Ciao!Certo,il titolo del cd è poco fantasioso..ke dire del cd..Ho preso due settimane fa Metal black e le impressioni sono tutto sommato positive.non è un capolavoro,la produzione è quella ke è ,ma ha dei pezzi carini.ecco, "carino" mi sembra il termine giusto..cmq più lo ascolto e più lo apprezzo..io penso che i fans dei Venom vogliono alla fine questo tipo di suono dalla band di Cronos e quest'ultimo li ha accontentati.Antechrist e burn in hell,son pezzi molto buoni..un saluto!
![]()

43Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Certo,il titolo del cd è poco fantasioso..ke dire del cd..Ho preso due settimane fa Metal black e le impressioni sono tutto sommato positive.non è un capolavoro,la produzione è quella ke è ,ma ha dei pezzi carini.ecco, "carino" mi sembra il termine giusto..cmq più lo ascolto e più lo apprezzo..io penso che i fans dei Venom vogliono alla fine questo tipo di suono dalla band di Cronos e quest'ultimo li ha accontentati.Antechrist e burn in hell,son pezzi molto buoni..un saluto!
già!! suono-produzione-canzoni-titoli dei venom son quelle e così devon rimanere .. nei secoli dei secoli .. AMEN
in pieno venom style

Segnalibri