Storia dei Mi Piace3472Mi Piace

Discussione: Politica Italiana PT. II

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

Fantastica comunque la Lega agonizzante che si aggrappa al quasi epurato Tosi appropriandosi di una vittoria che in realtà è un'altra sconfitta per Bossi e i suoi somari
    Piace a FPK.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    una ruffianata... ma te che sei del capoluogo... tutte queste cose per noi cciovani ci sono?

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

Silvio Berlusconi da Mosca si dice tuttavia soddisfatto della performance del suo partito: "Non conosco ancora bene i risultati, ma per quello che ho appreso al telefono sono superiori a quanto mi aspettassi, sinceramente".

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    870

Predefinito

beh, se si aspettava lo 0%... direi che qualsiasi risultato è sempre superiore alle sue aspettative! questo la dice lunga sul fatto che perfino loro credevano di aver fatto così tanti danni da esser ormai definitivamente sputtanati e invece scoprono che, nonostante tutto, qualcuno che li vota c'è ancora...
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

Mi trovate anche su:

Facebook - Twitter - Blogger - DeviantArt

Disposable Hero
    Mi Piace
    1137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    una ruffianata... ma te che sei del capoluogo... tutte queste cose per noi cciovani ci sono?
    No, infatti non so di cosa stia parlando sta cretina del video

Alla fine la maggior parte delle iniziative sono organizzate dai giovani stessi, vedi qualcosa in biblioteca civica e le varie associazioni culturali.
    In più ha cercato di sopprimere uno dei pochi luoghi/momenti di aggregazione spontanea, cioè Piazza Dante (o dei Signori che dir si voglia), dove un paio di anni fa una simpatica brigata di poliziotti intervenì manganellando a destra e a manca.
    Nel frattempo i giovani suoi simpatizzanti hanno ammazzato di botte un altro giovane in pieno centro.

Io veramente non so cos'abbia fatto Tosi per questa città, l'unico intervento concreto che gli riconosco è stato risistemare l'Arsenale che effettivamente era inguardabile.
    Nel frattempo i parcheggi gratuiti sono scomparsi per poter finanziare filobus e traforo delle Torricelle (che sbucherebbe non lontano da casa mia e quella parte della città che ha ancora un po' di buonsenso è in rivolta perchè non si può sacrificare così il territorio per potersi fare qualche chilometro più comodi in auto).
    Quanto a sicurezza la situazione non è peggiorata ma neanche migliorata, Verona era già una delle città più sicure d'Italia (io personalmente non conosco nessuno che abbia mai subito un'aggressione ad opera di extracomunitari o immigrati clandestini, più facile è che si venga pestati dai simpatizzanti di estrema destra che imperversano praticamente indisturbati da sempre... questa è pur sempre la città di Ludwig, purtroppo).

Ah, senza contare che per di più è stato respinto il progetto del Polo Finanziario per farci tipo un parcheggio (?).

Per concludere... fosse par mi el podarìa anca nar in mona!
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Metal Kid
    Mi Piace
    10

Predefinito

Boh per me c'è il rischio di ritrovarcelo ancora tra le @@ come candidato premier nel 2013. Alfano è talmente brutto che pare uscito da una cantina di Innsmouth e ha una dialettica seconda solo a Di Pietro. Alle cinquantacinquenni in calore e alle aspiranti veline non piace.

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    No, infatti non so di cosa stia parlando sta cretina del video

Alla fine la maggior parte delle iniziative sono organizzate dai giovani stessi, vedi qualcosa in biblioteca civica e le varie associazioni culturali.
    In più ha cercato di sopprimere uno dei pochi luoghi/momenti di aggregazione spontanea, cioè Piazza Dante (o dei Signori che dir si voglia), dove un paio di anni fa una simpatica brigata di poliziotti intervenì manganellando a destra e a manca.
    Nel frattempo i giovani suoi simpatizzanti hanno ammazzato di botte un altro giovane in pieno centro.

Io veramente non so cos'abbia fatto Tosi per questa città, l'unico intervento concreto che gli riconosco è stato risistemare l'Arsenale che effettivamente era inguardabile.
    Nel frattempo i parcheggi gratuiti sono scomparsi per poter finanziare filobus e traforo delle Torricelle (che sbucherebbe non lontano da casa mia e quella parte della città che ha ancora un po' di buonsenso è in rivolta perchè non si può sacrificare così il territorio per potersi fare qualche chilometro più comodi in auto).
    Quanto a sicurezza la situazione non è peggiorata ma neanche migliorata, Verona era già una delle città più sicure d'Italia (io personalmente non conosco nessuno che abbia mai subito un'aggressione ad opera di extracomunitari o immigrati clandestini, più facile è che si venga pestati dai simpatizzanti di estrema destra che imperversano praticamente indisturbati da sempre... questa è pur sempre la città di Ludwig, purtroppo).

Ah, senza contare che per di più è stato respinto il progetto del Polo Finanziario per farci tipo un parcheggio (?).

Per concludere... fosse par mi el podarìa anca nar in mona!
    La prima mi giunge nuova...
    La seconda la sapevo da anni ormai, hai dimenticato "aggredendo chi non gli va a loro genio con o senza motivi"

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Disposable Hero
    Mi Piace
    1137

Predefinito

La prima mi giunge nuova...
    La seconda la sapevo da anni ormai, hai dimenticato "aggredendo chi non gli va a loro genio con o senza motivi"
    27 Maggio 2009 | Polizia aggredisce ragazzi e ragazze in Piazza Dante (Verona) - YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=lCpM6...eature=related

In realtà i filmati sono relativi al dopo...
    qui attendo la Vendetta.

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Mi dicono che il centrodestra qui sia morto.
    Confermate ?

non ci mancherà
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

ma per quale motivo? non capisco... Non comprendo per quale motivo sia intervenuta la polizia se non c'era nulla di pericoloso e dannoso.

"Gott mit uns"

Disposable Hero
    Mi Piace
    1137

Predefinito

ma per quale motivo? non capisco... Non comprendo per quale motivo sia intervenuta la polizia se non c'era nulla di pericoloso e dannoso.
    Tosi aveva emesso un'ordinanza che vietava schiamazzi e simili oltre le 22, in Piazza Dante si radunavano spesso ragazzi (il mercoledì e giovedì sera soprattutto) per fare un po' di ritrovo, adesso non so perchè è un po' che non frequento più. Di solito c'era anche chi suonava qualche strumento, ovviamente acustico quindi sai che cagnara. Tra l'altro in Piazza Dante, quindi pieno centro, attorno ci sono solo musei, bar e ristoranti. Ci si affaccia anche la Prefettura, che ovviamente di notte è chiusa.
    Fatto sta che una sera di fine maggio come si vede dai video sono piombati un bel po' di poliziotti con tanto di caschi e manganelli, e diverse volanti, il tutto per un paio di chitarre. Magari qualche gestore dei locali lì attorno si è lamentato, in ogni caso si capisce chiaramente che fu una cosa volutamente esagerata... forse perchè i ragazzi che si ritrovavano in quella piazza non erano esattamente sostenitori di Tosi, mi viene da pensare. Guarda caso interventi di simile portata non ne sono più successi.
    qui attendo la Vendetta.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    197

Predefinito

So che non centra qui ma godo come un riccio per la new entry nel parlamento greco
    Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
    In alto i cuori!

http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy

"Io dissento!"

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Percifall von Urlinger Visualizza Messaggio
    So che non centra qui ma godo come un riccio per la new entry nel parlamento greco
    potresti considerare la possibilità di un trasloco
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    396

Predefinito

ecco bravi a coloro che hanno votato, cominciamo a farli sparire ad uno ad uno....Viaaaa

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1913

Predefinito

Sto godendo come un lemure per l'affermazione di Grillo e del suo Movimento. E' partito anche meglio di come partì la Lega tanti anni fa, per dire. Solo che la Lega era ed è un partito su base sostanzialmente locale e radicata soprattutto al Nord; quello di Grillo è un movimento che potenzialmente può avere una diffusione nazionale. Bene, benissimo, avanti così. Adesso bisogna fare il salto di qualità, però. Da semplice movimento, a forza politica vera e propria, con un programma, un'organizzazione, dei candidati credibili alle poltrone più alte. Sbattiamo giù a calci la marcia impalcatura della politica, alla facciaccia della scorreggia pelata che sta al Quirinale e che bollava non più tardi di una decina di giorni fa Grillo come un demagogo.
    Cucù, anche i demagoghi tirano calci. E quello di Grillo e del M5S vi è arrivato dritto in bocca. E non sarà che il primo di una lunghissima serie...
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su