salve a tutti! premetto che io sono CONTRO ogni tipo di droga e non ne ho mai assunta, apparte coca cola e cioccolata xD
apparte gli scherzi io amo il periodo psichedelico e continuo a pensare che le canzoni migliori di tutti i tempi siano nate in quel periodo, anche se ora ascolto roba molto più pesante!
per quanto riguarda il discorso delle uscite discografiche eccezionali per via delle droghe non sono completamente d'accordo...ok lsd and co è innegabile che possono "aprire" la mente e far "volare" ma ciò presuppone un mente xD sembra una cazzata ma ragionate con me...
periodo di grandi lotte, pensieri innovativi, nuova cultura che avanza, giovani pieni di forza e VOLONTà, bastava poco a farli volare ancora di più...
e ora immaginiamo i ragazzi di oggi che fanno uso di acido...secondo me ci sarebbero solo bad trip e suicidi, non credete???

LinkBack URL
About LinkBacks

comunque di per sé inalatato accidentalmente una volta dà vertigini...mentre mi avevano accennato (professori) di gravi danni cerebrali dovuti all'esposizione prolungata...comunque siamo OT

Io odio halloween 

Segnalibri