abbiate pensato a questo...

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

che di oggi ho trovato più notizie su di loro due

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Metal Legend
    Mi Piace
    353

Predefinito

CHissà che altra c*gata stanno preparando.

Mi Piace
    12630

Predefinito

Ma quel pirla di casini con chi lo vuol metter su questo fantomatico "partito della nazione" ?
    Fini e Rutelli mi sembrano non freddini ma di più, montezemolo se si vuol presentare come il deus ex machina non si di certo ad unire a questo fallito occupa poltrone e intrallazzone...gli unici potrebbero essere i vari Pera e compagnia cantante del pdl....e in cuor mio spero che casini ripulisca il pd dai "moderati" nostalgici della dc...

Tiocfaidh ár lá

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

io se devo farmi altri 5 anni di PDL piuttosto vado a vivere all'estero -_-
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Metal Legend
    Mi Piace
    353

Predefinito

La soluzione è semplice: andare a votare qualcuno fuori dalla triade: PD,PDL,FLI.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su