diciamo che non è il mio genere ma grazie alla loro ultima fatica e in particolare a progenies of the great apocapyse mi sono avvicinato a loro e a questo genere. devo dire che mi piacciono sempre di più. ottimo enthrone darkness triumphant![]()
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma io sono un gradissimo fan dei Dimmu Borgir (basta guardare l'immagine nella firma), x me loro sono i migliori sulla cresta del Black Metal. Sono Grandissimi![]()
![]()
![]()
.: Viking Addicted :.
I'm too sexy for this crowd
Non voglio ripetere sempre le stesse cose, ma i DB hanno smesso di suonare Black dopo EDT. E poi dire chi siano i migliori, in un genere in cui escono dischi ogni giorno, ha pochissimo senso.Originariamente Scritto da dimmu85
![]()
Non mi importa la tua opinione, xkè secondo me il black nn è il genere ke ti garba!![]()
![]()
![]()
Metal Warrior
bo, so solo che hanno trasmesso il loro ultimo video(ignoro completamente se ne abbiano fatti altri) parecchie volte e mi aveva conquistata, bello bello... ma poi il cd mi ha lasciata un pò così... non essendo amante del genere speravo che era la volta buona, invece mi sa che non sono ancora pronta... eheh
Ma sei scemo? Ma hai visto cosa ho in firma? Ma fammi il favore...Originariamente Scritto da dimmu85
Consiglierei vivamente a dimmu85 di sentire i Nocte Obducta..........io non li conoscevo ma ho visto la tua firma e incuriosito li ho cercati, li ho trovati e.......mi garbano, e pure tanto! Sti cazzi, so' proprio bravi!!!!!Originariamente Scritto da Armand
Grazie Armand!! eh eh![]()
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]- The Metal Warlord -Fondatore del Raduno Calabria Metal-Comandante in Capo della Lega Universale Anti-Truzzo-
"C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia!"(Friedrich W. Nietzsche)
Ma figurati, per quello che so, se hai bisogno chiedi pure.Originariamente Scritto da TonyR6
![]()
Armand, mi sono dimenticato di dirti, ma te conosci, penso, gli Infernal Poetry.......perchè sono il mio gruppo preferito, attualmente!
Che ne pensi?![]()
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]- The Metal Warlord -Fondatore del Raduno Calabria Metal-Comandante in Capo della Lega Universale Anti-Truzzo-
"C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia!"(Friedrich W. Nietzsche)
dimmu85, abbi l'intelligenza di informarti con chi stai discutendo prima di sparare assurdità. E magari fatti un corso accelerato di BM, c'è il topic apposito nel forum. Senza rancore eh.
Originariamente Scritto da Armand
![]()
![]()
![]()
mitico dimmu 85.....mi hai fatto sbellicare!!pazzesco....
Armand,cmq secondo me Dimmu85 stava scherzano......![]()
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Hey ma la tua firma mi ricorda molto una citazione che si trova alla fine della copertina di Cruelty and The Beast dei CoF: "There is no Beast wirthout Cruelty" di Friedrich Nietzsche, o sbaglio?Originariamente Scritto da Northern Darkness
Non ne sono sicuro ma mi pare che sia una cosa dei Children of Bodom...Originariamente Scritto da TonyR6
X Armand: scusa ma attualmente i Dimmu che roba suonano? Una volta ho letto che fanno (tenetevi forte!!) EXTREME PROGRESSIVE DARK METAL!!![]()
Eeeeeeeehhh?!?!? Per me fanno black metal melodico.... c'è qualche differenza con quello sinfonico o sono la stessa cosa?
I Dimmu suonano qualcosa di molto personale, una evoluzione del loro primitivo sound che era Black melodico, è che è diventato molto più orchestrale e pomposo, sfiorando qua e là l'Avantgarde (ma proprio sfiorando). In ogni modo, non è esenziale catalogarli in un genere, basta non farli rientre per forza in qualcosa a cui non apartengono.
Metal Legend
Quello sinfonico necessita di tastiere,quello melodico no...ma forse sbaglio e quindi aggreditemi pure
![]()
Cofondatore del Raduno Calabria Metal
Segnalibri