Subito avevo pensato ad un errore di battittura, ma poi la ripetuto, dunque non ero così sicuroOriginariamente Scritto da HEARTWORK
![]()
credo si riferisse a For All Tid versione italiana...For Oll TidOriginariamente Scritto da Demonaz_78
![]()
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Subito avevo pensato ad un errore di battittura, ma poi la ripetuto, dunque non ero così sicuroOriginariamente Scritto da HEARTWORK
![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
dei dimmu mi manca solo Purithanical...In effetti sono cambiati molto di album in album. SPiritual black dimension mi piace assai, però tra tutti è quello più orecchiabile, anche se molto bello.
DCA contiene alcuni grandi canzoni., Progenies of the great apocalypse, vresenbyrd, allegiance, quella col titolo norvegese Dod Allehelgens Ryke o qlc del genere. EDT il capolavoro, niente da dire. I primi due possono piacere molto, sono però diversi dal resto, più black forse.
SPORT THE WARWAR SUPPORTSPORT IS WAR, TOTAL WARWHEN THE END IS A SLAUGHTERTHE FINAL SWING IS NOT A DRILLIS HOW MANY PEOPLE I CAN KILL![]()
ANTICHRISTIAN THRASHING MAD
![]()
![]()
aehm... domanda stupida: ma come si pronuncia Dimmu Borgir?
no, perchè li ho sentiti chiamare anche Dimmu Borgair...![]()
Io dico Dimmu BorghirOriginariamente Scritto da Gloomy Soul
"Dimmo Borghiar"Originariamente Scritto da Gloomy Soul
..l'anno scorso ho comprato "DCA" ma sinceramente devo ancora ascoltarlo.. qualcuno ha le traduzioni dei testi? Ho trovato alcune di quelli in norvegese, ma quelle in inglese sono davvero difficili anche se l'inglese lo so discretamente... ho sentito che sul nuovo album suonerà Hellhammer, ma che per il tour sarà sostituito dal vecchio batterista dei Nile... non hanno ancora un batterista a tempo pieno o hanno semplicemente deciso di andare avanti in cinque? Non sapete quale sarà la formazione di "Stormblast 2005"?
per le traduzioni ho trovato questo sito, controlla un pò, è povero ma è in continuo aggiornamento.
http://www.themurderinn.it/TestiNU/I...immuBorgir.htm
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Dopo la dipartita di Nick Barker Shagrath ha dichiarato che ancora non hanno trovato il batterista adatto a loro,lui ne vuole uno che sia in pianta stabile,non da usare solo per i tour.No,comunque non rimarranno in 5,ma al più presto troveranno quello che fa al caso loro.Quello che posso dorti sulla formazione del nuovo Stormblast sarà l'odierna più Hellhammer...l'anno scorso ho comprato "DCA" ma sinceramente devo ancora ascoltarlo.. qualcuno ha le traduzioni dei testi? Ho trovato alcune di quelli in norvegese, ma quelle in inglese sono davvero difficili anche se l'inglese lo so discretamente... ho sentito che sul nuovo album suonerà Hellhammer, ma che per il tour sarà sostituito dal vecchio batterista dei Nile... non hanno ancora un batterista a tempo pieno o hanno semplicemente deciso di andare avanti in cinque? Non sapete quale sarà la formazione di "Stormblast 2005"?
Spero di esserti stato d'aiuto...
Questa cosa di reincidere Stormblast non mi convince tanto. Che senso ha? Conoscendo gli ultimi dischi c'è poi il "rischio" di una produzione pulitissima, che finirebbe con lo snaturare l'album.. a questo punto non era meglio una semplice ristampa?Originariamente Scritto da samoth
Quoto.Stormblast è bello così com'è...
anche io.Originariamente Scritto da Samvise Gamgee
cmq sul discorso della ristampa di stormblast mi trovate d'accordo..nn ne vedo la necesità sinceramente.quell'album è molto radicato nel black metal più primordiale...perchè ri-registrarlo?che senso ha?la produzione scarna sta bene dove è...propio nn vedo il motivo di rimoderzizzarlo.qullo è stormblast.punto.
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
shagrath vorrà pure un batterista in pianta stabile, ma non credo lo possa trovare in hellhammer che secondo me incide un album eppoi se ne va.
una ri-registrazione di stormblast...mmm...non ne vedo la necessità ma non nascondo di essere curioso di sentirla, logico non sarà come l'originale ma chi può dirlo? magari perderà sotto il profilo del pathos che solo quel momento e quelle sonorità davano ma non dimentichiamoci che i dimmu hanno sempre fatto un ottimo lavoro sia in fase di coverizzazione che di ri-registrazione, trovo splendide raabjorn speiler e hunnerkongens, pulite si, ma sempre di grande impatto e alla fine bisogna ammetterlo, i dimmu, anche nelle prime fasi della loro vita, non erano fatti per sonorità troppo grezze in pieno stile raw black. con loro si è sempre sposato bene un sound cupo ma pulito, ci sono troppi passaggi (come per esempio gli assoli di chitarra e tastiere) che hanno proprio bisogno di produzioni ben fatte.
np: a succubus in rapture (assolo finale da orgasmo)![]()
...
te quiero pupetta
sinceramente nn sn curioro di sentire stormblast version 2005....propio per nulla.cmq sarà inevitabile che lo sentirò...spero che facciano un buon lavoro,e magari lo faranno anche ma propio non ne capisco il motivo.perchè rifare un album come Stormblast?neanche fosse brutto...
cmq sn d'accordo che hellhammer nn rimarrà dopo quest'album...
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
ti consiglio di procurarteloOriginariamente Scritto da SteelMaster
![]()
IMHO è un grande album :wink:
Lo stesso vale x me....Originariamente Scritto da samoth
Segnalibri