Quanta ingenuità, quindi se si fosse votato il PD loro avrebbero colpito solo i ricchi patrimoni? Mi fate tenerezza, si è visto col governo Prodi, dove ci hanno rotto il cu.. a forza di tasse. Giustificare un provvedimento simile è fuori dal mondo. Giornali come Repubblica, vi hanno bacato il cervello. Ma se Berlusconi faceva i suoi interessi, credete che De Benedetti non facesse i suoi attraverso il PD? Come ho detto in Italia non vedremo mai una "primavera araba", perchè questa gente si è creata il loro sottobosco, strumentalizzando qualsiasi cosa e bombardato la popolazione con falsità attraverso i media, in modo che ai loro occhi porcate immani fossero giustificate, guardate la manifestazione a Roma, 300000 persone che manifestavano contro il sistema, contro i privilegi della casta e contro i banchieri sono state come cancellate, facendo vedere un idiota che lanciava estintori. Perchè PD, IDV, ecc... Che parlano tanto bene quando in parlamento si è votato (ovviamente nel silenzio dei media) per aumentare lo stipendio dei parlamentari hanno votato a favore (tutti a favore tranne 2 astenuti, nessun contrario), perchè questi stessi partiti quando si è votato per aumentare il finanziamento ai partiti hanno anche in questo caso votato a favore? Cosa vi ci vuole a capire che destra e sinistra non esistono? Guardate che i menager pubblici è stato il governo Prodi ad "inventarli", gente che prende al mese decine di migliaia di € a spese dei contribuenti, contribuendo zero alla produttività del paese anzi facendo solo danni. La nostra classe politica è completamente senza palle, pronta a servire i potenti banchieri e l'associazione fantoccio che risponde al nome di UE, anzichè il popolo italiano da cui è stato votato

3450Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri