Il problema principale è che il suono dell'orchestra non è paragonabile a quello della tastiera... dal vivo la canzone perderebbe parecchio, secondo me.Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
assolutamente si, anzi, per me è addiritura la migliore di death cult.Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
True One
Il problema principale è che il suono dell'orchestra non è paragonabile a quello della tastiera... dal vivo la canzone perderebbe parecchio, secondo me.Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!!Rupert Sciamenna fanSOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub
Non hanno fatto Kings...![]()
Bene o male era:
Progenies (dal vivo fa proprio cagare...)
Vredesbyrd
Indocrination
A Succubus in Rapture
Sorgens Kammer 2
Serpentine Offering
The Chosen Legacy
Spellbound
The Insight of the Catharsis
Mourning Palace
Devo dire una cosa...Alla fine secondo me "In Sorte Diaboli" non è così male come si vuol far credere. Mi sono reso conto di questa cosa dopo che in questi giorni mi sono riascoltato Spiritual black dimension. Era da tantissimo tempo che non riascoltavo quell'album, e con mia sorpresa non l'ho trovato quel capolavoro che mi sembrava fosse nel periodo in cui lo acquistai (99/2000). Cioè ho cominciato a sentire tutta una serie di difetti che alla fine me lo hanno fatto togliere dallo stereo dalla noia. "In sorte diaboli" non sono così sicuro che sia il loro album peggiore, perchè in verità a me i loro primi album non sono mai piaciuti granchè, li ho sempre trovati un po' morbidi per la mia concezione di BM...L'unico disco che ancora oggi reputo il loro capolavoro è EDT, il resto sono tutti alti e bassi. E "In sorte diaboli" non fa eccezione. E' un buon album, certo con dei difetti, plastificato e tutto quello che si vuole, ma almeno ogni tanto lo ascolto senza problemi, cosa che ad esempio coi 2 precedenti full non è mai capitata, perchè mi avevano deluso in toto.
The One Who Made Heavy Metal
ma qualcuno sa dove si possono vedere le date del loro tour ?
Laser Powered Ultrajesus
http://www.dimmu-borgir.com/tour.htmlOriginariamente Scritto da Djmz
![]()
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
Io In Sorte Diaboli non l'ho ancora sentito.. in ogni caso le mie aspettative sono molto basse. Death Cult Armageddon è un album che mi ha deluso tantissimo. Con quel sound plastificato e super-pompato si meriterebbe l'appellativo di hollywood black metal, a la Rhapsody.. E dire che PEM mi era piaciuto, molto più di SBD.. per me avrebbero fatto meglio a continuare su quella linea (che qualcuno ha criticato tirando in ballo pure il nu.. mah). Stormblast MV poi è davvero inascoltabile per chi ha adorato l'originale.. davvero ridicolo.
Io continuo a non capire tutto questo apprezzamento per DCA...
Metal Legend
Boh a me non sono piaciuti gran che ieri sinceramente. A parte un inizio esplosivo sono andati calando, senza contare che i suoni erano pessimi (batteria a parte.. ovviamente) e le chitarre andavano e venivano.
La cosa di cui mi sto rendendo conto è che Hellhammer ( vederlo fare solo delle rullate e dei tempi veloci fa incazzare da tanto è sprecato.. ) e Vortex hanno fatto una grossa cavolata a mollare un gruppo come gli Arcturus per dedicarsi ai Borgir. Poi i Dischi saranno anche belli e certi pezzi sono comunque tra i miei preferiti di tutta la scena metal, ma decisamente quando sunano un'ora dal vivo è già tanto..
Parere del tutto personale ovviamente![]()
Behind a Wall of Silence
A me piace perchè è un disco molto particolare e vario, praticamente unico del suo genere e per questo è forse quello che li rappresenta di più, va detto che mi ci sono voluti diversi ascolti per apprezzarlo tutto, ma alla fine lo considero uno dei loro migliori album.Originariamente Scritto da SERGIOVINCI
True One
Onestamente non riesco davvero a capire come si faccia a definire "plastificato e super-pompato" il suono di DCA e, nella frase successiva, asserire che è meglio PEM. Se c'è un disco con un suono finto, quello è PEM, anche peggio di DCA, soprattutto per quanto riguarda la batteria.
Welcome to the only Earth, please enjoy your only birth. You will learn to take more than you give, buying scars you must live with. Someone sold us every scar, they somehow made us what we are. We all long that spot at 6 pm but no one is really listening. No, no! Not anymore... we're all too busy buying sex, buying war. Buying self-confidence, security, insurance plans Just buying forever
Timoniere di una betoniera che non sarà mai stanca!!!Rupert Sciamenna fanSOMMO STRONZO, sovrano patrono della MDS (Massoneria Degli Stronzi, s.p.a.) - From potaclub
The One Who Made Heavy Metal
ho sentito che vengono qui a fine anno... per quello che lo volevo sapere...
Behind a Wall of Silence
D'accordo con te, il suono di PEM è la pecca principale di un disco che altrementi sarebbe quasi perfetto mentre dire che DCA sia pompato ci può stare fino ad un certo punto...Originariamente Scritto da shagrath_82
Non è tanto per la batteria.. DCA ha un suono pastoso e tutte quelle tronfie orchestrazioni non mi sanno di nulla. Progenies to the Great Apocalypse mi ha sempre fatto ridere, sembra la colonna sonora di un film della MarvelOriginariamente Scritto da shagrath_82
Altro che ritorno alle origini, come diceva qualcuno.. qui delle sinfonie di EDT non c'è nemmeno l'ombra.
In pratica hai detto ciò che penso io, ma siccome io sono più bello facciamo che l'ho detto prima io e basta...ghghghOriginariamente Scritto da varg87
![]()
A parte tutto, quoto in toto.
Segnalibri