Pagina 2 di 343 PrimaPrima 123456789101112131452102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 5137
Storia dei Mi Piace63Mi Piace

Discussione: Dimmu Borgir

I'm too sexy for this crowd
    Mi Piace
    332

Predefinito

Basterebbe evitare di asociarli al Black e tante discussioni si eviterebbero in partenza.

2. Advertiser
    Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Vorrei invitare tutti i seguaci della musica estrema, ad andare a vedere il commento sull'ultimo cd dei Rhapsody, scritto dal caro simo57. Non accuso la band italica, bensì simo... Mi fa in****are che un incompetente come lui(tranquilli, lo conosco ) accusi ingiustamente gli amanti del black e del death. ANDATE A CONTROLLARE E RUGGITE!!!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gm05
    Vorrei invitare tutti i seguaci della musica estrema, ad andare a vedere il commento sull'ultimo cd dei Rhapsody, scritto dal caro simo57. Non accuso la band italica, bensì simo... Mi fa in****are che un incompetente come lui(tranquilli, lo conosco ) accusi ingiustamente gli amanti del black e del death. ANDATE A CONTROLLARE E RUGGITE!!!!!
    Vabbè evitiamo 'ste cose! Cmq i Dimmu Borgir sono uno dei miei gruppi preferiti (come REINHART sicuramente ricorderà, aprii qualche mesotto fa un topic su di loro)! Io amo tutti i loro album, che trovo uno diverso dall'altro:
    - For All Tid: uno dei miei album preferiti, contenente perle quali Stien, Raabjorn Speiler Draugheimens Skodde e Hunnerkorgens Sorgsvarte Ferd Over Steppene;
    - Stormblast: il più black della loro discografia. Più sinfonico e meno folk-arioso di For All Tid. Bellisime Alt Lys Svunnet Hen, Dodsferd e Stormblast.
    - Enthrone Darkness Triumphant: un altro bellissimo tassello della band norvegese. In Death's Embrace è la loro song migliore. Capolavoro!
    - Godless Savage Garden: nn l'ho mai ascoltato tutto, ma possiede Moonchild Domain e Metal Heart, due song bellissime.
    - Spiritual Black Dimensions: probabilmente quello che mi piace di più. Molto sinfonico e a tratti commovente (The Insight and The Catharsis). Da Avere!
    - Puritanical Euphoric Misanthropia: molto bello, con songs del calibro di Kings of the Carnival Creation e Indoctrination.
    -Death Cult Armageddon: la colonna sonora di un film di guerra (preferibilmente la 2° guerra mondiale). Distruttivo!

L'unica delusione è che Nicholas è fuori dal gruppo! Come si fa?
    Lives within all fear, the mourning in my tears
    Drown all the past, we lived beneath these years
    Awaiting for the call, for all life to expire
    Passive to this day, to infinity we'll fall

Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gollum
    (come REINHART sicuramente ricorderà, aprii qualche mesotto fa un topic su di loro)
    Si, ricordo :wink:

Beh, si fa che al posto di Nicholas han preso Reno Killerich dei Panzerchrist, il quale ha vinto non so che competizione ed ha ricevuto il titolo di "batterista più veloce del mondo". Queste definizioni lasciano il tempo che trovano, ma almeno abbiamo la certezza che sia un batterista veloce
    (Io cmq avrei sempre preferito il ritorno di Tjodalv e quindi a ritmiche più lente e cadenzate come in FAT, SB, EDT...)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da REINHART
    (come REINHART sicuramente ricorderà, aprii qualche mesotto fa un topic su di loro)
    Si, ricordo :wink:

Beh, si fa che al posto di Nicholas han preso Reno Killerich dei Panzerchrist, il quale ha vinto non so che competizione ed ha ricevuto il titolo di "batterista più veloce del mondo". Queste definizioni lasciano il tempo che trovano, ma almeno abbiamo la certezza che sia un batterista veloce
    (Io cmq avrei sempre preferito il ritorno di Tjodalv e quindi a ritmiche più lente e cadenzate come in FAT, SB, EDT...)
    Sì, anch'io avrei voluto il ritorno di Tjodalv :wink: ! In effetti con Nicholas erano diventati più marziali e avevano quasi un approccio militaristico (musicalmente parlando)! Avevano perso infatti quell'alone oscuro che fino a SBD li caratterizzava!
    Lives within all fear, the mourning in my tears
    Drown all the past, we lived beneath these years
    Awaiting for the call, for all life to expire
    Passive to this day, to infinity we'll fall

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gm05
    qui si parla di dimmu borgir.

se devi segnalare cose di questo genere, fallo x via privata con un ragazzo dello staff.

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito Re: Dimmu Borgir [topic ufficiale]

Citazione Originariamente Scritto da Consumed
    Citazione Originariamente Scritto da Impaled Nazarene
    i DB non sono black. Io non li trovo per niente formidabili, nel tentativo di fare le cose in grande hanno svelato la loro totale incapacità nelle composizioni musicali. Sono molto commerciali e risultano di facile ascolto per coloro che non sanno reggere il metal estremo.

Mancava il TRU della questione!!

lasciando stare certe amenità i dimmu sono uno dei miei gruppi preferiti, mi piace soprattutto il loro corso più recente, come ho detto altre volte. Compositivamente li trovo validissimi, di molto superiori a tanti true evil unholy panzer christraping cunt slurping acts!! :wink:
    Che centra, io quando mi ascolto i Darkthrone mica cerco una brillantezza compositiva, i DM con le loro composizioni pompate risultano noiosi e poco efficaci, poi la loro capacità compositiva, molto dubbia, non capisco da cosa sia rappresentata.

Banned
    Mi Piace
    0

Citazione Originariamente Scritto da REINHART
    i DB non sono black. Io non li trovo per niente formidabili, nel tentativo di fare le cose in grande hanno svelato la loro totale incapacità nelle composizioni musicali. Sono molto commerciali e risultano di facile ascolto per coloro che non sanno reggere il metal estremo.
    Album come Spritual Black Dimensions, Puritanical Euphoric Misanthropia e Death Cult Armageddon invece dimostrano una capacità compositiva assolutamente di primo livello. Che poi non ti piacciano è un altro discorso, ma negare le loro evidenti capacità compositive è un giudizio piuttosto parziale. Che si siano molto commercializzati è innegabile, ma che la loro musica si sia fatta easy listening direi che non è vero, gli ultimi album sono molto più pesanti dei primi (il che non è necessariamente positivo, io preferivo le atmosfere più calme e mid-tempo di For All Tid e Stormblast).
    Infatti è solo un mio parere :wink: .
    Inoltre ribadisco che compositivamente fanno pena. Avete mai sentito gli Emperor?

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raekow
    Belli, massicci, black e soprattutto Dimmu Borgir!!!!!!!!
    Fantastici, penso che si la mia black band per eccellenza. :evil:
    Soprattutto black....contento tu.
    *** A B S U R D ***

"In the sign of the Totenkopf"

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Per la cronoca:
    Sono assolutamente con Gm05...
    Dai simo57... non dire vaccate su... che gente che gira a volte nei siti internet.... voi penserete che ci stiamo accanendo come pazzi su simo, ma vi sbagliate!! (lo conosciamo bene )

Comunque ... grande Gm05!!!!

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    0

Predefinito

secondo avviso, qui si parla di dimmu borgir.

al terzo, chiudo. :wink:

Ozzy Zig needs a gig
    Mi Piace
    47

Infatti è solo un mio parere :wink: .
    Inoltre ribadisco che compositivamente fanno pena. Avete mai sentito gli Emperor?
    Ma gli Emperor fanno quasi caso a parte, la loro raffinatezza e genialità compositiva è incredibile... :wink:

Listen to Bill Hicks
    Mi Piace
    6

Citazione Originariamente Scritto da Consumed

Mancava il TRU della questione!!

lasciando stare certe amenità i dimmu sono uno dei miei gruppi preferiti, mi piace soprattutto il loro corso più recente, come ho detto altre volte. Compositivamente li trovo validissimi, di molto superiori a tanti true evil unholy panzer christraping cunt slurping acts!! :wink:
    Che centra, io quando mi ascolto i Darkthrone mica cerco una brillantezza compositiva, i DM con le loro composizioni pompate risultano noiosi e poco efficaci, poi la loro capacità compositiva, molto dubbia, non capisco da cosa sia rappresentata.
    Risultano noiosi a TE....poi la loro abilità nel comporre sta ad es nel fatto di essersi saputi evolvere in una direz interessantissima, di avere creato un sound distante dal black canonico ma non per questo meno "nero" se mi passi il termine, nel non avere fatto due album uguali ecc...
    Gli emperor li ho ascoltati e li adoro, sono un altro gruppone ma paradossalmente il loro disco che prefersco è IX equilibrium, quello in cui hanno preso le distanze da un certo sound....

Like Marlon Brando, but bigger...

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess

Ma com'è che con te si finisce sempre per parlare di farmaci?

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito Azzo

Mamma mia ... cerchiamo di essere più morbidi... dai, su!!!!
    Azzo al terzo avviso chiudo... cos'è terrorismo???

La mia osservazione è totalmente ironica ma un consiglio che ti do è questo: Cerca di essere meno duro... lascia parlare un po... e poi è a tema. Visto che i Dimmu Borgir sono black stiamo facendo delle osservazioni sarcastiche così per ridere fra un commento e l'altro... ok?

Ciao Moderatore....

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    0

Predefinito

allora masso39, visto che continui a non capire, questo tuo topic lo chiudo.

la pazienza ha un limite, io ho solo avvisato due volte di rimanere in tema parlando di dimmu borgir e di risolvere in privato altre faccende che esulano dal contesto.

come detto, al terzo avviso chiudo.

contento tu....

UPDATE.

qui riapro, e basta polemiche e ot.
    masso39, evita certe uscite fuoriluogo.
    spero che avrai inteso.
    utlimo avviso.

17. Advertiser