Storia dei Mi Piace118Mi Piace

Discussione: Black. Nero. Topic ufficiale by MOON, benedetto da Armand.

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

pare proprio di sì
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

2. Advertiser
    Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Figata
    Sono lontanuccio però
    Ocean kids with the big grey sound. Grey & cloudy, it's twilight. Sleep just to dream. Rain is sleepilypy.

Laughing at morality.

True One
    Mi Piace
    245

Predefinito

..Io no..a questo punto vedo se la mia ragazza vuole andarci e ci vado con lei..sarebbe un bel regalo di compleanno.. ..

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MOONSKIN80
    Quale è il disco black che in assoluto vi ha regalato piu'emozioni e che vi portereste sempre dietro?e se poteste incontrare di persona un artista black chi scegliereste?.....
    Allora, da "ignorante" per quanto riguarda il black, dico "IX Equilibrium" degli Emperor e "Storm of the Light's Bane" dei Dissection...Uno dei miei sogni è sempre stato incontrare Ihsahn...Mi ha sempre affascinato...
    EDIT: no immagini pesanti in firma, grazie

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Qualcuno ha mai sentito il disco degli italiani Nocturnal Majesty?

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca82 (ex-gigi82)
    Qualcuno ha mai sentito il disco degli italiani Nocturnal Majesty?
    Li conosco di nome ma sinceramente non l'ho ancora sentito.....come sono? Meritano?

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

So solo che sono italiani e dovrebbero avere un tastierista in formazione.se qualcuno conosce, dica!

Nolo Lingere Plichardus
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ragazzi, girando un pò mi sono imbattuto in questo gruppo, gli Urgehal, rispettivamente l' album Goatcraft Torment.

Per caso qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltarlo e di darne un giudizio?

Grazie Mille
    Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
    Citazione Originariamente Scritto da Asperger
    Credo che Tchaikovsky abbia scritto La "Ouverture 1812", mentre l'overtour 1812 è quello fatto da Napoleone in Russia, con data finale a Mosca, con oltre 500.000 russi sotto al palco
    Citazione Originariamente Scritto da Sand
    Megghiu suli ca power accumpagnati

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Guarda non li ho mai sentiti, ma ho sempre sentito parlare bene dei loro lavori. in formazione dovrebbe esserci un ex-Kvist

tu non hai fame?!?
    Mi Piace
    31

Predefinito

io degli urgehal c'ho massive terrestrial strike ed è una figata...dovrò procurarmi anche altro...

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalPeppe
    Ragazzi, girando un pò mi sono imbattuto in questo gruppo, gli Urgehal, rispettivamente l' album Goatcraft Torment.

Per caso qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltarlo e di darne un giudizio?

Grazie Mille
    Uno dei migliori del 2006. Grande lavoro davvero, ottima la produzione, ottimo il riffing e la parte ritmica.

Gli do tranquillamente un 8, anche se ne ho sentito parlare anche meglio (9,5 su una nota 'zine italiana)
    Ocean kids with the big grey sound. Grey & cloudy, it's twilight. Sleep just to dream. Rain is sleepilypy.

Laughing at morality.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Quoto alla grande. Disco enorme. uno dei migliori se non il migliore in ambito overground(diciamo cosi) del 2006.
    Citazione di: : RAZAMATAZ
    io ho la copia n.23 di "Ragnarok (A new beginning)" edizione limitata a sole 1000 copie!!!

D: "Guarda li, il tipo si è fermato in quel Troieto."

Nolo Lingere Plichardus
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Velvet Despair
    Uno dei migliori del 2006. Grande lavoro davvero, ottima la produzione, ottimo il riffing e la parte ritmica.

Gli do tranquillamente un 8, anche se ne ho sentito parlare anche meglio (9,5 su una nota 'zine italiana)
    ahahahahahaha, la stessa che ho visto io!
    Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
    Citazione Originariamente Scritto da Asperger
    Credo che Tchaikovsky abbia scritto La "Ouverture 1812", mentre l'overtour 1812 è quello fatto da Napoleone in Russia, con data finale a Mosca, con oltre 500.000 russi sotto al palco
    Citazione Originariamente Scritto da Sand
    Megghiu suli ca power accumpagnati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Qualcuno mi sa dare un giudizio sull'album di Nachtgeblüt : Strange Ways to Ancient Times , l'unico membro che ne fa parte è il chitarrista degli Ulfhethnar , di cui ho l'album Essence of Superiority (lavoro caruccio) , ora sarei curioso di ascoltare il suo progetto solista , ditemi voi...

ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
    Mi Piace
    3

Predefinito Sonic Reign

Mi son procurato Raw dark pure dei tedeschi Sonic reign.Ho ascoltato per ora solo i primi brani.Mi piacciono..Bella "Deceit Doctrine".Una sorta di black "moderno"..Buoni i rallentamenti, e degna di nota è la produzione.Da domani inizierò ad ascoltarlo meglio,ma le prime impressioni sono senz'altro positive.
    IL RITORNO DI SYTRY...

Start a war to end a war in your head...

17. Advertiser