A questo punto, una volta andato via Hellhammer, chi prenderà il suo posto in pianta stabile visto che Laureano è solo un session?![]()

Supreme Vampyric Evil
25-10-2007 GORGOROTH/GAAHL: reclutato Hellhammer Prosegue la telenovela GORGOROTH: la versione della band guidata dal frontman Gaahl e dal bassista King ov Hell ha annunciato di aver reclutato Hellhammer (MAYHEM, DIMMU BORGIR) come nuovo batterista a partire da gennaio 2008.
"Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".
[J.R.R. Tolkien-Il Signore degli Anelli]
"Ci vorrebbe un giorno di 48 ore per stare con ognuno di voi degnamente"
By Fleba Il Fenicio Incantatore
A quanto ho letto,non andrà via dai Dimmu.Hellhammer può lavorare con tutti e dueOriginariamente Scritto da The Black Goddess
![]()
"Certe strade, è meglio intraprenderle che rifiutarle, anche se il loro esito è oscuro".
[J.R.R. Tolkien-Il Signore degli Anelli]
"Ci vorrebbe un giorno di 48 ore per stare con ognuno di voi degnamente"
By Fleba Il Fenicio Incantatore
mah hellhammer non me lo vedo proprio in mezzo a quei pazzi dei gorgoroth..sia per lo stile che per l'immagine..ma magari viene fuori qualcosa di carino..mai dire mai
speriamo non sia una delusione come nel nuovo dei dimmu..
può darsi che torna Tjodalv
può darsi che con lui faranno un nuovo Enthrone Darkness Triumphant
troppo![]()
La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, dappertutto, non c'è scampo, sono nato per essere solo.

Supreme Vampyric Evil
massiccio
mai dire mai! ha avuto dei problemi con in Testament e quindi attualmente dovrebbe essere senza band.Magari se ne parlerà a fine tour..Originariamente Scritto da The Black Goddess
![]()
Con Barker erano nati dei problemi di comunicazione tanto gravi al punto che se Nick non fosse stato allontanato il gruppo avrebbe potuto scigliersi (parole di Silenoz in un'intervista di un annetto fa)! Hellhammer si era rotto un braccio due mesetti fa se non sbaglio!
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
massiccio
azz dei problemi di comunicazione non lo sapevo..Originariamente Scritto da dreamer15
Però a sto punto in base alle parole di Silenoz, mi sembra che i problemi siano stati in fase di composizione;cioè il chitarrista ha detto che con Nick,a partire da Puritanical hanno iniziato a dare maggior peso alle parti di batteria anche se relativamente,non più tanto.Quindi siccome credo che Barker in Puritanical ci abbia messo parecchio del suo,forse con gli altri album i Dimmu volevano "frenarlo" un po'..o magari al batterista,non andava giù l'idea di aumentare la percentuale sinfonica,come poi è successo per Death Cult.
Però è curioso come Silenoz nell'intervista non abbia detto (sempre con grande modestia):"un Puritanical possiamo farlo in qualsiasi momento..." e invece abbia citato solo Enthrone e Death Cult..
Ultima modifica di nino; 27-10-2007 alle 12:19
Peraltro che cacchio è questo prolasso cervicale capitato a Hellhammer che non ho capito? Io pensavo che si fosse solo rotto un braccio!
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
LaPrincipessaSulPisello
io arrivo sempre tardi in sti topic...ma devo dirlo....m sn innamorata dei Dimmu....nn da moltissimi....nn è stato amore a primo ascolto...anzi...xò vorrei dei consigli...nn so...nn so nemmeno dire cosa m piace d + e cosa meno, so solo che da un mese a sta parte nn faccio altro che ascoltare praticamente quasi ed esclusivamente loro......e visto che nn ho ancora avuto la fortuna d vederli dal vivo...consigliatemi un dvd da comprare...ormai nn m bastano + i video live d youtube
![]()
Ultima modifica di Dark Shayra; 27-10-2007 alle 23:50
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Ne hanno fatto solo uno (a parte l'edizione cd + dvd di Stormblast MMV), World Misanthropy, non è che hai molta scelta in realtà.Originariamente Scritto da -ELY-
massiccio
Alla fine tour in corso ne registreranno un altro ma non so quando uscirà..
Segnalibri