infatti anche secondo me è così...il problema è che non ci danno più notizie...alla fine mi sa di presa per il c**o...Originariamente Scritto da Inferno77
Ma i Manowar non hanno avuto tutti i cambi di line-up che hanno avuto i Dimmu Borgir, anzi devo controllare ma non credo abbiano fatto più di 2 album con la stessa formazione!!
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
The God Of Nothing
infatti anche secondo me è così...il problema è che non ci danno più notizie...alla fine mi sa di presa per il c**o...Originariamente Scritto da Inferno77
chissàOriginariamente Scritto da HELL75
magari san già che non suoneranno neppure lì
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
anche io!!!sono troppo curioso di vederli dal vivo!Originariamente Scritto da HELL75
![]()
Ma suonano al Metal Camp!!??
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
Laser Powered Ultrajesus
Certo, e io ci saròOriginariamente Scritto da Inferno77
![]()
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
Ma c'è una dichiarazione ufficiale che suonano o solamente non hanno annullato la data, dovesse persistere il problema che gli ha impedire di suonare al Gods?
da quel che penso io, non han annullato la data ma non hanno neanche detto che ci saran, tutto è rimasto come prima del gods....
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
idem per me, spero comunque che non sia cosìOriginariamente Scritto da bodo ruler
maledetti ,voi ve li vedete e a me spetta pagar l'affitto così niente..ho rinunciato al gods apposta perchè non c'erano e ora non posso permettermi viaggiozzi,tanto che anche wacken ()quest'anno è andato..
comuinque aspetto ancora la mia supercopia di puritanical euphoric mysanthropia direttamente dalla norvegia..arriverà,lo so arriverà...
Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.
listen to Ulvedharr!
The God Of Nothing
neanche io li vedo al metal camp purtorppo non ho i soldi....
hai tutta la mia oscura e profanda solidarietà....Originariamente Scritto da bodo ruler
Alto suona Heimdallr,il corno è levato nell'aria,parla Odhinn, nel capo di Mìmir,trema Yggdrasill, il frassino eretto;geme l'albero antico, si libera il gigante.
listen to Ulvedharr!
il gruppo che mi ha fatto conoscere il black metal![]()
il mio album preferito è enthrone darkness triumphant
e la mia.... ma con un pò di fortuna andrò al wacken...spero....Originariamente Scritto da Death-thrasher85
Sapevo dell'esistenza di questi Dimmu Borgir da qualche mese ma non gli ho mai dato tanta importanza fino a quando non ho sentito "Progenies of the great apocalypse" che è veramente qualcosa da giorno del giudizio![]()
. Ecco volevo sapere più che altro come si pronuncia il nome di questo gruppo "Dimmu Borgir" o "Dimmu Borghir"?
"...When victory is to survive and death is defeat..."
Segnalibri