[/quote]Ti consiglio vivamente di averli tutti e tre originali! Poi tra l'altro materiale ti consigli Live in Leipzig se ancora non ce l'hai. Hail.
Beh come non averlo il live in liepzigcmq neanche il Dawn of the Black Hearts non scherza...
Mi consigliate qualche gruppo sullo stile di Drudkh e Hate Forest.
*** A B S U R D ***
[/quote]Ti consiglio vivamente di averli tutti e tre originali! Poi tra l'altro materiale ti consigli Live in Leipzig se ancora non ce l'hai. Hail.
Beh come non averlo il live in liepzigcmq neanche il Dawn of the Black Hearts non scherza...
Si ma quello di solito se lo comprano per la copertina.
Qualcuno ha sentito l'ultimo dei deathspell omega?
Mah avete messo un po'di carne al fuoco...
iuto.
Forest l'ho comprato..riff possenti ed evocativi.si proprio alla darkthrone quei riffs semi eterni.Un buon disco.Preso anche Isvind Dark waters stir..che mi mancava originale.Stupenda la copertina bianca.Vabhe meraviglioso il disco.
Sinceramente non so cosa consigliare a chi chiedeva per hate forest e drudkh che sono cmq molto diversi tra loro..Nn ho veramente idea.Almeno non al momento.Maniac Butcher..bhe sono in due,hanno sfornato un bel po'di roba,black metal abbastanza grezzo direi,satana e l'occulto sono i temi favoriti.Insomma una bella legnata.A me personalmente non sono mai piaciuti.Ti consiglio Lukan-Antichrist se proprio devi prenderti qcosa.
"My wounds are open for you to see my dreams..."
Mi sono appena ascoltato Blood for Satan dei Black Dawn....madonna che mazzata!!
Metal Kid
e del nuovo nehemah chi mi sa dire qlcosa?loro sono gustosissimi davvero!svettano sopra molti gruppi odierni,per avermeli fatti conoscere ringrazio il signor matma che ha dei buoni gusti se non fosse per la recensione di chimera che è un po' esagerata...
Non ti conviene dire che ti sei masterizzato del materiale... dato che è illegale. Poi va a finire che si arrabbia Armand. Comunque penso che una delle migliori uscite black del 2003 sia stato "satanic black devotion" dei Sargeist. Anche se io preferisco buttarmi sui cd usciti una decina di anni fa, sono i migliori e preferisco prendere un qualcosa che all'epoca era originale (come idee) piuttosto di sentire delle copie. Quei bei album con la copertina in bianco e nero, suonati male e registrati peggio ma contenenti tutta la passione di chi li faceva. Partoriti da gente che abita dove c'è il sole 4 ore su 24 e dove fa sempre freddo. Soltanto chi vive lì sa descrivere atmosfere gelide e sinistre. Poi se vogliamo trovare casi particolari ci sono. Ad esempio gruppi come i Rotting Christ nonostante siano greci hanno saputo interpretare il genere rendendo il tutto più passionale e caldo, oppure i romani Aborym, il più grande gruppo black metal italiano!! Mi sembra giusto interpretare il black come lo fanno loro, senza imitare o copiare, l'importante è l'attitudine. Puro olocausto sonoro. Distruttivi. Hail.
Nehemah se ne era gia'parlato..l'ultimo è assolutamente all'altezza di light of a dead star per fare un confronto.Quindi acquistalo senza problemi.
Io sto risentendo Isvind.
Fatelo veramente vostro..è una perla.Stupendo.
Peccato abbiano solo fatto uno split e un sette pollici oltre a questo meraviglioso dark waters stir.
A me personalmente i Maniac Butcher esaltano, anche se i gruppi black che più mi stanno prendendo di più ultimamente sono i Mutiilation, gli Xasthur, i Weltmacht e i Black Dawn (questi ultimi hanno un suono a dire poco brutale)
è da quasi una settimana che ascolto a ripetizione "Apparitia" dei Celestia, un capolavoro.... qualcuno mi può indicare qualche altro gruppo simile ?
Conoscete un bel mail order dove ordinare: Mutiilation, Xasthur e Weltmacht (simili perle non dovrebbero rimanere cd masterizzati)
I Celestia..sono abbastanza particolari, molto riconoscibili..specialmente perche'la voce di Noktu non è facilmente clonabile. Siccome la disperazione in quel disco è palpabile ,come avevo gia'fatto in passato continuo a consigliare il mini cd Mortifera 'Complainte d'una agonie celeste'.la mente è la stessa il sound molto simile.
Altrimenti ti consiglio Wigrid con Hoffnungstod..ma gia'siamo un po'lontani, molto triste e lamentoso come lavoro.Se vuoi estremizzare il sound dei Celestia prenditi Silencer. Attento a non perdere la tua sanita'mentale.
Per quanto riguarda il mailorder da Pagan Moon son quasi certa li abbiano.Io Weltmacht li avevo presi li'tempo fa.Altrimenti prova con Total Holocaust records..sul sito c'è un link alle migliori distro.Spulcia un pò.Mi sto ripetendo, scusate erano cose che avevo già detto ma abbiamo perso qualche pezzo per strada!
Cmq tra mercoledi e venerdi ho assistito a due concerti..
Il primo vedeva protagonisti Krieg e Demoncy..per quanto riguarda i primi..stendo un velo pietoso,super scazzati,poco coinvolgenti, mi hanno davvero lasciata male,una delusione...i Demoncy invece..boh,stavo per spaccare la testa sul palco.Grandiosi.Il cantante poi un personaggio proprio...alla fine della serata ho avuto la possibilita'd' bermi un paio di birre con loro..tornando a casa alle 6 ma è un dettaglio.
Ieri invece Belphegor e Raise Hell..c'erano anche i Kenos e gli Arvind che ho purtroppo perso e che avrei voluto tanto vedere visto che li conosco...sciooob.Kenos sempre molto tecnici ma poco emozionanti..di certo sanno come si suona,non c'e'dubbio.I belphegor erano ubriachi marci,un suono pessimo,poca professionalità.Bocciati.Raise Hell..grande presenza scenica..(ma dove stanno i ragazzi cosi'belli in giro????perdonatemi..mi trattengo)..buona performance anche se trovo il loro sound un poco stereotipato.
Ecco ho finito di tediarvi.
Alla prossima.
Hail
Su negative Weltmacht: and to every... Digipack costa 14.99.Originariamente Scritto da Night Crawler
Segnalibri