E cosa vuoi di più da un gruppo norvegese? scherzi a parte cosa intendi per freddi? a livello di emozioni dici? se è così non sono d'accordo (e mi sa che lo sapevi giàOriginariamente Scritto da Sargeist
)
massiccio
quoto, e in particolare su PuritanicalOriginariamente Scritto da ShadowHorns
quasi quasi mi riascolto qualche brano tipo Puritania o quello da te citato o Architecture of A Genocidal Nature perchè mi deve sfuggito qualche tenero passaggio..![]()
Behind a Wall of Silence
E cosa vuoi di più da un gruppo norvegese? scherzi a parte cosa intendi per freddi? a livello di emozioni dici? se è così non sono d'accordo (e mi sa che lo sapevi giàOriginariamente Scritto da Sargeist
)
bè si....come dite anche voi son + d'impatto e potenza, + death ecc....han perso in atmosfera e non mi emozionano +
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
bè in death cult armageddon ci sono unorthodox manifesto e eradiction instinct defined che sono molto evocative..belle pesanti e cariche di atmosfera bellica stile 2a guerra mondiale..scontato citare progenies of the great apocalypse e heavenly perverse..l'hai ascoltato death cult armadeddon sarg?intendo piu volteOriginariamente Scritto da Sargeist
True One
Questo è un discorso che già accetto molto di più. Cioè a me piacciono molto anche ora, ma se qualcuno mi viene a dire che non gli piacciono perché hanno cambiato suono posso capirlo. Anche io quando ho sentito Puritanical ero perplesso... ora lo adoro, ma effettivamente sembravano un altro gruppo. Death Cult ha parzialmente recuperato certe cose degli anni prima.Originariamente Scritto da Sargeist
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!!Rupert Sciamenna fanSOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub
esattamente come la penso io......l'ultimo già lo dissi che mi piaceva già di più.....domanda: ma Mustis non se n'è mai uscito con un suo progetto??Originariamente Scritto da shagrath_82
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Behind a Wall of Silence
Io puritanical l'avevo sentito versione live in world misanthropy e mi era piaciuto subito, poi su disco ci ho messo un po' di più per apprezzarlo ma adesso gli darei cmq un bel 90sebbene sia cmq inferiore a stormblast e death cult
![]()
Voi lo avete ascoltato il DVD audio 5.1 di death cult armageddon? Lo sto ascoltando ora, è fantastico. Questo è vero 5.1, non quella cagata di Nemo dei Nightwish
avete mai sentito Drep de kristne (1996) di Nagash, uscito col moniker Troll?
io ce l'ho da ascoltare, prima o poi mi decido a metterlo nello stereo
Behind a Wall of Silence
@ besk: no ma son sempre stato curioso di ascoltarlo in quella versione...
@ gigi: i troll li conosco solo di nome, quindi non l'ho sentito... però mi hai incuriosito![]()
io come ho scritto non li ho ancora sentiti, ma l'amico che me li ha passati mi ha parlato di un buon album
devo invece trovar tempo per avvicinarmi a sti Dimmu![]()
ce l'ho! lo sentivo in sti giorni, secondo me è un cd che nn dice nulla.....Originariamente Scritto da Luca82 (ex-gigi82)
Drep De Kristne è forse una delle poche cose buone fatte da Nagash
questo non mi prende.....io volevo provare con il primo mini
True One
Magari....Originariamente Scritto da Sargeist
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!!Rupert Sciamenna fanSOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub
Segnalibri