Sei un dio!!!Originariamente Scritto da Erm
![]()
I'm too sexy for this crowd
Bellissimi ma secondo me ti mancano li meglio...Originariamente Scritto da mørke
![]()
Per tutti gli altri, vorrei precisare quello che intande dire mørke, con il quale sono sostanzialmente d'accordo.
I Nocte Obducta non sono "true" nel senso che non si rifanno al Black delle origini (anche se Schwartzmetall non ne è così distante...), del resto sono Tedeschi e appartengono ad un periodo successivo.
In ogni caso l'attitudine c'è al 100%, non vorrei che me li catalogaste insieme a DB e CoF, non c'entrano un cazzo, si tratta di Black Metal al 100%, solamente è molto melodico... melodie non scontate, anzi malate e depressive, seppur maestose e struggenti. Diverso il discorso sull'ultime EP Stille (vedi rece) che è assolutamente sperimentale e sconfina spesso e volentieri nel Gothic e in un caso nel Death, pur mantenendo una chiara matrice comune con gli altri lavori.
Non so se ho chiarito...![]()
Sei un dio!!!Originariamente Scritto da Erm
![]()
www.myspace.com/acolddeadbody
La firma di Ishan ti piace moonskin? Per forza!!Originariamente Scritto da MOONSKIN80
Viene dal cd black metal + emozionante!!
Che roba!! Emperor!!
A questo punto è ovvio che la strategia più vantaggiosa per il proprio benessere psicofisico sia destinare quei benedetti 30 minuti agli Zeke.
Aggiungo The Sun Of Tipharet per mettermi la coscienza in pace
Beh, sì, però questo si trova facilmente... i Mysticum invece sono assolutamente intrivabili...Originariamente Scritto da Erm
we intrivabile
se non vieni subito su mirc ti faccio sedere su un birillo![]()
cancella pure sto mex
Beh il primo disco che mi salta in mente è pure holocaust perché è uno dei primi che ho ascoltato.....o nemesis divina, perché quando l'ho messo su ho cominciato a guardare la copertina e il libretto e dopo poco il CD era già finito....come un lampo...mi ha sempre stregato quel disco e continuerà sempre. Stessa cosa per Orkblut - The retaliation degli Abigor. Quella maledetta copertina mi rinoglionisce tutte le volte che la guardo
Vorrei incontrare i tizi dei Nokturnal Mortum, più che per parlare per assistere ad una sessione di registrazione......sono stramaledettamente evocativi.
Se il birillo è il tuo ben volentieri, micione cavo...Originariamente Scritto da Erm
![]()
Scherzi a parte, in ufficio non riesco ad aprire mirc per un fato di proxy... e poi la mia religione mi vieta di scaricare mp3.
Grazie comunque!![]()
Il proxy mi è amico e mi fa passareOriginariamente Scritto da Armand
![]()
Vedo che continui a pubblicizzare i Nocte Obducta.....indagherò sul tuo vero lavoro![]()
Ma pirl
io a dire il vero volevo salutarti![]()
Cmq se nessuno nomina Moon In The Scorpio e Morbid Tales lo faccio io e che peste vi colga![]()
Prima anche a me, ora non più...Originariamente Scritto da Baristo
Disco: De Mysteriis dom Sathanas (la prima volta che l'ho ascoltato mi fece venire i brividi!)
Musicista: Quorthon (per il PASSATO black)
Mysticum...quel disco è di una tamarraggine infinita!muahaahha,quella drum machine da disco pestona.Grandissimo album.
Vi consiglio vivamente i Luciferion..purtroppo ho soltanto Demonication(The manifest)ma ho sentito il nuovo e sembra non smentire affatto la bellezza del primo. :wink:
"My wounds are open for you to see my dreams..."
Coinciso direi, e a proposito dobbiamo parlare di un certo ordineOriginariamente Scritto da Armand
"Le cose non devono essere avvenute realmente per essere vere. Le storie e i sogni sono verita' rivestite d'ombra che sopravviveranno quando i nudi fatti saranno polvere,cenere,oblio." N.Gaiman
Diacono Frost
Metal Legend
1) Forgotten Woods - As the wolves gather
2) IT
Segnalibri