Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29
Storia dei Mi Piace7Mi Piace

Discussione: Libertà questa sconosciuta....

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito Libertà questa sconosciuta....

Salve,cominciamo a parlare dei più elementari diritti umani come i diritti civili,la libertà di espressione.Facciamo un cappello storico.Sperando che i capi del sito non si arrabbino quando si paRLA DI DETERMINATI ARGOMENTI DATO CHE IL 99% DEL WEB E DEI FORUM WIKIPEDIA IN PRIMIS NON PERMETTE LE PIù ELEMENTARI norme di espressione,cmq ma su questo sito non era vietato fino a non molto tempo fa parlare di politica??
    Non vorrei che quello che è stato detto tempo addietro da molti utenti fosse vero cioè che quando in questo o altri siti non c'è libertà di espressuione è utile inserire nel modulo di iscrizione una nota che dice che esistye la censura.

Dimenticavo il bigottismo,per l'utente immortal e gli antireligiosi del sito,è più facile vederlo negli anziani che non nei giovani ed è un attaccamento eccessivo ai dogmi della chiesa.
    Se parliamo di politica,vediamo di scendere nei dettagli Monti ecc...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

Continua, per ora non hanno ancora bloccato.

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12630

Predefinito

il forum cade a pezzi.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    632

Predefinito

Ma con Immortal intendi Immortal7?

Arrivi direttamente dalle profondità di Anticristianesimo? Stima.
    Piace a emanuele.

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Facendo finta che tu abbia affettivamente ventott'anni (e che, soprattutto, tu sia un NUOVO utente del Forum), dimostri - ahimé inequivocabilmente - che il bigottismo è, molte volte, unico appannaggio di certi giovani.

Per quanto riguarda il concetto di libertà, evidentemente relativo, basta legarlo al regolamento del Forum; per cui "i capi" nulla avranno da dire a nessuno, se esso verrà rispettato.

Del resto, iscrivendoti al Forum, accetti LIBERAMENTE di accettare e seguire le nostre poche regole.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Metal Head
    Mi Piace
    98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jerryscotti84 Visualizza Messaggio
    Salve,cominciamo a parlare dei più elementari diritti umani come i diritti civili,la libertà di espressione.Facciamo un cappello storico.Sperando che i capi del sito non si arrabbino quando si paRLA DI DETERMINATI ARGOMENTI DATO CHE IL 99% DEL WEB E DEI FORUM WIKIPEDIA IN PRIMIS NON PERMETTE LE PIù ELEMENTARI norme di espressione,cmq ma su questo sito non era vietato fino a non molto tempo fa parlare di politica??
    Non vorrei che quello che è stato detto tempo addietro da molti utenti fosse vero cioè che quando in questo o altri siti non c'è libertà di espressuione è utile inserire nel modulo di iscrizione una nota che dice che esistye la censura.

Dimenticavo il bigottismo,per l'utente immortal e gli antireligiosi del sito,è più facile vederlo negli anziani che non nei giovani ed è un attaccamento eccessivo ai dogmi della chiesa.
    Se parliamo di politica,vediamo di scendere nei dettagli Monti ecc...
    Allora, calma ragioniamo un attimo.
    Un giorno ti svegli, ti iscrivi a trumetal, apri una discussione su social network e pedofilia e un' altra sulla libertà di espressione.
    Poi ti bannano.
    Dopo ritorni con un nuovo ID, apri un topic sulla pedofilia e un altro sulla libertà.

Seguirò gli sviluppi con interesse.
    Piace a Thrashead.
    Prima legge di Sodd
    Quando qualcuno cerca di raggiungere un obiettivo, sarà sempre ostacolato dall'involontario intervento di qualche altra presenza (animata o inanimata). Tuttavia, ci sono obiettivi che vengono raggiunti, in quanto la presenza che interviene cerca a sua volta di raggiungere un obiettivo ed è, naturalmente, soggetta a interferenze.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Continua, per ora non hanno ancora bloccato.

Come na catapulta!
    Mi Piace
    1512

Predefinito

Ma questo forum è pieno di metallari
    Piace a Thrashead.

Fleba_il_Fenicio - Ode Al Luppooo

Par si come vacillante / col vocion squillante
    e caro sbratto / fu come ratto fuggir del gozzo
    l'amato vino che fue col cibo /rosato abbozzo
    sul pavimento: /morimmo a stento!

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Luppoooo Visualizza Messaggio
    Ma questo forum è pieno di metallari
    Ora che me lo fai notare, credo tu abbia ragione.

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Come na catapulta!
    Mi Piace
    1512

Predefinito

E' strabiliante

Fleba_il_Fenicio - Ode Al Luppooo

Par si come vacillante / col vocion squillante
    e caro sbratto / fu come ratto fuggir del gozzo
    l'amato vino che fue col cibo /rosato abbozzo
    sul pavimento: /morimmo a stento!

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1029

Predefinito

Ho chiamato il TG, una cosa del genere va resa pubblica.

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Metal Adept
    Mi Piace
    1781

Predefinito

La libertà e condivisibile in una società democratica?
    La libertà quale mancanza di obblighi, doveri, responsabilità è condivisibile in una società evoluta, o è bene che venga parzialmente limitata per il bene comune?

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    "Gott mit uns"

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    La libertà e condivisibile in una società democratica?
    La libertà quale mancanza di obblighi, doveri, responsabilità è condivisibile in una società evoluta, o è bene che venga parzialmente limitata per il bene comune?
    ...Ma secondo me il problema è che questa società non è nè democratica, nè evoluta.
    Chi si arroga la facoltà di limitare la libertà altrui, poi, ha davvero il diritto di farlo?

boh...interrogativi che non avranno mai una risposta.

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4181

Predefinito

La nostra libertà finisce laddove inizia la libertà altrui.
    Bene dopo sta perla di saggezza posso andare a dormire.
    Piace a deopisi.

R.I.P. 1964-2013

Metal Kid
    Mi Piace
    7

Predefinito

Ogni forum ha le sue regole,ha le sue particolarità e i suoi limiti.
    La logica mi dice di non parlare di ago filo e cucito sul forum del KKK (intendo i turbocompressori,non l'altro),di non parlare di modellismo ferroviario sul forum delle suzuki e di non parlare di soluzioni di arredamento su un forum di mtb.
    Ogni qualvolta si esce dai "binari" dell'argomento di cui si parla le reazioni di uno o dell'altro sono diverse e spesso imprevedibili.
    Inoltre c'è uno spirito tipicamente latino di interpretare le cose sempre nella maniera peggiore,e a volte si rigirano le parole nella bocca di chi le ha dette (non intendo nulla di specifico e non mi riferisco a nessuno in particolare).
    Per il discorso bigottismo e perbenismo dipende dai punti di vista,basta vedere le reazioni sul topic delle droghe,quello che per me è odioso tossicume per altri è motivo di vita.
    E le stesse differenze le vedi in ogni argomento
    arde missisippi / arde e arde ancora / per chi il giorno dopo /non rivedrà l'aurora. Arde missisippi /arde ancor di più/ per chi brucia sulle croci/ al posto del gesù.
    Visitate il mio forum personale : fronteacustico ingresso libero e gratuito a tutti.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su