Metal Legend
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
TOO EXTREME!!11!!
Come genere potrebbe essere anche interessante musicalmente, ma 'sti testi puramente religiosi (così come quelli satanisti di svariate band) non mi sono mai piaciuti.
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Tra l'altro sono dello stesso tenore e stile dei testi black metal postati tempo fa, nel periodo satanista, quando diceva "il genere che suonerò sarà il black metal".
Deciditi e inizia a suonare qualcosa davvero, invece di pianificare future carriere che poi abbandoni di punto in bianco. Ai testi che canterai penserai dopo.
Tutto questo ha a che fare con questa sezione del forum.
In questa sezione non si parla solo di Death Metal ma anche di Hardcore e Metalcore.
Ebbene il Krishnacore è un sottogenere dell'Hardcore.
Comunque,Humanscum,è proprio vero il detto che dice che ognuno vede solo quello che vuole vedere.
Non mi esprimo su cosa faccia di una canzone qualcosa di orrendo.Originariamente Scritto da TødesKing
Ma parlo dell'inutilità.
Dalla mia ottica una canzone(così come qualsiasi altra opera d'arte) è inutile se non esprime amore per il Divino.
Quindi dalla mia ottica quasi tutte le canzoni degli Iron Maiden sono inutili.
E considera che gli Iron Maiden sono la band preferita,sia come Metal che come musica in generale,della persona che ti sta parlando.
Non due settimane ma qualche mese.ragazzi, state parlando con uno che fino a due settimane fa era satanista!
alterna questa religione e il satanismo ogni mesetto circa..
come si fa a prenderlo sul serio? è una buffonata..
dovrebbe curare i suoi problemi prima di andare a pontificare a destra e a sinistra
Poi non è vera questa cosa dell'alternanza mensile tra Coscienza di Krishna e Satanismo.
Inoltre con quest'ultimo ho chiuso definitivamente.
Per favore non diffondere notizie false che mi facciano passare per un buffone.
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende... più strano(Joker)
Ragazzi, questa notte in seguito all' aver fatto un sogno con un con dio a 18 braccia che mi ha convinto a convertirmi in uno sprazzo di genialità ho buttato giù un testo CrisnaCore:
Hare Krishna ist Krieg!
Hare Krishna ist Krieg!
Hare fucking Krishna ist Krieg!
Hare...
Hare Krishna ist Krieg!
Tvayi me'nanya-visaya!
Hare Krishna ist Krieg!
Hare...
Hare Krishna ist Krieg!
Ihr Wichser de mysteriis dom Vishnu , es ist Krieg!
Hare Krishna!
Hare...
Hare Krishna ist Krieg!
Hare Krishna ist Krieg!
Hare...
Hare...
Hare Krishna ist Krieg!
Fuck , Hare Krishna ist Krieg!
Hare Krishna!
Hare...
Hare Krishna ist Krieg!
Hare Krishna Core ist Krieg!
Hare Krishna ist Krieg!
Krieg...
Ihr Wichser, es ist Krieg!
Hare Krishna ist Krieg!
Ihr Wichser...
Krieg...
Krieg...
Hare Krishna ist Krieg!
Krieg...
Fuck you and fuck Bhagavad Arjuna!
Krieg, es ist Krieg!
Hare Krishna ist Krieg!
Krieg...
Ihr Wichser, der cappellam Krieg!
Es ist Krieg!
Surrend all' unto Krishna!
Hare Krishna ist Krieg...
Spero che sia di vostro gradimento![]()
Credimi, te lo dico con il cuore e con tutto il rispetto che posso portare nei tuoi confronti...
Non sono gli altri a farti passare per buffone, ma sei tu con queste uscite.
Mai visto tanta inutilità, tanta finta fede esposta su un forum.
Hai una carriera ben avviata da pagliaccio.![]()
così l'offendi però dai.
Comunque Orlando secondo me tu vivresti molto meglio senza pensare alla religione, pensaci un pò, basta che ti comporti bene, se esiste il paradiso quando sarà il momento ci vai comunque, se non esiste almeno non hai passato la tua vita a pregare.
è solo un consiglio eh
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
hai ragione, ognuno vuole vedere solo quello che vuole, e te evidentemente non volevi vedere la sezione qualsiasicosa-core (tra l'altro è anche in prima pagina, non era così difficile da scovare...) che c'è in questo forum e hai preferito fare un post tutto per il "krishnacore", che ovviamente se lo merita tutto un topic solo per lui in un forum dove il genere rientra in maniera marginale...
attention whore spotted
PS: ho letto solo ora il primo post di quel topic
krishna metal, fuck yeah!![]()
Ultima modifica di HumanScum; 16-08-2010 alle 15:28
Perdonami, ma io non voglio offenderlo, lui stà offendendo chiunque sia credente in questa o quella divintà. E sì, sono rimasto molto offeso dalle sue parole. Lo rispetto, perchè si spaccia per vegetariano e se lo è davvero ha tutto il mio rispetto.
Ma imparasse a scherzare di meno e a voler attirar l'attenzione con la religione, perchè è di una pochezza infinita.
Aspetta.Vorrei essere sicuro di aver capito il tuo malizioso messaggio.Perdonami, ma io non voglio offenderlo, lui stà offendendo chiunque sia credente in questa o quella divintà. E sì, sono rimasto molto offeso dalle sue parole. Lo rispetto, perchè si spaccia per vegetariano e se lo è davvero ha tutto il mio rispetto.
Ma imparasse a scherzare di meno e a voler attirar l'attenzione con la religione, perchè è di una pochezza infinita.
Mi stai accusando di essere un fake-troll?
Mi è già capitato di essere accusato di simili cose in altri forum in cui l'utenza era regolarmente aggiornata sulle mie oscillazioni religiose.
Ti rispondo,oltre ad invitarti alla civiltà e a smettere di usare espressioni denigratorie ed offensive,che sono stato(non so se lo sono ancora) una "persona molto volubile che non sa da che parte stare"(esatte parole di un utente che capiva che io non sono un fake).
Dalla mia ottica le cose non funzionano così.Comunque Orlando secondo me tu vivresti molto meglio senza pensare alla religione, pensaci un pò, basta che ti comporti bene, se esiste il paradiso quando sarà il momento ci vai comunque, se non esiste almeno non hai passato la tua vita a pregare.
Ringrazio sinceramente l'amministratore Dani66 per essere intervenuto.
Io credo semplicemente che quello che non ti uccide ti rende... più strano(Joker)
Segnalibri