l'ultimo ultimo non l'ho ancora sentito, mi riferisco soprattutto a SBD e PEMOriginariamente Scritto da ShadowHorns
2 e 7, bò.Originariamente Scritto da ShadowHorns
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
l'ultimo ultimo non l'ho ancora sentito, mi riferisco soprattutto a SBD e PEMOriginariamente Scritto da ShadowHorns
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
ho capito anche io rispetto le opinioni altrui ecc ecc ma secondo me con una frase del tipo :a furia di orgasmare cari miei vi siete prosciugati oltre le palline anche il cervello......gli ultimi DimmuOriginariamente Scritto da Zoidberg 88
magari posso anche difendermi non ti pare?
cmq ascoltatelo l'ultimo sargeist..ti posso assicurare che vortex compare pochissimo
vabbè, era una battuta, per lo meno, io l'ho interpretata così, e mi sono fatto pure una risata.Originariamente Scritto da ShadowHorns
si, in DCA Vortex canta in due traccie e basta.
comunque, Sargeist, a te gli ultimi Dimmu non piacciono per via delle lead vocals e basta?
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
guarda che io quella frase l'ho scritta dopo che ho letto tutti i vostri post......a quella è da orgasmo qui, quanto mi fa godere, quella mi fa venire di lì, ecc ecc..
non vedo che devi difendere.....
Ultima modifica di Sargeist; 22-03-2006 alle 00:18
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
soprattutto x via della voce pulita, gli ho venduti e ora mi son rimasti solo i primi 3......
ho capito che l'hai detta in modo scherzoso..ma cmq hai lasciato intendere con l'umorismo che cmq non hai apprezzato particolarmente gli ultimi album giusto?sarò un permalosone ma un pochettino mi hai pizzicato con quella fraseOriginariamente Scritto da Sargeist
come se fosse idiota la gente che ascolta gli ultimi dimmu
![]()
non a caso anche consumed ti ha risposto a tono (anche se in maniera apparentemente più scherzosa della mia)
vabbè cmq chiudiamo qua dai senno andiamo IT![]()
dai basta su, stiamo girando intorno a una sciocchezza...
ora, stupidate a parte, io me li voglio vedere in live, chissà come sono in concerto...dev'essere uno spettacolo
*TETRAGONO DELLO SPAM*
*Arcturus*![]()
ah-ah!![]()
Shadow è andato OT, Shadow è andato OT, Shadow è andato OT![]()
![]()
![]()
comunque spam a parte, Sargeist, ascolta DCA, ne ha solo due parti in pulito, poi come album è pesante, violento e molto orchestrato...
*TETRAGONO DELLO SPAM*
*Arcturus*![]()
non darei mai dell'idiota a nessunoe non le penso neanche certe cose, era solo una battuta ma vedo che non mi è riuscita
![]()
Originariamente Scritto da ShadowHorns
![]()
il che sarebbe un miracolo
Ultima modifica di Sargeist; 22-03-2006 alle 10:17
tu non hai fame?!?
a me SBD sta un pò sul cazzo...la registrazione è oscena a mio avviso...il che è ancora di più un pacco perchè le canzoni sono molto belle...
Pure troppo orchestrato! Preferivo i primi lavori quando davano più spazio alle chitarre!!Originariamente Scritto da Zoidberg 88
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
tu non hai fame?!?
dicono che il nuovo disco sarà più in your face...a quanto pare niente orchestrazioni...
Vediamo se tornano a spaccare il culo sul serio!![]()
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
Niente orchestrazioni spero non voglia dire castrare il buon Mustis! Hellhammer speriamo faccia numeri anche se mi piacerebbe sentirlo con una produzione migliore rispetto a Stormblast 2005! Spezzo una lancia a favore di Tjodalv: pur essendo stato fino a Stormblast non certo impeccabile nelle registrazioni denoto in lui un gusto in certi fill e tocchi che nell'immenso (in tutti i sensi) Barker non c'era! Certo, Barker è un'altra cosa, veloce, mostruoso, Tjodalv probabilmente era più passionale!
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Segnalibri