Storia dei Mi Piace1025Mi Piace

Discussione: Rassegna Stampa

Metal Legend
    Mi Piace
    176

Predefinito

eh beh tra dittatori da operetta si intendono
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    1010

Predefinito

sarebbe ora di finire questi ricatti e queste operette .

Gheddafi lo reputo un bandito un delinquente un disonesto, un ricattatore, uno sfruttatore, un mitomane, un esaltato.

Capace di chiedere soldi all'Europa sotto la perenne minaccia dei migranti .
    Sfruttatore della condizione di ex colonia Italiana
    Incapace di migliorare il proprio paese anche dopo 50 anni a cui vengono dati soldi che usa per cazzate
    Terrorista per proteggere e avere protetto atti terroristici
    Falso democratico

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
    bell ringer biscuits eater

"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    16

Predefinito

Prove di coraggio con le fiamme. Un ferito - Tg24 - Sky.it

"Diversi avventori, tra cui un minorenne, si facevano spruzzare dal barista del liquido infiammabile sul braccio con un nebulizzatore per poi darsi fuoco. Il tutto ripreso con un video telefono"

La selezione naturale ha fallito
    Citazione Originariamente Scritto da yannick93
    perchè gli altri generi non sono degni di essere ascoltati da un metallaro vero

http://rateyourmusic.com/~brace
    http://www.anobii.com/brace/books
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Fossi munito di una taglia generosa di tette, le avrei mostrate anch'io ad Hanneman, ci mancherebbe!

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    330

Predefinito

e poi dicono che non han ragione gli inventori dei Darwin Awards...
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

*** Now Playing ***

True One
    Mi Piace
    1010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nosferatu666 Visualizza Messaggio
    Non ha fallito. non può fallire. o premia o punisce.

in questo caso ha punito

..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...

Starless One
    Mi Piace
    25

Predefinito

Mi chiedo quale fantasioso svago sarà il prossimo a riempire le serate dell'annoiata gioventù italica...
    ...gara a chi resiste di più coi testicoli appoggiati sulla griglia accesa?

Almeno avrebbero finito di riprodursi ^^
    Promotore del "Comitato Per La Salvaguardia Dei Grandi Antichi"

Ogni anno i Grandi Antichi sono sempre più vicini all'estinzione: adotta anche tu l'immonda progenie di Cthulhu!

True One
    Mi Piace
    1010

Predefinito

infilarsi gli aghi sotto l'unghia

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    502

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

X-MONA
    Mi Piace
    469

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    Sono indignato, ma allo stesso tempo curioso di vedere come verranno difesi stavolta dall'Azzeccagarbugli di turno.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Provocazione:
    Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
    "Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
    "Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"

il Divoratore di Menti
    ... dimoro negli angoli bui delle vostre menti, dove non avete il coraggio di guardare ...
    Mi Piace
    330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    eccoli qui i cari "fascisti del terzo millennio" come si definiscono loro... lasciamo perdere, mi viene in mente solo un vecchio proverbio popolare: "il lupo perde il pelo, ma non il vizio"
    "Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
    J. Milton
    (Paradise Lost, cit.)

*** Now Playing ***

Metal Legend
    Mi Piace
    176
    Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
    W.S.B.

Metal Legend
    Mi Piace
    176
    W.S.B.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ross the Boss Visualizza Messaggio
    Sono indignato, ma allo stesso tempo curioso di vedere come verranno difesi stavolta dall'Azzeccagarbugli di turno.
    eccomi,vi riporto sulla strada della verità. evidentemente avete letto solo il titolo dell'articolo da denuncia di repubblica,mi chiedo perchè questo quotidiano sia libero di scrivere menzogne per creare un clima d'odio politico. notizia peraltro del marzo 2009,evidentemente erano a corto di idee ultimamente.

ROMA: ANTONINI (CPI), NON CONTRO DISABILI MA CONTRO CHI LI SFRUTTA
    'MANIFESTAZIONE CASAPOUND E BLOCCO STUDENTESCO ERA CONTRO SPECULAZIONI COOP EFFETTO NATURA'
    Roma, 23 mar. - (Adnkronos) - "Ieri in via della Farnesina Casapound e il Blocco Studentesco hanno manifestato contro le speculazioni sulla disabilità pepetrate dalla coop Effetto Natura, che da più di 6 mesi gestisce una struttura costata 183.000 euro di ristrutturazioni senza aver svolto un solo giorno di attività per l'accoglienza di ragazzi portatori di handicap, e non certo contro i ragazzi down come ha invece riportato in maniera terroristica il quotidiano 'La Repubblica'". Lo afferma Andrea Antonini, capogruppo della Destra in XX municipio e responsabile regionale di Casapound Italia nel Lazio, che aggiunge: "Sul giornale vengono riportate scene di ragazzi down che starebbero piangendo dopo che noi li avremmo apostrofati come 'iene'. Niente di più falso, l'appellativo iene era rivolto all'ex delegato alla disabilità della giunta Veltroni Argentin e alla cooperativa Effetto Natura, per essersi resi capaci di ottenere spazi e denaro pubblico senza muovere un dito per aiutare i ragazzi in stato di disabilità"."Perfino il presidente del Municipio Giacomini - conclude il capogruppo della Destra - ha partecipato all'inaugurazione del posto ma senza entrare, spiegando che al XX Municipio non risulta in nessun documento l'assegnazione dello spazio alla cooperativa. Continuiamo ad essere al fianco dell'associazione Ex-anni Verdi che da anni porta avanti un contributo decisivo alle tematiche della disabilità in termini di proposta politica e legalità".
    (Zla/Zn/Adnkronos)
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    626

Predefinito

Israele, 39 frustate a un cantante | MattinOnline - quello che gli altri non possono raccontare

nessun leader "democratico" si indigna? nessuna campagna mediatica in occidente?
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Metal Legend
    Mi Piace
    176

Predefinito

Le religioni abramiche sono un cancro da estirpare tout court
    W.S.B.

17. Advertiser