Originariamente Scritto da
martina15
Bhe...dopo ke ho saputo delle crociate e dell'inquisizione nn sono più cristiana...rabbrividisco all'idea ke ragazzine di 15-20 anni siano morte come streghe colpevoli solo di essere troppo belle,o troppo brutte...quelle troppo brutte morivano e basta,e quelle troppo belle venivano considerate la tentazione del demonio,quindi messe al rogo,ma prima stuprate senza pietà e torturate in modi ancora peggiori,costrette a confessare cose ke nn avevano mai fatto....in nome di un dio cristiano ke nn ha mai alzato un dito x far cessare questo massacro...questa è storia,nn palle...nn mi importa se papa giovanni paolo 2o ha kiesto scusa per ciò ke ha fatto la kiesa in passato,d certo le sue scuse nn riportano in vita quelle ragazzine...o sbaglio???e le crociate hanno ucciso milioni di persone e la kiesa,demonizzando tutti i culti nn cristiani,ha privato il mondo di quella bellissima varietà culturale ke c'era prima...ora la religione più diffusa è il cristianesimo,e siamo quasi tutti omologati sotto di essa...prima,era molto più bello...ma x fortuna,il black,il viking e il folk,seppure in modi diversi,stanno cercando di tornare a quelle belle origini ke c'erano prima...io sono d'accordo cn i blacksters ke incendiano le kiese,ma solo se fanno solo quello,abolisco tutti gli altri atti vandalici...si,perchè visto ke in passato i cristiani sono andati ad abbattere i templi e i luoghi di culto x costruire le kiese,ora sono loro ke si vendicano,cn la stessa moneta...cmq,tte quelle cose sul black le sapevo,io m riferivo all'ideologia precisa,ma sto già cominciando a capirci di più...scusa se ho criticato così a lungo e così aspramente la tua religione,è solo ke quando penso a tutte quelle vite stroncate,sto male sinceramente...la kiesa avrà anke fatto delle cose buone,ma di certo nulla può cancellare gli orrori del passato,pari solo a quelli del nazismo...nessuna buona azione o confessione riporterà in vita nè i crociati,nè le loro vittime,nè le ragazzine troppo belle o brutte,nè le vekkiette ke venivano messe nell'acqua fredda a morire ibernate perchè ritenute streghe...dopo una vita di stenti,neppure le facevano morire con dignità,quei bastardi...scusa ancora...m sn dilungata,è un mio difetto,e nn dovevo...ma ho tante cose da dire,e posso farlo solo in queste sedi....attendo una tua risposta,e scusami ancora...spero di nn essere stata troppo offensiva...è ke se si dimenticano orrori così,si riskia di ripeterli,e nn vorrei mai...nn c'è mai stato x le vittime di cristo un giorno della memoria...beh,io l'ho istituito nel mio cuore...per me,ogni giorno quelle persone vanno ricordate...prorio cm gli ebrei,nè più,nè meno...ciao.
Segnalibri