Pagina 94 di 531 PrimaPrima ... 44828384858687888990919293949596979899100101102103104105106144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,396 a 1,410 di 7964
Storia dei Mi Piace3450Mi Piace

Discussione: Politica Italiana PT. II

True One
    Mi Piace
    397

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito. Tre manovre in pochi mesi per un totale di oltre 80 milioni di Euro, e la colpa è dei processi di Berlusconi? Mi spieghi dove sta il nesso?

appunto, 3 manovre in pochi mesi visto che fino a prima dell'estate la crisi non esisteva e guai a parlarne

ps. relativamente alla querelle sulla Germania, forse occorre ricordare che dopo la pazzia totalitaristica della WWII si è saputa riprendere alla grande sia a livello sociale che economico, mentre noi abbiamo passato decenni col Pentapartito a convivere con Mafia Camorra terrorismo neofascismo corruzione berlusconi ecc

in Germania la politica è una cosa seria, la gente non ne parla come se fosse un argomento calcistico, la carriera politica è un onere e non un privilegio come da noi, forse se provano a darci qualche lezione non hanno tutti i torti
    Ultima modifica di dicklaurant; 05-12-2011 alle 10:42
    Piace a daveg68.
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Quanta ingenuità, quindi se si fosse votato il PD loro avrebbero colpito solo i ricchi patrimoni? Mi fate tenerezza, si è visto col governo Prodi, dove ci hanno rotto il cu.. a forza di tasse. Giustificare un provvedimento simile è fuori dal mondo. Giornali come Repubblica, vi hanno bacato il cervello. Ma se Berlusconi faceva i suoi interessi, credete che De Benedetti non facesse i suoi attraverso il PD? Come ho detto in Italia non vedremo mai una "primavera araba", perchè questa gente si è creata il loro sottobosco, strumentalizzando qualsiasi cosa e bombardato la popolazione con falsità attraverso i media, in modo che ai loro occhi porcate immani fossero giustificate, guardate la manifestazione a Roma, 300000 persone che manifestavano contro il sistema, contro i privilegi della casta e contro i banchieri sono state come cancellate, facendo vedere un idiota che lanciava estintori. Perchè PD, IDV, ecc... Che parlano tanto bene quando in parlamento si è votato (ovviamente nel silenzio dei media) per aumentare lo stipendio dei parlamentari hanno votato a favore (tutti a favore tranne 2 astenuti, nessun contrario), perchè questi stessi partiti quando si è votato per aumentare il finanziamento ai partiti hanno anche in questo caso votato a favore? Cosa vi ci vuole a capire che destra e sinistra non esistono? Guardate che i menager pubblici è stato il governo Prodi ad "inventarli", gente che prende al mese decine di migliaia di € a spese dei contribuenti, contribuendo zero alla produttività del paese anzi facendo solo danni. La nostra classe politica è completamente senza palle, pronta a servire i potenti banchieri e l'associazione fantoccio che risponde al nome di UE, anzichè il popolo italiano da cui è stato votato

Metal Legend
    Mi Piace
    287

Predefinito

disamina perfetta.

Piace a Monk.

Metal Legend
    Mi Piace
    800

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^ Visualizza Messaggio
    Quanta ingenuità, quindi se si fosse votato il PD loro avrebbero colpito solo i ricchi patrimoni? Mi fate tenerezza, si è visto col governo Prodi, dove ci hanno rotto il cu.. a forza di tasse. Giustificare un provvedimento simile è fuori dal mondo. Giornali come Repubblica, vi hanno bacato il cervello. Ma se Berlusconi faceva i suoi interessi, credete che De Benedetti non facesse i suoi attraverso il PD? Come ho detto in Italia non vedremo mai una "primavera araba", perchè questa gente si è creata il loro sottobosco, strumentalizzando qualsiasi cosa e bombardato la popolazione con falsità attraverso i media, in modo che ai loro occhi porcate immani fossero giustificate, guardate la manifestazione a Roma, 300000 persone che manifestavano contro il sistema, contro i privilegi della casta e contro i banchieri sono state come cancellate, facendo vedere un idiota che lanciava estintori. Perchè PD, IDV, ecc... Che parlano tanto bene quando in parlamento si è votato (ovviamente nel silenzio dei media) per aumentare lo stipendio dei parlamentari hanno votato a favore (tutti a favore tranne 2 astenuti, nessun contrario), perchè questi stessi partiti quando si è votato per aumentare il finanziamento ai partiti hanno anche in questo caso votato a favore? Cosa vi ci vuole a capire che destra e sinistra non esistono? Guardate che i menager pubblici è stato il governo Prodi ad "inventarli", gente che prende al mese decine di migliaia di € a spese dei contribuenti, contribuendo zero alla produttività del paese anzi facendo solo danni. La nostra classe politica è completamente senza palle, pronta a servire i potenti banchieri e l'associazione fantoccio che risponde al nome di UE, anzichè il popolo italiano da cui è stato votato
    Eh, insomma Svegliatevi!
    Awake!!!

Dethklok- Awaken (MustaKrakish) {FULL OFFICAL MUSIC VIDEO} - YouTube

I command you to Rise! Rise!

Ultima modifica di NBnicola; 05-12-2011 alle 11:12
    "No! We'll never fall we're the Masters of the World"

"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
    masters of the thunder - shake you to the ground"

"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"

"Ci riposiamo solo dopo morti"

"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Confermate quello che dico, la maggioranza degli italiani, è sprovvista di palle, in altri paesi c'è gente che scende in piazza contro militari armati rimettendici la pelle per avere una democrazia. Qui invece si mettono a pecora dopo essersi calati le braghe. Io ad ottobre ero a manifestare, voi dove eravate?

Metal Legend
    Mi Piace
    800

Predefinito

Confermate quello che dico, la maggioranza degli italiani, è sprovvista di palle, in altri paesi c'è gente che scende in piazza contro militari armati rimettendici la pelle per avere una democrazia. Qui invece si mettono a pecora dopo essersi calati le braghe. Io ad ottobre ero a manifestare, voi dove eravate?
    A manifestare anche noi?

Peccato che quelli là sopra (al governo in Italia) se ne infischino a fiotto delle proteste...ma non è questo il punto, ora aspettiamo le manovre prima di rovesciare questo governo tecnico, il governo che si voleva rovesciare è già caduto! Wait please

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Io stavo dormendo

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NBnicola Visualizza Messaggio
    A manifestare anche noi?

Peccato che quelli là sopra (al governo in Italia) se ne infischino a fiotto delle proteste...ma non è questo il punto, ora aspettiamo le manovre prima di rovesciare questo governo tecnico, il governo che si voleva rovesciare è già caduto! Wait please
    Io rimango attonito, è una cosa agghiacciante, ma aspettare cosa? Dobbiamo arrivare alla fame per svegliarci? Provvedimenti indegni contro le fasce più deboli, quando si spendono 3 mil. di € l'ora per le missioni militari all'estero (senza contare i morti, compresi questi post missioni per via dell'uranio impoverito, altra cosa fatta passare sotto silenzio). I privilegi della casta, le auto blu, i vitalizi, ecc... Non sono stati toccati, li hanno diminuiti di una briciola, a partire dalla prossima legislatura e solo ai nuovi eletti, ma ci prendiamo per il cu..!?!?!?

True One
    Mi Piace
    366

Predefinito

Al di là del personaggio sono i contenuti che mi interessano

Grillo a La7 «Grazie a Dio è finita, grazie a Dio siamo in default - YouTube

"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    228

Predefinito

Monti rinuncia allo stipendio di presidente del Consiglio, trasparenza sui redditi*-*Il Messaggero

Io sono preoccupata per questa manovra e per quel che ci aspetta, ma queste cose non mi fanno rimpiangere i politici uscenti,almeno......
    Piace a NBnicola.

There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world

Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Only the kontest grindcore can save us

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Rinuncia allo stipendio di presidente del consiglio vale a dire a 12000 €, ricordo che Monti prende anche 25000 € perchè è senatore a vita, oltre a 35000 € di pensione, che presa per il cu...
    Come mai nella manovra le pensioni di migliaia di € dei parlamentari ed ex e quelle dei menager pubblici sono sono state toccate?

Sapete le spese complessive militari italiane a quanto ammontano? 15 miliardi di € (!!!), vale a dire il 75% della manovra!!! Con i soldi di un solo caccia bombardiere F35 (oltre 100 milioni di euro) si potrebbero creare 143 asili nido pubblici e in questo modo dare lavoro a oltre 2150 educatrici e assistenti e fare contente oltre 5.000 famiglie. Si aumenterebbe il Pil. Sommiamoci poi l'ICI alle proprietà della Chiesa, e la patrimoniare. Si sarebbero recuperati questi e più soldi senza toccare un solo contribuente e senza fare un solo taglio. Questo sarebbe stato un provvedimento giusto ed equo, le chiacchiere stanno a zero!!!

come si fregano gli ITALIOTI - YouTube
    Ultima modifica di ^v^ Lestat ^v^; 05-12-2011 alle 12:23

Metal Legend
    Mi Piace
    800

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    Al di là del personaggio sono i contenuti che mi interessano

Grillo a La7 «Grazie a Dio è finita, grazie a Dio siamo in default - YouTube
    Ma che çà##ò ci preoccupiamo per il futuro che non abbiamo futuro?
    Perchè ci preoccupiamo delle pensioni dei giovani che non esistono?
    Siamo a posto no? Inutile preoccuparci

PS: bellissima e verissima la metafora di Willy il coyote!!

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Ho proprio fatto bene a disdire la mai tessera sindacale, dato che non fanno i miei interessi

Metal Enforcer
    Mi Piace
    86

Predefinito

ahhh ma la fornero é anche attrice?
    "Quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine: così muore la democrazia, per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo."
    Platone

ad imperitura memoria

...Edit by Mod...

"Comunque, siccome 'sto topic è un merdaio ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-1) a causa di certi utenti stronzi ("posso avere pure io la libertà di espressione?"-2), chiudo la serranda.

P.S.: chiedo venia della mia volgarità, ma fa parte della mia libertà di espressione."

Viva Luciano Manca

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    228

Predefinito

Rinuncia allo stipendio di presidente del consiglio vale a dire a 12000 €, ricordo che Monti prende anche 25000 € perchè è senatore a vita, oltre a 35000 € di pensione, che presa per il cu...
    Non ho detto che cosi facendo è diventato un Dio,nè che questa cosa renda meno pesante la manovra,semplicemente che questo "atto di sensibilità" lo apprezzo e non mi sovviene che nessun altro politico mai si sia degnato di fare un gesto simile.
    Piace a NBnicola.

There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world

Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Only the kontest grindcore can save us

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su