Pagina 89 di 343 PrimaPrima ... 397778798081828384858687888990919293949596979899100101139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,335 di 5137
Storia dei Mi Piace63Mi Piace

Discussione: Dimmu Borgir

True One
    Mi Piace
    11

Predefinito

Si ormai è diventato un loro trademark, ma credo che la cosa inizialmente sia stata casuale!
    ...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...

2. Advertiser
    Your God is Dead
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da COUNT
    for al tid?
    provo a cercarlo. Non l'ho mai mai mai sentito. Di solito i loro album non hans empre titoli con 3 parole? tipo "Entrhoned darkness triumphant" e diavolerie simili...??
    bè fino a prova contraria la frase "for all tid" è composta di 3 parole..

poi c'è anche un album che si chiama stromblast..dal successivo hanno iniziato a chiamarli nel modo che tu hai citato

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

si hai ragione, mi stavo dando del pirla da solo

FOR ALL TID ( 3)

eheheh, , va beh, provo a cercarlo, e anche Stormblast.
    Prima mi son visto i video di Mourning palace,Progenies for the apocalypse (na roba simile..),e altri live.....
    ma proprio non mi vanno. Mi sembran veramente scadenti. Speriamo che quelli che mi hai consigliato siano belli tosti. Grazie , ciao

Your God is Dead
    Mi Piace
    1

Predefinito

si hai ragione, mi stavo dando del pirla da solo

FOR ALL TID ( 3)

eheheh, , va beh, provo a cercarlo, e anche Stormblast.
    Prima mi son visto i video di Mourning palace,Progenies for the apocalypse (na roba simile..),e altri live.....
    ma proprio non mi vanno. Mi sembran veramente scadenti. Speriamo che quelli che mi hai consigliato siano belli tosti. Grazie , ciao
    lascia perdere stromblast..la tastiera è il punto forte di quell'album anche se non ai livelli di spritual black dimension..

piuttosto prova puritanical euphoric misanthropia,del nuovo corso è il piu grezzo che han fatto e bello pesante
    i dimmu scadenti?solo perchè magari han piu successo dei darkfuneral non vuol dire che non sappiano suonare non ci confondiamo..
    mustis a mio parere è uno dei migliori tastieristi nella scena,alla batteria hanno sempre avuto mostri del calibro di barker e ora si aggiunge pure hellhammer..shagrath è una specie di genio dato che nel gruppo ha praticamente suonato tutti gli strumenti finchè non si è concentrato sul microfono..vortex è una delle migliori vocals del metal oltre che un buon bassista..silenoz scrive tutti i testi e i suou riff mi piacciono assai..

a mio parere i dimmu sono tutto fuorchè scadenti

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

si probabilmente ho sbagliato a esprimermi.
    Non intendevo scadenti a livello tecnico. Ma perche vedendo e ascoltando le songs che ti ho citato mi sembra di vedere il classico gruppo gothic frocio e nn un cazzuto gruppo black metal.
    Che poi guarda, a me piacciono i primi Cradle of filth, quindi il mio non è un odio per le tastiere, ma son proprio le canzoni stesse dei dimmu borgir che ho ascoltato che mi danno un senso di gruppo gothic da mtv. mi fa piacere che mi hai consigliato qualcosa. ovviamente ho scritto in questo topic per cavarne qualcosa di buono, nn per criticare a vanvera...( anche se all'inizio son stato cattivo lo ammetto )

Your God is Dead
    Mi Piace
    1

Predefinito

mi sembra di vedere il classico gruppo gothic frocio e nn un cazzuto gruppo black metal.
    coi dimmu il gothic ci azzecca come le acciughe immerse nella nutella

la gente tende ad accostarli ai cradle perchè sono i gruppi che vendono di piu e quindi piu commerciali..ma sono molto diversi.
    forse dieci anni fa ci stava ancora il paragone

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bodo ruler
    reptile da brividi
    vero!! mi era venuta la pelle d'oca appena l'ho sentita......ma non in positivo

shadow uhauhauhauhauha abbassati abbasati

druso......che ci vuoi fa?

Aronne leva quella foto ti prego........potrei commettere atti impuri ogni volta che apro Tm e la vedo

...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ma cosa dire dell'attuale batterista?

<OT>Per Sargeist:</OT>
    http://www.sojennifergarner.com/pictures/13.jpg

[Edit: per favore mettete i link, sennò i "modemisti" si sparano...]
    Ultima modifica di dani66; 19-06-2006 alle 11:26
    "...When victory is to survive and death is defeat..."

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Bisogna ammettere che e' una bella visione ,Sargeist non eccitarti troppo xfavore .
    THIS WOULD BE THE WAY OF THE MISANTHROPE
    IN ORDER TO CREATE YOU MUST DESTROY
    -Satyr-

LE MALATTIE,LA PAZZIA E LA MORTE FURONO GLI ANGELI NERI CHE VEGLIARONO SOPRA LA MIA CULLA E MI ACCOMPAGNARONO SIN DALL'INFANZIA.
    Edvard Munch-

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aronne
    [Edit: per favore mettete i link, sennò i "modemisti" si sparano...]
    Dani66 ha ragione, chi va a 56K ha problemi con le foto grandi. Mi scuso. Sorry
    "...When victory is to survive and death is defeat..."

+Infernal Eternal+
    Mi Piace
    0

Predefinito

splash! maronna aronne!! splash! splash! meglio che spengo il computer ma è la nuova tastierista dei dimmu???
    ...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

shadow hai fatto bene a comprare spiritual, è un album molto bello e concordo su reptile, veramente bella

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

io vado matto x la parte finale di the insight n the catharsis

Your God is Dead
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OdeToTheWitches
    io vado matto x la parte finale di the insight n the catharsis
    a me in quella canzone,esattamente arrivati a 2:09 c'è una parte che mi fa proprio schizzare,un riff che mi porta a fare headbanging in automatico..
    quell'album è eccezionale..e pensare che per tanti anni l'ho tenuto abbandonato..ora lo ascolto tutti i giorni
    ma la cosa piu assurda secondo me sono le tastiere..ne ho parlato anche col mio insegnante che concorda con me sul questo fatto, mustis ha superato veramente se stesso..e pensare che avrà solo qualche anno in piu di me..genio

The God Of Nothing
    Mi Piace
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns
    a me in quella canzone,esattamente arrivati a 2:09 c'è una parte che mi fa proprio schizzare,un riff che mi porta a fare headbanging in automatico..
    quell'album è eccezionale..e pensare che per tanti anni l'ho tenuto abbandonato..ora lo ascolto tutti i giorni
    ma la cosa piu assurda secondo me sono le tastiere..ne ho parlato anche col mio insegnante che concorda con me sul questo fatto, mustis ha superato veramente se stesso..e pensare che avrà solo qualche anno in piu di me..genio
    per me mustis è un genio assoluto davvero un mito...progenies of the great apocalypse
    l'intro è da sparo!!!

17. Advertiser