Cronos è un grande.............ASINO
io ho accennato marilyn manson non per i testi che scrive!!! fury parlava delOriginariamente Scritto da be_nice
metallaro definito ignorante-drogato-satanista dicendo che è grazie a gruppi come esempio i venom...ecc...ecc...io invece be_nice credo che la maggior parte di gente conosce marilyn manson non i marduk, è molto più esposto lui che i gruppi black metal, la cosa mi fa alquanto sorridere e inkazzare, per la gente di Mtv, i genitori et simili il max della perversione/trasgressione è Marilyn manson, di black metal non sanno nulla!! neanche che esiste!!! come dici tu ci son cose BEN + cattive!!!! ma le conosci tu non la gente che ti sta intorno....magari sapessero cosa freme nel sottobosco del metal, tremerebbero dalla paura muhahahahaha![]()
poi io nn darei mai dell'ignorante a manson, lui fa un certo tipo di musica e basta!! ignoranti chi li prende sul serio è vero+ che altro chi commette delle cavolate in nome loro...
Ultima modifica di Sargeist; 01-05-2006 alle 19:49
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Ma dai...come si fa a dare simili appellativi a chi ha fatto la storia dell'heavy metal e ha creato, scusate se è poco, il black metal? Son d'accordo che il basso lo suono mille volte meglio io che non sono bassista e che la sua voce sia una delle più ignoranti della scena metal, e aggiungo anche che attualmente lascino un po' a desiderare...ma i Venom e Cronos ci hanno lasciato una eredità musicale non da poco. Basta ascoltare parecchie produzioni odierne di black metal tipo ultimi darkthrone o nattefrost per capire da dove arrivi sto "innovativo" black n'roll...Se si parla di scena estrema non si può ignorare l'importanza dei Venom! Certo, anche a me non hanno detto mai granchè, ma questo è un altro discorso. Poi devo dire che ho preso metal black ed ho apprezzato molto lo spirito grezzo e eighties di cui è pervaso. Solo che se lo fanno i Venom sono degli asini, se lo fanno i Darkthrone sono dei fighi. Questo ovviamente perchè le nuove leve pensano che il black l'abbiano inventato Darkthrone ed Immortal. Ma x favore!Originariamente Scritto da TheRip
Metal Legend
Cronos è un grande e basta!![]()
Marilyn Manson secondo me è un genio del marketing, i veri ignoranti sono quelli di MTV e tutto il resto del mondo che di metal conosce solo lui e i Metallica (dimostrando cosi di non sapere neanche cosa sia il metal)
Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!
io adoro la voce di Cronos! una delle più belle in campo estremo![]()
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
io penso che i venom abbiano inventato il black metal solo dal punto di vista delle tematiche perchè musicalmente sono lontani anni luce da quello che è il black!
"Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the beast with wrath, because he knows the time is short... Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."
![]()
bè certo! ma il black metal ancora non esisteva e da qualche parte bisognava pur cominciare no? loro suonano thrash...però iniziavano ad essere uno dei gruppi più veloci e avevano testi blasfemi e si ponevano in un certo modo....poi c'eran anche i mercyful fate, che suonavano più heavy ma sempre occulti e con una maggiore ricercatezza nei testi e nell'immagine, poi in svezia nacquero i bathory ancora più veloci e brutali dei venom, qualcosa di mai sentito prima d'ora...ecc...ecc...Originariamente Scritto da fury86
sarà come dici tu, io non la conosco l'evoluzione del black, ma su una cosa sono sicuro, tra il thrash e i venom c'è un abissoOriginariamente Scritto da Sargeist
"Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the beast with wrath, because he knows the time is short... Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."
![]()
Non credo ai miei occhi quando leggo certi post...i Venom sono stati la base da cui sono nati il Thrash, il Death, il Black, il Death, lo Speed ecc. Certo che loro sono lontani dall'odierno concetto di thrash o black. Ma faccio un esempio x chiarire il tutto: l'albero è albero senza radici? No. Allora credo che il concetto di ciò che sono i Venom si capisca bene, almeno spero!Originariamente Scritto da fury86
Metal Legend
Be' i Venom non hanno mai fatto thrash, il loro sound era simile a quello dei Motorhead, il thrash è tutta un'altra cosaOriginariamente Scritto da fury86
Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!
quoto alla grande...sono molto più simili ai motorhead che al thrash!Originariamente Scritto da angmar88
![]()
...Infatti non a caso Motorhead e Venom sono considerati proto-thrash...provate a chiederlo a metallica e slayer. Per capire il presente bisogna conoscere il passato...Originariamente Scritto da fury86
![]()
secondo me venom e motorhead fanno un hard rock n' roll, del thrash possono avere al massimo la velocità
![]()
Metal Legend
quoto. senza di loro il metal estremo ce lo sogneremmo!Originariamente Scritto da SERGIOVINCI
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!
A parte l'innamissibile insulto, spiega almeno il motivo della tua offesa.Originariamente Scritto da TheRip
Che, naturalmente, deve essere l'ultima.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri