Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43
Storia dei Mi Piace33Mi Piace

Discussione: Detti profetici/Momentum della profetizzazione

Banned
    Mi Piace
    14

Predefinito Detti profetici/Momentum della profetizzazione

Detti profetici/Momentum della profetizzazione
    Probabile che questo tipo di topic sia già stato aperto e concluso ,svariate volte ,nei trascorsi del forum o sia correntemente aperto da qualche parte...
    Comunque detti profetici "random" se ne avete qualcuno di vostro o altri presi in prestito e' giunto il momentum della profetizzazione!
    Ultima modifica di PESTPOGROM; 23-03-2012 alle 14:59

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1030

Predefinito

Moriremo tutti

No, seriamente non ho capito il senso di questo topic

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

Marco Minneman è il nuovo batterista dei Dream Theater(semi-cit)[...]vedrete ragazzi, vedrete.
    mettete nel bookmark questa pagina o il mio post...
    (cit. originale)

powerslave84.

Comunque, detti profetici ?
    Tormentoni del forum intendi ?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Banned
    Mi Piace
    14

Predefinito

"Alto io crebbi al di sopra dell'uomo e della bestia/ E quando parlo nessuno parla con me./ Troppo in alto e troppo solitario sono cresciuto,/ Io aspetto: ma cosa aspetto?/ Troppo mi è vicina la sede delle nubi,/ Io aspetto il primo fulmine.."

Banned
    Mi Piace
    14

Predefinito

Il senso o non senso che cos'ha più senso in questo mondo senza senso?

Sadder than sadness.
    Mi Piace
    1821

Predefinito

La brum del mmh ha un pssss nella sgnk?

A me ha cambiato la vita.

"I am GOD..."

True One
    Mi Piace
    1366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbumDesiderium Visualizza Messaggio
    La brum del mmh ha un pssss nella sgnk?

A me ha cambiato la vita.
    Quante ore di biologia passate a cantare questo motivetto
    Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
    Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"

"But you need no doors to find God.
    If you believe..."
    "Believe?! If you believe you are gullible.
    Can you look around this world and believe
    in the goodness of a god who rules it?
    Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
    They rule this world.
    "
    "There is also love and life and hope."
    "Very little hope I assure you. No. If a god
    of love and life ever did exist... he is long
    since dead
    . Someone... something rules in his
    place.
    "

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1799

Predefinito

"Verrà il giorno....."

Cosa stavo scrivendo?

Piace a Monk e Gian_Ibanez.
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Banned
    Mi Piace
    20

Predefinito

avevo dieci anni e mia nonna mi disse una frase che non scorderò mai (chiaramente la pronunciò in dialetto) : "l'uomo guarda la donna ma la donna guarda l'altra donna"

una frase dalle mille interpretazioni che mi accompagna da sempre...

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Moriremo tutti

Già!
    "Ricordati che devi morire!"
    Non ci resta che piangere - Troisi - Ricordati che devi morire - YouTube

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Mi Piace
    12640

Predefinito

io citerei anche il classico

"+1"

cosa ? Non è profetico ?
    Certo che è profetico, ogni volta che compare il bel +1 il topic chiude
    Piace a Monk e Fabio94.

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14083

Predefinito

Io sento che alla fine di questo post ci sarà uno smile che muove gli occhi.

True One
    Mi Piace
    1366

Predefinito

"Vae me, puto, concacavi me!" (cit.)

Magari aveva ragione.
    Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
    Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"

"But you need no doors to find God.
    If you believe..."
    "Believe?! If you believe you are gullible.
    Can you look around this world and believe
    in the goodness of a god who rules it?
    Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
    They rule this world.
    "
    "There is also love and life and hope."
    "Very little hope I assure you. No. If a god
    of love and life ever did exist... he is long
    since dead
    . Someone... something rules in his
    place.
    "

Mi Piace
    12640

Predefinito

Ma perché sto dedicando tanto tempo a lei? Lo so che non me la darà mai.
    Dante Alighieri su beatrice.

E con questa citazione profetica possiamo chiudere

Tiocfaidh ár lá

Banned
    Mi Piace
    14

Predefinito

Fuck The System Before The System Fuck Yourself Every Fuckin' Day!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su