Anch'io ricordavo questi episodi...il resto non mi ricordoOriginariamente Scritto da Night Crawler
![]()
![]()
Cosa facevano contro di loro? So che ai Therion hanno bruciato la casa del loro leader, ai Paradise Lost gli hanno tirato dei sassi contro il tour-bous, e agli altri?
Anch'io ricordavo questi episodi...il resto non mi ricordoOriginariamente Scritto da Night Crawler
![]()
![]()
I'm too sexy for this crowd
Con il senno di poi i sassi contro i Paradise Lost non sono stati una cattiva idea.![]()
Ovviamente scherzo, almeno un po'.
Adoro queste punte di cinismoOriginariamente Scritto da Armand
![]()
![]()
Comunque sia la notte non ha portato consiglio...non mi sono venuti in mente altri episodi del genere![]()
I'm too sexy for this crowd
Anche tu fan dei tempi di Gothic?Originariamente Scritto da Luca
![]()
I PL ho iniziato ad ascoltarli un pò dopo, diciamo ai tempi di Icon.Originariamente Scritto da Armand
Sta di fatto che le ultime cose proprio non mi sono piaciute...e non che non mi piaccia il genere, il punto è che proprio sono degli album deboli e piatti![]()
A proposito di Paradise Lost di Gothic...qualcuno di voi ha per caso mai sentito i Visceral Evisceration?
Credo abbiano fatto solo un album e me li ricordo pesantemente ispirati ai PL di quell'album, magari ai fan del genere ed ai nostalgici come me ed Armand :wink: potrebbero piacere.
Una nota importante e quantomeno singolare è che, sebbene facessero gothic, il loro testi erano splatter gore in stile primi carcass![]()
![]()
Ecco l'album che dicevo :wink:
http://www.zenial.nl/txt/incessan.htm
Come giudicate voi "Towards The Skullthrone Of Satan" degli Enthroned?
Per me e' un capolavoro di estrema malvagita'.
Io penso inoltre che questo sia un gruppo abbastanza sottovalutato, e'
vero che negli ultimi lavori sono un po' calati, pero'
per quanto mi riguarda, hanno sempre fatto ottimi dischi, considerando
poi i primi due come delle vere e proprie gemme.
L' unico album che non mi e' piaciuto e' "Armoured Bestial Hell".
E inoltre c' e' lo screaming di Sabathan che mi fa impazzire, lo reputo uno
dei piu' maligni nella scena black.
*** A B S U R D ***
Io ho solo il primo album e lo trovo davvero molto belloOriginariamente Scritto da Ihsahn666
![]()
Li ho anche visti dal vivo un pò di anni fa ed erano delle persone piuttosto disponibili (forse perchè ero l'unico che li cagava), oltre ad aver fatto un ottimo concerto!
al leader dei therion la ragazza (all'epoca) di burzum ha dato fuoco all'ingresso dell'abitazione... all'epoca era uscito il demo aske e sulla copertina c'era raffigurata una chiesa bruciata, per il presunto rogo di quella chiesa burzum dovette scontare qualche giorno in carcere e decise di metterla sul cd. inoltre nelle prime copie allegò al cd dei fiammiferi... sull'uscio della casa del leader dei therion c'era il cd di burzum e un biglietto con delle minacce di morte. questo è quello che mi ricordo. hail.Originariamente Scritto da Night Crawler
Questo topic sta diventando poco interessante... ognuno si limita a fare un nome di un gruppo (spesso che conosce solo lui in quanto il mercato è saturo di dischi black) e non c'è più un minimo di discussione con un certo filo logico... forse è ora di chiudere?
Originariamente Scritto da Impaled Nazarene
![]()
Collective suicide?
![]()
Perche'?
E' anche utile come "consigli per gli acquisti", per scoprire
nuovi gruppi...le discussioni poi ogni tanto nascono, dipende dall'
ispirazione generale.
E poi e' l' unico antro oscuro del forum.
*** A B S U R D ***
Scherzi??? Guarda che se fai chiudere il topic poi Moon ti uccide!!!![]()
...No comunque, a parte tutto, trovo molto interessante quando si citano demos di gruppi underground italiano con sito, link a mp3 e contatti.... lo terrei aperto anche solo per questo xè trovo sia molto utile. Da parte mia se noti, cerco sempre di dare dei link a degli mp3... o comunque cerco di citare gruppi nuovi o sconosciuti, per quanto le mie conoscenze me lo consentano.
Se poi vogliamo dire che il mercato è saturo di gruppi black, ti do anche ragione! Trovo che da un po' di tempo ci sia un revival di gruppi in stile old-school, ma purtroppo, di quelli che ho sentito io, credo che gli unici che sono riusciti ad aggiungere qualcosa di veramente personale a cose che altrimenti sono già state fatte, siano i Craft di "terror propaganda" e solo in parte gli Shining del primo album. Altro non so...
www.myspace.com/acolddeadbody
Segnalibri