Storia dei Mi Piace389Mi Piace

Discussione: Black. Nero. Topic ufficiale by MOON, benedetto da Armand.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Scusate,ma qualcuno mi spiega l'ideologia su cui si basa il black metal???mi piace molto strumentalmente,un BORDELLO,ma nn capisco l'ideologia,e x me è fondamentale.....pleaseeee........grazie mille,martina....... :0)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martina15 Visualizza Messaggio
    Scusate,ma qualcuno mi spiega l'ideologia su cui si basa il black metal???mi piace molto strumentalmente,un BORDELLO,ma nn capisco l'ideologia,e x me è fondamentale.....pleaseeee........grazie mille,martina....... :0)
    Il black metal è nato come genere anticristiano e pagano,ma poi si è aperto a tematiche quali il satanismo,misantropia,depressione e suicidio.
    Se sei cristiana e temi un pochino per le tematiche affrontate da alcuni gruppi satanisti (Marduk,Dark Funeral),non ti preoccupare.Anche io sono cristiano ma non me ne è mai importato più di tanto.

ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
    Mi Piace
    4

Predefinito

vi piacciono i The stone?
    IL RITORNO DI SYTRY...

Start a war to end a war in your head...

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marenigma Visualizza Messaggio
    Il black metal è nato come genere anticristiano e pagano,ma poi si è aperto a tematiche quali il satanismo,misantropia,depressione e suicidio.
    Se sei cristiana e temi un pochino per le tematiche affrontate da alcuni gruppi satanisti (Marduk,Dark Funeral),non ti preoccupare.Anche io sono cristiano ma non me ne è mai importato più di tanto.
    Bhe...dopo ke ho saputo delle crociate e dell'inquisizione nn sono più cristiana...rabbrividisco all'idea ke ragazzine di 15-20 anni siano morte come streghe colpevoli solo di essere troppo belle,o troppo brutte...quelle troppo brutte morivano e basta,e quelle troppo belle venivano considerate la tentazione del demonio,quindi messe al rogo,ma prima stuprate senza pietà e torturate in modi ancora peggiori,costrette a confessare cose ke nn avevano mai fatto....in nome di un dio cristiano ke nn ha mai alzato un dito x far cessare questo massacro...questa è storia,nn palle...nn mi importa se papa giovanni paolo 2o ha kiesto scusa per ciò ke ha fatto la kiesa in passato,d certo le sue scuse nn riportano in vita quelle ragazzine...o sbaglio???e le crociate hanno ucciso milioni di persone e la kiesa,demonizzando tutti i culti nn cristiani,ha privato il mondo di quella bellissima varietà culturale ke c'era prima...ora la religione più diffusa è il cristianesimo,e siamo quasi tutti omologati sotto di essa...prima,era molto più bello...ma x fortuna,il black,il viking e il folk,seppure in modi diversi,stanno cercando di tornare a quelle belle origini ke c'erano prima...io sono d'accordo cn i blacksters ke incendiano le kiese,ma solo se fanno solo quello,abolisco tutti gli altri atti vandalici...si,perchè visto ke in passato i cristiani sono andati ad abbattere i templi e i luoghi di culto x costruire le kiese,ora sono loro ke si vendicano,cn la stessa moneta...cmq,tte quelle cose sul black le sapevo,io m riferivo all'ideologia precisa,ma sto già cominciando a capirci di più...scusa se ho criticato così a lungo e così aspramente la tua religione,è solo ke quando penso a tutte quelle vite stroncate,sto male sinceramente...la kiesa avrà anke fatto delle cose buone,ma di certo nulla può cancellare gli orrori del passato,pari solo a quelli del nazismo...nessuna buona azione o confessione riporterà in vita nè i crociati,nè le loro vittime,nè le ragazzine troppo belle o brutte,nè le vekkiette ke venivano messe nell'acqua fredda a morire ibernate perchè ritenute streghe...dopo una vita di stenti,neppure le facevano morire con dignità,quei bastardi...scusa ancora...m sn dilungata,è un mio difetto,e nn dovevo...ma ho tante cose da dire,e posso farlo solo in queste sedi....attendo una tua risposta,e scusami ancora...spero di nn essere stata troppo offensiva...è ke se si dimenticano orrori così,si riskia di ripeterli,e nn vorrei mai...nn c'è mai stato x le vittime di cristo un giorno della memoria...beh,io l'ho istituito nel mio cuore...per me,ogni giorno quelle persone vanno ricordate...prorio cm gli ebrei,nè più,nè meno...ciao.
    Ultima modifica di martina15; 13-06-2008 alle 21:49

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Martina io credo che non sia il luogo adatto per parlare di religione.
    Tantomeno per parlare di luoghi comuni.
    _ In nomine mortis qui surgifera est In nomine doom _

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sytry Visualizza Messaggio
    vi piacciono i The stone?
    Ho trovato solo il myspace del loro songwriter.
    Cercherò altro.

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Non me la sono presa affatto,anche perchè ne sono consapevole di tutto questo.Infatti io non sono un vero e proprio cattolico,ma non è che c'entri molto tutto questo con la fede.
    Ricordiamo che tutto questo non è stato mandato avanti non per religione,ma per ignoranza.Non credo che gente normale ed intelligente avrebbe potuto agire in questo modo...
    Le paure e le angosce del tempo potevano essere solo "debellate" dalla religione,perchè in essa la gente (spesso ignorante) trovava rifugio e di conseguenza ne coglieva anche gli aspetti più negativi.Ricordiamoci che la paura del diavolo e dell'apocalisse vivevano da sovrano nelle menti delle persone dell'epoca e il Medioevo è definito il perido nero.

Parliamo di musica che è meglio.
    Ultima modifica di Marenigma; 14-06-2008 alle 08:29

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marenigma Visualizza Messaggio
    Non me la sono presa affatto,anche perchè ne sono consapevole di tutto questo.Infatti io non sono un vero e proprio cattolico,ma non è che c'entri molto tutto questo con la fede.
    Ricordiamo che tutto questo non è stato mandato avanti non per religione,ma per ignoranza.Non credo che gente normale ed intelligente avrebbe potuto agire in questo modo...
    Le paure e le angosce del tempo potevano essere solo "debellate" dalla religione,perchè in essa la gente (spesso ignorante) trovava rifugio e di conseguenza ne coglieva anche gli aspetti più negativi.Ricordiamoci che la paura del diavolo e dell'apocalisse vivevano da sovrano nelle menti delle persone dell'epoca e il Medioevo è definito il perido nero.

Parliamo di musica che è meglio.
    giusto,nn è il posto adatto dove parlare di queste cose.... pittosto,c'è qualcuno ke ascolta i blind guardian???xkè io nn ho capito se sono power o epic...è ambiguo,come gruppo,nn si capisce!!!!!!uffa............................

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

giusto,nn è il posto adatto dove parlare di queste cose.... pittosto,c'è qualcuno ke ascolta i blind guardian???xkè io nn ho capito se sono power o epic...è ambiguo,come gruppo,nn si capisce!!!!!!uffa............................
    Blind Guardian

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Attendiamo con ansia Blood Geometry degli Elysian Blaze ma non si conosce ancora nessuna data purtroppo...

Ardet nec consumitur
    Mi Piace
    17

Predefinito

Bhe...dopo ke ho saputo delle crociate e dell'inquisizione nn sono più cristiana...rabbrividisco all'idea ke ragazzine di 15-20 anni siano morte come streghe colpevoli solo di essere troppo belle,o troppo brutte...quelle troppo brutte morivano e basta,e quelle troppo belle venivano considerate la tentazione del demonio,quindi messe al rogo,ma prima stuprate senza pietà e torturate in modi ancora peggiori,costrette a confessare cose ke nn avevano mai fatto....in nome di un dio cristiano ke nn ha mai alzato un dito x far cessare questo massacro...questa è storia,nn palle...nn mi importa se papa giovanni paolo 2o ha kiesto scusa per ciò ke ha fatto la kiesa in passato,d certo le sue scuse nn riportano in vita quelle ragazzine...o sbaglio???e le crociate hanno ucciso milioni di persone e la kiesa,demonizzando tutti i culti nn cristiani,ha privato il mondo di quella bellissima varietà culturale ke c'era prima...ora la religione più diffusa è il cristianesimo,e siamo quasi tutti omologati sotto di essa...prima,era molto più bello...ma x fortuna,il black,il viking e il folk,seppure in modi diversi,stanno cercando di tornare a quelle belle origini ke c'erano prima...io sono d'accordo cn i blacksters ke incendiano le kiese,ma solo se fanno solo quello,abolisco tutti gli altri atti vandalici...si,perchè visto ke in passato i cristiani sono andati ad abbattere i templi e i luoghi di culto x costruire le kiese,ora sono loro ke si vendicano,cn la stessa moneta...cmq,tte quelle cose sul black le sapevo,io m riferivo all'ideologia precisa,ma sto già cominciando a capirci di più...scusa se ho criticato così a lungo e così aspramente la tua religione,è solo ke quando penso a tutte quelle vite stroncate,sto male sinceramente...la kiesa avrà anke fatto delle cose buone,ma di certo nulla può cancellare gli orrori del passato,pari solo a quelli del nazismo...nessuna buona azione o confessione riporterà in vita nè i crociati,nè le loro vittime,nè le ragazzine troppo belle o brutte,nè le vekkiette ke venivano messe nell'acqua fredda a morire ibernate perchè ritenute streghe...dopo una vita di stenti,neppure le facevano morire con dignità,quei bastardi...scusa ancora...m sn dilungata,è un mio difetto,e nn dovevo...ma ho tante cose da dire,e posso farlo solo in queste sedi....attendo una tua risposta,e scusami ancora...spero di nn essere stata troppo offensiva...è ke se si dimenticano orrori così,si riskia di ripeterli,e nn vorrei mai...nn c'è mai stato x le vittime di cristo un giorno della memoria...beh,io l'ho istituito nel mio cuore...per me,ogni giorno quelle persone vanno ricordate...prorio cm gli ebrei,nè più,nè meno...ciao.

sei un fake,vero?hai scritto così tanti luoghi comuni falsi e k che non può che essere così.

Vado a bruciare i miei dischi black metal.

Let me die in fire!
    « Non farò vergogna alle sacre armi; né abbandonerò il compagno che sarà mio vicino nella mia schiera; combatterò per ciò che è santo e per ciò che è puro, tanto se sarò solo, quanto se sarò in compagnia di molti. Lascerò la mia patria, non più piccola, ma più grande e più forte di come l'avrò ricevuta. Ubbidirò ai magistrati in carica, alle leggi già stabilite e a tutte quelle che il popolo concordemente stabilirà. E se qualcuno vorrà attentare alle leggi o non ubbidire ad esse, non glielo permetterò, ma combatterò contro di lui, tanto solo quanto in compagnia di altri. Onorerò la religione dei miei padri ».

«la nostra patria per noi sono i villaggi, i nostri altari, le nostre tombe. Tutto ciò che i nostri padri hanno amato prima di noi. La nostra patria è la nostra Fede, il nostro Re. Ma la loro patria che cos’è per loro? Voi lo capite? Loro l’hanno in testa, noi la sentiamo sotto i nostri piedi»

... quando il cittadino accetta che chiunque gli capiti in casa, da qualunque parte venga, possa acquisirvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine. Così muore la democrazia: per abuso di se stessa e, prima che nel sangue, nel ridicolo. (Platone)

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Druso Italico Visualizza Messaggio
    sei un fake,vero?hai scritto così tanti luoghi comuni falsi e k che non può che essere così.

Vado a bruciare i miei dischi black metal.

Let me die in fire!
    non credo sia un fake,ormai questo è il livello della gente

qualcuno sa come sono i woods of belial?
    Ti han scelto come simbolo gli uomini d'allora/ti han scelta ma esistevi già prima dell'aurora
    ricordi i cavalieri,sei tu sugli stendardi, quei mille bei colori ancora li ricordi/ricordi nei millenni,dell'uomo i tempi belli\ricordi il contadino all'ombra dei castelli...
    IMPERO.

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FleshProjector Visualizza Messaggio
    non credo sia un fake,ormai questo è il livello della gente

qualcuno sa come sono i woods of belial?
    Io credo che abbia 15 anni e che abbia i dubbi, le perplessità e i limiti dei 15 anni.

cmq ...

MySpace.com - Woods of Belial - Black Metal / Sperimentale / Industrial - www.myspace.com/woodsofbelial

A me non dicono molto sinceramente...

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

E' vero,ho 15 anni e nn so neppure cosa sia,un fake,dico solo ke da tutto quello ke ho imparato ho deciso di nn essere cristiana,tutto qua.ho deciso di dirlo qua perchè sono metallara e volevo vedere se qualcuno ne sapeva più di me,visto ke tutti sanno cosa è successo,ma tutti continuano ad essere cristiani (tutti x modo di dire). e anche perchè mi sarebbe piaciuto istituire un giorno della memoria per le vittime del cristianesimo...ovviamente,mica lo istituisco qui!!!però,mi piaceva parlarne...sui forum nessuno ti conosce,ed è molto più facile dire tutto ciò ke si pensa,se ci si vuole sfogare,anke se ogni tanto nn scelgo proprio la sede giusta...cmq,grazie x il coso sui blind guardian!!!!!!!!!

:facepalm:
    Mi Piace
    382

Predefinito

Martina, qui sei troppo fuori tema con questi discorsi: qui si parla principalmente di musica. C'è un topic dedicato all'argomento qui:
    Anticristianesimo
    Mi raccomando però

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati