Un po' come quella sostanza che se urini dentro la piscina sarai seguito dalla famigerata scia "sgama-piscio".
Il presidente del consiglio alla camera oggi lo ha detto a chiare lettere: "la circolazione del contante è un'anomalia tutta italiana e secondo i dai dell'associazione delle banche, costringe il sistema a spese accessorie di circa dieci miliardi di euro l'anno". Più chiaro di cosi, che la schiavitù abbia inzio, presto nemmeno un caffè sarà possibile pagare in contanti, ma sarà tutto monitorato, ogni tuo acquisto, ogni tua mossa, il tutto con le "simpatiche" commisioni da ogni azione che graverà sulla gente. In America il chip sottocutaneo è già una realtà, e ben presto sostituirà ogni cosa, carte, documenti, contanti, ecc... Benvenuti in Matrix
Bella fregatura. Che fai?
Un po' come quella sostanza che se urini dentro la piscina sarai seguito dalla famigerata scia "sgama-piscio".
Bannate gente per molto molto meno........
Ora senti un po' caro Lestat, il fallo a te berlusconi te lo ha fatto entrare dalle orecchie per questo ormai il cervello sembra un disco incantato. Purtroppo da uno mi che sfracella le scatole ogni santissimo giorno con la stessa storia e poi se potrebbe risparmiare qualche centinaia di euro illegalmente lo farebbe ( mica sono stupido ndr.) non mi aspetto molto, ma dai moderatori qualcosina in piu'.
True One
Se, già nel 1975, il “Prog” veniva dichiarato agonizzante dai puristi, bollato come enfatico e ridondante dai detrattori, temuto dai musicisti per la sua difficoltà di esecuzione, in realtà avrebbe continuato a scorrere nel sistema linfatico delle nuove generazioni, perenne come il romanticismo. G.P.![]()
Banned
anche la spazzatura, che dice tutto di una persona
...e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
"...dinanzi a voi... ammetto la mia ignoranza... ma non accetto possa albergare in me."
SYMBOL OF SALVATION
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
"No! We'll never fall we're the Masters of the World"
"It's a heavy metal universe - with a heavy metal sound
masters of the thunder - shake you to the ground"
"We realized by the look in your eyes - Metal will never die"
"Ci riposiamo solo dopo morti"
"Il pianoforte non ha la distorsione quindi fa cagare."
Human after all
Poi ieri non ho avuto tempo di rispondere a Zero...
No, dimmi, cos'è successo nella realtà? Postami un po' di articoli di giornale visto che mi sono perso qualcosa.
Ma di giornale, non de Il Giornale
Massì, era un modo come un altro per sottolineare quanto tu ti sia sempre posto come berlusconiano convinto... o quantomeno hai sempre dato modo di intenderlo.
Questi sono modi (assolutamente condivisibili, non lo nego) di risparmiare soldi da impiegare per pagare quegli interessi sul debito che ci ritroveremo di qui a qualche anno.
Così come sono d'accordo che aliquote Iva e introduzione dell'Imu vadano in direzione contraria a quanto si vorrebbe.
Ma non sono proposte per rivedere strutturalmente l'economia italiana, cosa di cui penso sia evidente abbiamo assolutamente bisogno.
Inoltre abbiamo preso impegni a livello internazionale, tra cui quelli militari per dirne una. Che dobbiamo assolutamente rispettare se vogliamo mantenerci nei circuiti commerciali in cui siamo inseriti ora.
Oppure, se lo riteniamo eticamente e moralmente corretto, ritirarci, rompere gli accordi economici e militari, e ridurci ad un economia di sussistenza quale saremmo senza questi accordi, vista la nostra carenza quasi totale di materie prime e il progressivo invecchiamento delle nostre strutture produttive.
In sostanza saremmo in una situazione ben peggiore sotto molti punti di vista.
Io sarei anche disposto ad accettare tutto questo. Ma quanti altri lo sono?
Per dirne una, io credo che il nostro amico Lestat, che tanto ci propone una "soluzione islandese", non lo sia: non a caso è convinto che tale soluzione sia facilmente attuabile senza conseguenze o addirittura con conseguenze benefiche per l'economia e lo Stato Sociale.
ECCO I NOMI SEGRETI DEI 43 MASSONI ITALIANI. « Il Corsivo Quotidiano
Ecco una lista dei massoni legati al Bilderberg
MARIO MONTI E LA MASSONERIA: UNA RELAZIONE PERICOLOSA PER L’ITALIA. « Il Corsivo Quotidiano
Da leggere anche questo articolo
Ultima modifica di ^v^ Lestat ^v^; 06-12-2011 alle 16:21
Miriam,vuoi che io muoro?
Sei triste.
Molto triste.
Abbi il coraggio di usare la tua ragione diceva un filosofo poco conosciuto
Mi sa che quella, se c'era, t'ha salutato da un bel po'.
TU fenomeno da tastiera che fa l'indignato o che passa ore e ore dietro il pc a sorbirsi le peggio cialtronate di questo mondo mi dai della pecora e fai lo spiritosone, tranquillo che il retto ce l'ho stretto, sono i miei cabasisi ad essersi rotti però.
Ultima modifica di Disciple_Of_The_Watch_; 06-12-2011 alle 17:15 Motivo: piccola svista grammaticale xD
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Segnalibri