Se è per questo li usa anche dal vivo...ma, ribadisco per l'ennesima volta, il trigger è solo uno standardizzatore di suono, non ti aiuta a fare cose meglio di come le faresti senza!!!!! Barker è bravo e basta!Originariamente Scritto da [CyRuS
Metal Kid
Progenies è la colonna sonora solamente del trailer, all'inizio c'è Eredications... e verso la fine Progenies...Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
Cmq non vedo l'ora che arrivi ottobre per andare a vedere gli Arcturus... sono disposto ad uccidere pur di poter fare una foto con Vortex!
Se è per questo li usa anche dal vivo...ma, ribadisco per l'ennesima volta, il trigger è solo uno standardizzatore di suono, non ti aiuta a fare cose meglio di come le faresti senza!!!!! Barker è bravo e basta!Originariamente Scritto da [CyRuS
Like Marlon Brando, but bigger...
Originariamente Scritto da The Black Goddess
Originariamente Scritto da Consumed
Bravo :wink:
nn mi vogliate male ma secondo me i Dimmu sono un imitazione dei cradle
con questo nn voglio offendere nessuna band, anzi, mi piacciono molto tutte e 2, ma secondo me i Cradle sono meglio![]()
Originariamente Scritto da Hell666
Se preferisci i cradle ok, ma non puoi dire che i dimmu sono una loro imitazione.... sono estremamente diversi (e, detto per inciso, anche molto molto meglio :wink: ), per accorgersene basta ascoltarli!
Like Marlon Brando, but bigger...
Originariamente Scritto da The Black Goddess
Infatti, dal punto di vista musicale le analogie fra Dimmu Borgir e Cradle of Filth sono pochissime. Personalmente cmq preferisco di gran lunga di Dimmu Borgir, anche perchè i CoF non mi piacciono nemmeno un po'.
boh secondo me non c'entrano niente l'uno con l'altro.Originariamente Scritto da Hell666
SPORT THE WARWAR SUPPORTSPORT IS WAR, TOTAL WARWHEN THE END IS A SLAUGHTERTHE FINAL SWING IS NOT A DRILLIS HOW MANY PEOPLE I CAN KILL![]()
ANTICHRISTIAN THRASHING MAD
![]()
![]()
Ragazzi.. risposta esatta... i COF non sono assolutamente simili a Dimmu....
Le due band sono totalmente diverse tra di loro.A me piacciono tutte e due le band allo stesso modo...
Anch'io se devo sceglierne una dico che mi piacciono di più i Cradle Of Filth, ma secondo me non hanno niente (o poco) in comune.Originariamente Scritto da Hell666
Cosa leggo?? I Dimmu uguali ai Cradle??![]()
Mah, penso che non ci siano bands più diverse tra loco che queste due. Inanzittutto contiamo la diversa provenienza geografica che per quanto poco influenza la musica, l'Inghilterra è una terra piovosa, nuvolosa e gotica (ben rappresentata dalla musica dei vampiri), la Norvegia invece è maestosa e crudele (nel senso che gli inverni sono veramente rigidi) cosa che Shagrath & co. sono riusciti a rendere in maniera molto buona.
Inoltre Dani e Shagrath hanno due voci agli antipodi a mio parere. Il nano malefico a volte è addirittura fastidioso con i suoi acuti (senza offesa, mio parere personale).
Poi i testi.....non mi pare che i norvegesi parlino di vampiri e fantasmi gotici, ed inoltre non si vestono come dei moderni Lestat :wink:
Trovando molto valide entrambe le bands, preferisco (sia per gusti, sia per un motivo affettivo) i Dimmu Borgir. Li trovo molto più vari e senza i cali di qualita che hanno colpito i Cradle Of Filth.
"God Is Great, Satan Is Super"
allora me li ascolterò meglio![]()
secondo me qualche somiglianza la si può trovare a primo contatto...poi,riascoltando le 2 band si sente la diversità.certo,magri un pochettino simili sono,(ascoltando magari EDT dei DB e TPOEMF dei cradle),però poi le 2 band hanno scelto diverse evouzioni.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Metal Kid
Concordo sul fatto che a primissimo impatto si puo trovare una remota somiglianza, ma come hanno detto gia gli altri, i CoF e i DB non hanno niente in comune.Originariamente Scritto da Northern Darkness
Poi un'album come nynphetamine(che secondo me è molto gothic e poco black) non ha niente in comune con uno Stormblast o un Enthrone Darkness Triumphant. :wink:
Il nuovo album... si sa niente??!
Segnalibri