bene....lo lascerò ai negozianti!Originariamente Scritto da corvotempesta
![]()
beh, sulla qualità delle composizioni dei marduk avrei molto da ridire...Originariamente Scritto da Sepulmax88
io comunque dei Dimmu Borgir preferisco Stormbloast ed Enthrone Darkness Triumphant
bene....lo lascerò ai negozianti!Originariamente Scritto da corvotempesta
![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
io ho solo puritanical europhia misantrophia e lo trovo stupendo nonostante di black metal ascolti poca roba...
VIDEO-RECENSIONI METAL SU YOUTUBE !!!
http://www.youtube.com/user/Mavrus?feature=mhum
... IL TOPIC
http://www.truemetal.it/forum/intrat...-il-topic.html
Cavolo qui suonava Darrel Dimebang, che gran peccato....che perdita, e pure ammetto, i Pantera, non mi sono mai piaciuti...il loro stile non mi attraeva molto, ma lui era davvero un ingamba....![]()
Love's the Funeral of Hearts, and an ode for cruelty.
While the winter sings: "Your love will be the death of me"
Spreading The Disease
Originariamente Scritto da VilleValo87
Oddio!![]()
![]()
![]()
![]()
"Anvedi che largo"Originariamente Scritto da Monk
devo essermi perso qualcosa...dalla line-up al cambio di nome...Originariamente Scritto da VilleValo87
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
![]()
![]()
assurdo
![]()
![]()
IT:
I Dimmu sono tra i gruppi "black" sicuramente più accessibili. mi piace molto DCA, molto potente, anche se ha una produzione un po impastata...
SPORT THE WARWAR SUPPORTSPORT IS WAR, TOTAL WARWHEN THE END IS A SLAUGHTERTHE FINAL SWING IS NOT A DRILLIS HOW MANY PEOPLE I CAN KILL![]()
ANTICHRISTIAN THRASHING MAD
![]()
![]()
Ho scambiato un gruppo per un altro??...MMmm..mi sa di si.....tutto il giorno a studià m' ha fatto male!![]()
![]()
![]()
...Sorry ragà.....i Damageplane .........
Love's the Funeral of Hearts, and an ode for cruelty.
While the winter sings: "Your love will be the death of me"
![]()
![]()
![]()
May The Northstar Shine On Your Path
![]()
![]()
![]()
boh forse sono io che mi sto sbagliando.....
Peperoncini di Soverato (il film)
http://www.youtube.com/watch?v=2wD5R...e=channel_page
Peperoncini di Soverato 2 (il film)
http://www.youtube.com/watch?v=Anycs...e=channel_page
Boh, a me non dispiacciono... il concerto a milano due anni fa fu davvero bello... l'unica cosa è che col tempo stanno diventando sempre più "ampollosi"... per farti piacere un disco lo devi ascoltare 2000 volte... i testi non li capisco minimamente... li preferivo molto di più all'inizio... "For all tid" e "Stormblast" (canzone che al concerto all'alcatraz fu letteralmente fatta a pezzi.. era irriconoscibile)..... avete sentito che vogliono reincidere il secondo album? No, dico, ma siamo fuori???? Silenoz, statti fermo lì, guai se lo tocchi!!!
![]()
si si.....ti fa propio male studiare!!!!!ma male forte!!!!Originariamente Scritto da VilleValo87
![]()
![]()
![]()
q[T]p
Io dei dimmu ho death cult armageddon che mi fa rotolare, e enthrone Darkness Triumphant, originale che ho comprato a 18, 50, soldi che ho senza dubbio speso benissimo.
For all tid invece mi fa cagare, e dire che è il primo album che ho ascoltato (per questo mi feci delle idee sbagliate su di loro)
Originariamente Scritto da Raekow
se for all tid nn ti piace ma ti piacciono gli ultimi si presume ti piaccia più il black più melodico,dato che furono i primi album ad avereuna matrice più puramente black.solitamente ai puristi del black piacciono più i primi album dino a enthrone darkness.....
a me invece piacciono molto i primi lavori fino a enthrone....poi sempre meno anche se devo ammettere che un ascoltato glielo do anche agli ultimi,partendo sempre dal presupposto che nn sono black.cmq fanno un buon connubio di metal e strumenti più classici e parti più orchestrali e tastierose.![]()
q[T]p
Hai ragione, io ascolto troppo gli ultimi. Ho cercato di apprezzare anche i primi, ma non mi dicono niente, al contrario di altri esponenti del black puro che non sto a nominare per non andare off. :wink:
Segnalibri