Miriam,vuoi che io muoro?
Fantastica comunque la Lega agonizzante che si aggrappa al quasi epurato Tosi appropriandosi di una vittoria che in realtà è un'altra sconfitta per Bossi e i suoi somari![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Miriam,vuoi che io muoro?
Silvio Berlusconi da Mosca si dice tuttavia soddisfatto della performance del suo partito: "Non conosco ancora bene i risultati, ma per quello che ho appreso al telefono sono superiori a quanto mi aspettassi, sinceramente".
![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
il Divoratore di Menti
beh, se si aspettava lo 0%... direi che qualsiasi risultato è sempre superiore alle sue aspettative! questo la dice lunga sul fatto che perfino loro credevano di aver fatto così tanti danni da esser ormai definitivamente sputtanati e invece scoprono che, nonostante tutto, qualcuno che li vota c'è ancora...
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Disposable Hero
No, infatti non so di cosa stia parlando sta cretina del video
Alla fine la maggior parte delle iniziative sono organizzate dai giovani stessi, vedi qualcosa in biblioteca civica e le varie associazioni culturali.
In più ha cercato di sopprimere uno dei pochi luoghi/momenti di aggregazione spontanea, cioè Piazza Dante (o dei Signori che dir si voglia), dove un paio di anni fa una simpatica brigata di poliziotti intervenì manganellando a destra e a manca.
Nel frattempo i giovani suoi simpatizzanti hanno ammazzato di botte un altro giovane in pieno centro.
Io veramente non so cos'abbia fatto Tosi per questa città, l'unico intervento concreto che gli riconosco è stato risistemare l'Arsenale che effettivamente era inguardabile.
Nel frattempo i parcheggi gratuiti sono scomparsi per poter finanziare filobus e traforo delle Torricelle (che sbucherebbe non lontano da casa mia e quella parte della città che ha ancora un po' di buonsenso è in rivolta perchè non si può sacrificare così il territorio per potersi fare qualche chilometro più comodi in auto).
Quanto a sicurezza la situazione non è peggiorata ma neanche migliorata, Verona era già una delle città più sicure d'Italia (io personalmente non conosco nessuno che abbia mai subito un'aggressione ad opera di extracomunitari o immigrati clandestini, più facile è che si venga pestati dai simpatizzanti di estrema destra che imperversano praticamente indisturbati da sempre... questa è pur sempre la città di Ludwig, purtroppo).
Ah, senza contare che per di più è stato respinto il progetto del Polo Finanziario per farci tipo un parcheggio (?).
Per concludere... fosse par mi el podarìa anca nar in mona!
Boh per me c'è il rischio di ritrovarcelo ancora tra le @@ come candidato premier nel 2013. Alfano è talmente brutto che pare uscito da una cantina di Innsmouth e ha una dialettica seconda solo a Di Pietro. Alle cinquantacinquenni in calore e alle aspiranti veline non piace.
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Disposable Hero
27 Maggio 2009 | Polizia aggredisce ragazzi e ragazze in Piazza Dante (Verona) - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=lCpM6...eature=related
In realtà i filmati sono relativi al dopo...
ma per quale motivo? non capisco... Non comprendo per quale motivo sia intervenuta la polizia se non c'era nulla di pericoloso e dannoso.
"Gott mit uns"
Disposable Hero
Tosi aveva emesso un'ordinanza che vietava schiamazzi e simili oltre le 22, in Piazza Dante si radunavano spesso ragazzi (il mercoledì e giovedì sera soprattutto) per fare un po' di ritrovo, adesso non so perchè è un po' che non frequento più. Di solito c'era anche chi suonava qualche strumento, ovviamente acustico quindi sai che cagnara. Tra l'altro in Piazza Dante, quindi pieno centro, attorno ci sono solo musei, bar e ristoranti. Ci si affaccia anche la Prefettura, che ovviamente di notte è chiusa.
Fatto sta che una sera di fine maggio come si vede dai video sono piombati un bel po' di poliziotti con tanto di caschi e manganelli, e diverse volanti, il tutto per un paio di chitarre. Magari qualche gestore dei locali lì attorno si è lamentato, in ogni caso si capisce chiaramente che fu una cosa volutamente esagerata... forse perchè i ragazzi che si ritrovavano in quella piazza non erano esattamente sostenitori di Tosi, mi viene da pensare. Guarda caso interventi di simile portata non ne sono più successi.
The One Who Made Heavy Metal
So che non centra qui ma godo come un riccio per la new entry nel parlamento greco
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
ecco bravi a coloro che hanno votato, cominciamo a farli sparire ad uno ad uno....Viaaaa
SYMBOL OF SALVATION
Sto godendo come un lemure per l'affermazione di Grillo e del suo Movimento. E' partito anche meglio di come partì la Lega tanti anni fa, per dire. Solo che la Lega era ed è un partito su base sostanzialmente locale e radicata soprattutto al Nord; quello di Grillo è un movimento che potenzialmente può avere una diffusione nazionale. Bene, benissimo, avanti così. Adesso bisogna fare il salto di qualità, però. Da semplice movimento, a forza politica vera e propria, con un programma, un'organizzazione, dei candidati credibili alle poltrone più alte. Sbattiamo giù a calci la marcia impalcatura della politica, alla facciaccia della scorreggia pelata che sta al Quirinale e che bollava non più tardi di una decina di giorni fa Grillo come un demagogo.
Cucù, anche i demagoghi tirano calci. E quello di Grillo e del M5S vi è arrivato dritto in bocca. E non sarà che il primo di una lunghissima serie...
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Segnalibri