Risultati da 1 a 3 di 3
Storia dei Mi Piace1Mi Piace
  • 1 Post By Filo

Discussione: Fecal network e pedofilia

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito Fecal network e pedofilia

Amendola: "Facebook è demenziale" - YouTube

Facebook-perche non starci - YouTube

Campagna Contro Facebook - YouTube

Sono tre video significativi ma essenziali,in questo forum molti utenti seguono come delle pecore i fecal network,hanno attaccato e continuano ad attaccare i preti pedofili(immortal 666 e voi perchè non ti/vi informi/ate meglio sul bene che la chiesa ha fatto nel mondo invece di vedere i presunti lati negativi???) e la chiesa ma stranamente dei casi di pedofilia dovuti a queste stronzate megagalattiche chiamate merdal network nessuno tuona.Il conformismo regna sovrano!!!!
    Questo sito ha in ogni asngolo il logo di Fecabook,i potenti non potevano trovare mezzo più idiota per far rincoglionire il popolo.
    Dei casi di infedeltà coniugale,di diffamazione dietro quella stronzata per mentecatti mentali come Fecabook nessuno protesta,tutti impecorati a farsi spiare dalla CIA e dall FBI!!!
    Questi grande fratello malriusciti non osa criticarli nessuno,io sono contentissimo di non essermi mai iscritto a queste stronzate però la prossima volta non criticate chi vede il grande fratello o la tv spazzatura,siete sullo stesso piano.
    Spero che al più presto vi facciano pagare 100 euro al mese per rimanere incollati davanti a queste cagate!!!!
    Spero che la censura del sito permetterà di far leggere questop messaggio.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    632

Predefinito

Tits or GTFO.
    Piace a mircoas.

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da topinambur84 Visualizza Messaggio
    Amendola: "Facebook è demenziale" - YouTube

Facebook-perche non starci - YouTube

Campagna Contro Facebook - YouTube

Sono tre video significativi ma essenziali,in questo forum molti utenti seguono come delle pecore i fecal network,hanno attaccato e continuano ad attaccare i preti pedofili(immortal 666 e voi perchè non ti/vi informi/ate meglio sul bene che la chiesa ha fatto nel mondo invece di vedere i presunti lati negativi???) e la chiesa ma stranamente dei casi di pedofilia dovuti a queste stronzate megagalattiche chiamate merdal network nessuno tuona.Il conformismo regna sovrano!!!!
    Questo sito ha in ogni asngolo il logo di Fecabook,i potenti non potevano trovare mezzo più idiota per far rincoglionire il popolo.
    Dei casi di infedeltà coniugale,di diffamazione dietro quella stronzata per mentecatti mentali come Fecabook nessuno protesta,tutti impecorati a farsi spiare dalla CIA e dall FBI!!!
    Questi grande fratello malriusciti non osa criticarli nessuno,io sono contentissimo di non essermi mai iscritto a queste stronzate però la prossima volta non criticate chi vede il grande fratello o la tv spazzatura,siete sullo stesso piano.
    Spero che al più presto vi facciano pagare 100 euro al mese per rimanere incollati davanti a queste cagate!!!!
    Spero che la censura del sito permetterà di far leggere questop messaggio.
    Eh?

Qualsiasi sia il messaggio, è espresso in una forma sbagliata per TM.

Eppoi, ciascuno fa quel che gli pare, con fb.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •