Storia dei Mi Piace3472Mi Piace

Discussione: Politica Italiana PT. II

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8508

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    Questi sono i più odiosi. Sono peggio del colera. Ne trovo a frotte in ogni esercizio commerciale, all'edicola, dal fornaio, dal fruttivendolo. Sempre ad elogiare Silvio, sempre ad accusare la sinistra, sempre a giustificare ogni porcata del loro idolo. Se non fosse che ho un sacro rispetto per l'anzianità e per gli anziani gli scaricherei addosso una gragnuola insulti così pesanti da farli tornare a casa piangendo.
    Piace a Ross the Boss.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    398

Predefinito

secondo me è un grave errore oggi come nel '94 buttarla su un mero discorso etico/morale, in questi ultimi giorni sotto la guida di Monti c'è stato il regalo delle frequenze televisive per altri 20 anni (!!!!) e nessuno si è scandalizzato, ci sono avvisaglie di leggi anti-magistratura e bavaglio sull'informazione tale e quale a quelle propugnate da B. e su questo argomento il cesso-sinistra è disponibilissimo visto che c'è da insabbiare la Trattativa Stato-Mafia e il periodo delle stragi Falcone-Borsellino

non è un caso che Enrico(Gianni) Letta abbia detto "meglio votare B. che Grillo" visto che gli unici a contrastare sono Di Pietro e Grillo, mentre PD e PDL con questa legge elettorale o con una ancora più favorevole possono aspirare ad un governo di ammucchiata-coalizione per continuare sulla falsa riga di Monti: chiaramente con una legge elettorale diversa si potrebbe avere uno scenario dove PD e PDL che da soli non possono vincere, cercano di imbarcare i movimenti estremi (sai che novità, a destra come a sinistra è prassi consolidata dare il contentino ai rivoluzionari da salotto, agli ultras e quanto c'è pur di avere una manciata di voti) e quello che vaga nella politica di centro per ottenere un cartello elettorale vincente

B. alla fine deve giusto sfangare gli ultimi processi e consolidare definitivamente le aziende, cosa che un governo di coalizione gli concederebbe in maniera piuttosto indolore (giocando sul piatto della bilancia i guai giudiziari del PD e in generale il lascito di Tangentopoli e della stagione delle Stragi che coinvolge bipartisan un po' tutti) e forse gli anziani che cantano meno male che Silvio c'è sono meno pericolosi dei 20-30enni cresciuti a Fabrizio Corona e birra/stadio e delle 20-30enni che vivono nel mito di Nicole Minetti e compagnia cantante
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dicklaurant Visualizza Messaggio
    non è un caso che Enrico(Gianni) Letta abbia detto "meglio votare B. che Grillo"
    di dire "meglio votare il pd" nemmeno gli è passato per la testa

buffoni del cazzo...
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Metal Legend
    Mi Piace
    354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Questi sono i più odiosi. Sono peggio del colera. Ne trovo a frotte in ogni esercizio commerciale, all'edicola, dal fornaio, dal fruttivendolo. Sempre ad elogiare Silvio, sempre ad accusare la sinistra, sempre a giustificare ogni porcata del loro idolo. Se non fosse che ho un sacro rispetto per l'anzianità e per gli anziani gli scaricherei addosso una gragnuola insulti così pesanti da farli tornare a casa piangendo.
    Sono questi che si meritano 300 anni di Monti, e di non vedersi più recapitare la pensione. Sono quelli che se li vedo ad elemosinare mi ammazzo di seghe.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12665

Predefinito

Torniamo a Forza Italia.
    Il nuovo che avanza dunque.
    Gli ex- an minacciano ci ricongiungersi con Storace.

E già, il salvatore del centrodestra italiano , berlusca...

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Torniamo a Forza Italia.
    Il nuovo che avanza dunque.
    Gli ex- an minacciano ci ricongiungersi con Storace.

E già, il salvatore del centrodestra italiano , berlusca...
    Non per niente ha già ritrattato, con una nota in cui specificava che è "solo un'idea" e che non c'è "niente di deciso".

Metal Legend
    Mi Piace
    432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmTheLaw Visualizza Messaggio
    Non per niente ha già ritrattato, con una nota in cui specificava che è "solo un'idea" e che non c'è "niente di deciso".
    "sono stato frainteso" il ritorno di un classico

WIP... e alcune sono in forse
    26/02 Cannibal Corpse+Devil Driver | 16/03 Testament | 23/03 Godflesh | 24/03 Saint Vitus | 23/04 Morbid Saint | 11/05 Metalitalia | Jex Thoth 17/05 | 21-22-23/06 HellFest | 25/06 Motorhead | 04/07 Neurosis | 13-14/07 Fosch Fest | 21-22-23-24-25-26-27/07 MetalDays | 07-08-09-10/08 Brutal Assault | 14/09 Rock Hard

Mi Piace
    12665

Predefinito

sono stato equivocato

il nuovo tormentone pasquaz

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

X-MONA
    Mi Piace
    2104

Predefinito

«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    lucida, perfetta analisi della realtà. basta leggere certi post anche in questo topic per rendersene conto

ma tanto lui è un comunista giustizialista
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8508

Predefinito

Tra l'altro da notare come la Minetti (che in ogni caso resta una strafiga allucinante), fino a ieri protagonista di "cene eleganti" e dipinta quasi come una suora mancata, ora sia diventata la bestia nera all'interno del Pdl. Lei in cambio delle dimissioni ha chiesto addirittura un vitalizio, il che fa immaginare scenari apocalittici se le venisse in mente di aprire bocca...
    P.S. Per "aprire bocca" intendo parlare...
    Piace a Monk.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    12665

Predefinito

Voglion cacciare una pompinara perché lede l'immagine del partito e non cacciano chi ha avuto legami con la mafia.....il paradosso di un partito ridicolo.
    Piace a Monk.

Tiocfaidh ár lá

True One
    Mi Piace
    398

Predefinito

a tal proposito trovo molto interessante questo articolo di Franca Rame (Fake la conosci?)

Silvio, Nicole e l
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1914

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FPK Visualizza Messaggio
    lucida, perfetta analisi della realtà. basta leggere certi post anche in questo topic per rendersene conto

ma tanto lui è un comunista giustizialista
    Bah. A me sembra un'analisi parecchio abborracciata, comunque ben lungi dall'essere perfetta e lucida. Anzi, è palesemente contraddittoria in diversi punti, uno in particolare. Basta leggere con obiettività e senso logico la situazione, per rendersene conto.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Voglion cacciare una pompinara perché lede l'immagine del partito e non cacciano chi ha avuto legami con la mafia.....il paradosso di un partito ridicolo.
    Nel quadro abbastanza desolante della politica italiana, il senso del ridicolo è stato smarrito parecchio tempo fa, e da tutti i partiti, ma proprio TUTTI, non solo da uno in particolare. Fermo restando che, come non mi stanco e non mi stancherò mai di ripetere, i legami con la mafia devono ancora essere dimostrati, dopo anni e anni di inchieste che non hanno mai portato a nulla di concreto se non all'assoluzione di tutti gli indagati. Il caso recentissimo dell'ex ministro dell'agricoltura Romano è solo l'ultimo della serie. Non è che basta essere accusati per essere automaticamente colpevoli, eh...
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su