Ho appena risentito Enthroned,meraviglioso...
no, non è fattibile, è proprio una scemenzaOriginariamente Scritto da ShadowHorns
![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
Metal Warrior
Ho appena risentito Enthroned,meraviglioso...
secondo me è il loro migliore in assolutoOriginariamente Scritto da Satan 13/17
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
Metal Warrior
io ribadisco la mia preferenza per DCA,son gusti...
Appetite for Destruction!!!Rompipalle Alcolizzato QualificatoPer ogni evenienza contattate Mr Bob DylanVi spieghera' lui il perche'...
The God Of Nothing
concordo subito sotto c'è stormblastOriginariamente Scritto da Zoidberg 88
![]()
tu non hai fame?!?
anch'io dico che edt è il migliore...basta l'inizio di mourning palace x farmi eiaculare...
Sinceramente succede ciò anche a meOriginariamente Scritto da igor1
![]()
![]()
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
è un inizio "spettacolare"Originariamente Scritto da igor1
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
sinceramente preferisco spellbound e tormentor of christinan soul..cmq il mio preferito rimane stromlastOriginariamente Scritto da igor1
![]()
Originariamente Scritto da ShadowHorns
a me piace il testo di Tormentor of a Chistian Soul![]()
però qui non si parla per niente di Godless Savage Garden...
certo, i pezzi "nuovi" sono solo 4 (e uno di questi è una cover), ma sono canzoni molto belle. poi ci sono le versioni live di In Death's Embrace, Master of Disharmony e Stormblast...tutte bellissime![]()
a voi piace?
*TETRAGONO DELLO SPAM*
*Arcturus*![]()
ne ho parlato tempo fa pure ioOriginariamente Scritto da Zoidberg 88
la cover è fatta molto bene e le canzoni son tutte belle
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
EDT è in assoluto il miglior album dei Dimmu per quantità e qualità, ma Stormblast gli è di poco poco inferiore!
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
Ma secondo me pure Spiritual Black Dimension è bellissimo, se non fosse prodotto così male (parlo in primis della batteria) sarebbe un capolavoro! Bellissimi gli assoli di Astennu e peraltro Galder in live non li fa tuttiLa prima volta che ho ascoltato The Insight And The Catharsis (che bella!!!!!) live da Alive In Torment ho pensato che finalmente l'avrei ascoltata con una batteria presente e potente al punto giusto! Solo che gli assoli mancavano
![]()
![]()
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
tu non hai fame?!?
casso, godless savage garden mi manca...mumble mumble...devo procurarmelo...
bè c'è poco o nulla di "nuovo", due canzoni mi sembra, il resto sono 1 cover, 3 live e 2 remix.
tra l'altro remix di canzoni che secondo me son tra le migliori: "Raabjørn Speiler Draugheimens Skodde" nella versione di EDT semplicemente stupenda!!
Segnalibri