mi sa di si, l' ho visto su un sito ma non mi ricordo quale...cmq in Italia ci verranno mai, i Dimmu?Originariamente Scritto da Kleetus
ma è già uscito il "nuovo" stormblast ?!?
mi sa di si, l' ho visto su un sito ma non mi ricordo quale...cmq in Italia ci verranno mai, i Dimmu?Originariamente Scritto da Kleetus
ma nn doveva uscire il 7 novembre?Originariamente Scritto da CyRuS
il promo é giá uscito. fa veramente pena, é un mix di stormblast e di DCA. le tasiere sono sparite completamente, l'intro di alt lys er svunnet hen non esiste +, credo che sia uno dei peggiori album che abbia mai ascoltatoOriginariamente Scritto da Kleetus
May The Northstar Shine On Your Path
che delusione:-(Originariamente Scritto da toranosuke
mi hai fatto passare la voglia di prenderlo...:-DOriginariamente Scritto da toranosuke
la copertina però era molto bella....sol oquella però a questo punto.:-D
no bè dai..un ascolto è doveroso.
Originariamente Scritto da toranosuke
nooooooooo dimmu perchè?!?!? vabbè, anche io proverò ad ascoltarlo...
The God Of Nothing
gli darò un'ascolto ma superare l'originale era comunque impossibile...Originariamente Scritto da CyRuS
be' allora prima di un possibile acquisto me lo prendero da internet poi vedro il da farsi .... visto che nessuno ha avuto ancora un parere positivo ... certo anche io non vedevo sto bisogno di ripubblicare un album che era gia ottimo ... poi be' ognuno ha le sue idee in testa
Io lo comprerò lo stesso.
hmm...sicuramente nn era necessario ripubblicare stormblast però dai dimmu avrei potuto aspettarmi anche un miglioramento dell'originale...anche se hanno intrapreso una via nn a me del tutto piaciuta sn cmq dei musicisti di valore..Originariamente Scritto da bodo ruler
Anche perchè ci suona Hellhammer questa volta! Boh, ma veramente è diventato così cessoso?Originariamente Scritto da Northern Darkness
ma non era tony Laureano l' ultimo batterisa dei Dimmu? o hellammer è solo il session drummer? e nick che fine ha fatto? povero nicholas, 1 tonnellata di velocità![]()
The God Of Nothing
questa di laureano non la sapevoOriginariamente Scritto da CyRuS
![]()
di laureano nn mi risulta...Hellhammer per ora resta un session però lui stesso ha detto che sarebbe lieto di entrare in pianta stabile nei Dimmu...vedremo.Originariamente Scritto da CyRuS
Segnalibri