Pagina 98 di 552 PrimaPrima ... 488687888990919293949596979899100101102103104105106107108109110148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1,456 a 1,470 di 8279
Storia dei Mi Piace3602Mi Piace

Discussione: Politica Italiana PT. II

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Il presidente del consiglio alla camera oggi lo ha detto a chiare lettere: "la circolazione del contante è un'anomalia tutta italiana e secondo i dai dell'associazione delle banche, costringe il sistema a spese accessorie di circa dieci miliardi di euro l'anno". Più chiaro di cosi, che la schiavitù abbia inzio, presto nemmeno un caffè sarà possibile pagare in contanti, ma sarà tutto monitorato, ogni tuo acquisto, ogni tua mossa, il tutto con le "simpatiche" commisioni da ogni azione che graverà sulla gente. In America il chip sottocutaneo è già una realtà, e ben presto sostituirà ogni cosa, carte, documenti, contanti, ecc... Benvenuti in Matrix
    Piace a El Feroce.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    897

Predefinito

Un po' come quella sostanza che se urini dentro la piscina sarai seguito dalla famigerata scia "sgama-piscio".
    Piace a SOM e Saturnine..

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Quanto all'"amico di Berlusconi"... Bah, cazzata che non meriterebbe risposta. Fosse amico mio, secondo te avrei bisogno di lavorare come un mulo dalla mattina alla sera?

.
    Non so tu, ma io ad uno come Berlusconi non lo vorrei come amico, mi tengo ben stretto il mio stipendio mensile e la mia dignita'.

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^ Visualizza Messaggio
    Infatti quelli che hanno studiato e detengono il potere economico hanno portato grande benessere alla gente, vero? Meno male che ci sono economisti luminari che pensano al nostro bene. Poi fate piangina se vi si da delle pecore? Bravi continuate a calarvi le brache che il retto a forza di prendere falli diventa più largo e poi soffrirete di meno
    Bannate gente per molto molto meno........

Ora senti un po' caro Lestat, il fallo a te berlusconi te lo ha fatto entrare dalle orecchie per questo ormai il cervello sembra un disco incantato. Purtroppo da uno mi che sfracella le scatole ogni santissimo giorno con la stessa storia e poi se potrebbe risparmiare qualche centinaia di euro illegalmente lo farebbe ( mica sono stupido ndr.) non mi aspetto molto, ma dai moderatori qualcosina in piu'.

True One
    Mi Piace
    173

Predefinito

Il presidente del consiglio alla camera oggi lo ha detto a chiare lettere: "la circolazione del contante è un'anomalia tutta italiana e secondo i dai dell'associazione delle banche, costringe il sistema a spese accessorie di circa dieci miliardi di euro l'anno". Più chiaro di cosi, che la schiavitù abbia inzio, presto nemmeno un caffè sarà possibile pagare in contanti, ma sarà tutto monitorato, ogni tuo acquisto, ogni tua mossa, il tutto con le "simpatiche" commisioni da ogni azione che graverà sulla gente. In America il chip sottocutaneo è già una realtà, e ben presto sostituirà ogni cosa, carte, documenti, contanti, ecc... Benvenuti in Matrix
    Oddio che paura!!!! Adesso sanno che ieri ho fatto la spesa alla Coop!!

Ma lo sai che se non vuoi essere monitorato la prima cosa che dovresti fare è buttare il pc dalla finestra!?
    Piace a dicklaurant.
    Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riky Visualizza Messaggio
    Oddio che paura!!!! Adesso sanno che ieri ho fatto la spesa alla Coop!!

Ma lo sai che se non vuoi essere monitorato la prima cosa che dovresti fare è buttare il pc dalla finestra!?

anche il cellulare se per questo.

Banned
    aka Alessandro Cardinale su www.truemetal.it
    Mi Piace
    56

Predefinito

anche la spazzatura, che dice tutto di una persona
    Piace a dicklaurant.

Metal Adept
    Mi Piace
    1807

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA° Visualizza Messaggio
    non puoi essere rintracciato con la spazzatura... a meno che non fai come pollicino e lasci la scia

...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOM Visualizza Messaggio
    Non so tu, ma io ad uno come Berlusconi non lo vorrei come amico, mi tengo ben stretto il mio stipendio mensile e la mia dignita'.
    Hai il senso dell'umorismo di un armadillo.

Con questo vorresti per caso insinuare che il sottoscritto non ha dignità? Perchè quanto a stipendio mensile, tu e io siamo nella stessa barca.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    402

Predefinito

Con questo vorresti per caso insinuare che il sottoscritto non ha dignità? .

Pensavo volessi avere B. come amico per "sistemarti", non e' cosi'? Bene.

Metal Legend
    Mi Piace
    833

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA° Visualizza Messaggio
    Dimmi quello che consumi e ti dirò chi sei
    "No! We'll never fall we're the Masters of the World"

"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
    masters of the thunder - shake you to the ground"

"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"

"Ci riposiamo solo dopo morti"

"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."

SOM
    SOM non è collegato
    ]v[egadet]-[
    Mi Piace
    402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NBnicola Visualizza Messaggio
    Dimmi quello che consumi e ti dirò chi sei
    a napoli si poteva fare un censimento accurato

come discorso potrebbe essere pure interessante, solo che con la politica centra poco.

Human after all
    Mi Piace
    1153

Predefinito

Poi ieri non ho avuto tempo di rispondere a Zero...

Secondo me non ti è ben chiaro cosa sia successo nella realtà. Vabbè, esistono i giornali, documentati.
    No, dimmi, cos'è successo nella realtà? Postami un po' di articoli di giornale visto che mi sono perso qualcosa.
    Ma di giornale, non de Il Giornale

Quanto all'"amico di Berlusconi"... Bah, cazzata che non meriterebbe risposta. Fosse amico mio, secondo te avrei bisogno di lavorare come un mulo dalla mattina alla sera?
    Massì, era un modo come un altro per sottolineare quanto tu ti sia sempre posto come berlusconiano convinto... o quantomeno hai sempre dato modo di intenderlo.

Riguardo le mie proposte alternative, ci sono, eccome, scritte nero su bianco nei miei post precedenti. Basta leggere. Si va dall'abolizione delle province, al ritiro dei nostri contingenti in missione all'estero, al taglio netto di stipendi, vitalizi e indennità ai nostri parlamentari e politici a livello di ente statale, taglio delle "pensioni eccellenti"... Può bastare? Tutto questo senza andare ad alzare IVA, benzina, reintrodurre l'ICI sulla prima casa e amenità varie.
    Questi sono modi (assolutamente condivisibili, non lo nego) di risparmiare soldi da impiegare per pagare quegli interessi sul debito che ci ritroveremo di qui a qualche anno.
    Così come sono d'accordo che aliquote Iva e introduzione dell'Imu vadano in direzione contraria a quanto si vorrebbe.

Ma non sono proposte per rivedere strutturalmente l'economia italiana, cosa di cui penso sia evidente abbiamo assolutamente bisogno.
    Inoltre abbiamo preso impegni a livello internazionale, tra cui quelli militari per dirne una. Che dobbiamo assolutamente rispettare se vogliamo mantenerci nei circuiti commerciali in cui siamo inseriti ora.

Oppure, se lo riteniamo eticamente e moralmente corretto, ritirarci, rompere gli accordi economici e militari, e ridurci ad un economia di sussistenza quale saremmo senza questi accordi, vista la nostra carenza quasi totale di materie prime e il progressivo invecchiamento delle nostre strutture produttive.
    In sostanza saremmo in una situazione ben peggiore sotto molti punti di vista.

Io sarei anche disposto ad accettare tutto questo. Ma quanti altri lo sono?
    Per dirne una, io credo che il nostro amico Lestat, che tanto ci propone una "soluzione islandese", non lo sia: non a caso è convinto che tale soluzione sia facilmente attuabile senza conseguenze o addirittura con conseguenze benefiche per l'economia e lo Stato Sociale.
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Banned
    Mi Piace
    523
    Ultima modifica di ^v^ Lestat ^v^; 06-12-2011 alle 16:21

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13164

Predefinito

Infatti quelli che hanno studiato e detengono il potere economico hanno portato grande benessere alla gente, vero? Meno male che ci sono economisti luminari che pensano al nostro bene. Poi fate piangina se vi si da delle pecore? Bravi continuate a calarvi le brache che il retto a forza di prendere falli diventa più largo e poi soffrirete di meno
    Sei triste.
    Molto triste.

Abbi il coraggio di usare la tua ragione diceva un filosofo poco conosciuto
    Mi sa che quella, se c'era, t'ha salutato da un bel po'.

TU fenomeno da tastiera che fa l'indignato o che passa ore e ore dietro il pc a sorbirsi le peggio cialtronate di questo mondo mi dai della pecora e fai lo spiritosone, tranquillo che il retto ce l'ho stretto, sono i miei cabasisi ad essersi rotti però.
    Ultima modifica di Disciple_Of_The_Watch_; 06-12-2011 alle 17:15 Motivo: piccola svista grammaticale xD

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su