Moriremo tutti
No, seriamente non ho capito il senso di questo topic![]()
Banned
Detti profetici/Momentum della profetizzazione
Probabile che questo tipo di topic sia già stato aperto e concluso ,svariate volte ,nei trascorsi del forum o sia correntemente aperto da qualche parte...
Comunque detti profetici "random" se ne avete qualcuno di vostro o altri presi in prestito e' giunto il momentum della profetizzazione!
Ultima modifica di PESTPOGROM; 23-03-2012 alle 14:59
Moriremo tutti
No, seriamente non ho capito il senso di questo topic![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Miriam,vuoi che io muoro?
Marco Minneman è il nuovo batterista dei Dream Theater(semi-cit)[...]vedrete ragazzi, vedrete.
mettete nel bookmark questa pagina o il mio post...(cit. originale)
powerslave84.
Comunque, detti profetici ?
Tormentoni del forum intendi ?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Banned
"Alto io crebbi al di sopra dell'uomo e della bestia/ E quando parlo nessuno parla con me./ Troppo in alto e troppo solitario sono cresciuto,/ Io aspetto: ma cosa aspetto?/ Troppo mi è vicina la sede delle nubi,/ Io aspetto il primo fulmine.."
Banned
Il senso o non senso che cos'ha più senso in questo mondo senza senso?
True One
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
31 SUL CAMPO!
"Verrà il giorno....."
Cosa stavo scrivendo?
![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
avevo dieci anni e mia nonna mi disse una frase che non scorderò mai (chiaramente la pronunciò in dialetto) : "l'uomo guarda la donna ma la donna guarda l'altra donna"
una frase dalle mille interpretazioni che mi accompagna da sempre...
- Cemento + Alberi!!!
Già!
"Ricordati che devi morire!"
Non ci resta che piangere - Troisi - Ricordati che devi morire - YouTube
io citerei anche il classico
"+1"
cosa ? Non è profetico ?
Certo che è profetico, ogni volta che compare il bel +1 il topic chiude![]()
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
GordonRamsayInPanchina!
Io sento che alla fine di questo post ci sarà uno smile che muove gli occhi.
![]()
True One
"Vae me, puto, concacavi me!" (cit.)
Magari aveva ragione.![]()
Gianowar: "Di maiali ne ho visti tanti ma mai nessuno scommetterci su".
Saturnine: "A parte alle sagre emiliane"
"But you need no doors to find God.
If you believe..."
"Believe?! If you believe you are gullible.
Can you look around this world and believe
in the goodness of a god who rules it?
Famine, Pestilence, War, Disease and Death!
They rule this world."
"There is also love and life and hope."
"Very little hope I assure you. No. If a god
of love and life ever did exist... he is long
since dead. Someone... something rules in his
place."
Ma perché sto dedicando tanto tempo a lei? Lo so che non me la darà mai.
Dante Alighieri su beatrice.
E con questa citazione profetica possiamo chiudere![]()
Tiocfaidh ár lá
Banned
Fuck The System Before The System Fuck Yourself Every Fuckin' Day!
Segnalibri