te lo scriverei io ma non ne sono in grado...Originariamente Scritto da BesK
comunque han suonato pure un pezzo del nuovo album che stanno registrando. per il resto una figata!![]()
Vogliamo il report!!!!!
Metal Adept
te lo scriverei io ma non ne sono in grado...Originariamente Scritto da BesK
comunque han suonato pure un pezzo del nuovo album che stanno registrando. per il resto una figata!![]()
Metal Warrior
eccomi di nuovo tra voi...ciao a tutti.Syker hai dettto che hanno suonato un nuovo pezzo...com'e'?
Appetite for Destruction!!!Rompipalle Alcolizzato QualificatoPer ogni evenienza contattate Mr Bob DylanVi spieghera' lui il perche'...
E credi di cavartela così?Originariamente Scritto da Syker
Provaci!!!!
Che canzoni hanno fatto più o meno?
Come ti sembra la nuova canzone? In questa canzone cantava anche Vortex?
Chi c'era alla batteria?
Che canzoni hanno fatto da Strmblast 2005?
Dai provaci!![]()
Ultima modifica di BesK; 24-07-2006 alle 17:37
sono tornato da qualche ora dal metal camp. al più presto posterò qualche foto dei dimmu scattate dalla prima fila (cosa per cui ho minato irreparabilmente la mia salute!). per chi volesse chieder un report: Perchè non c'eravate anche voi?!? e poi: cosa pensate che vi possa dire se non elogi e su elogi su elogi?!? son stati pazzeschi, han fatto mourning palace per chiudere, cosa si vuole di più? bestiali, cattivi, mi aspettavo che in live non rendessero così bene e invece si son rivelati un grande gruppo anche per i live. il pezzo migliore per me è stato progenies of the great apocalypse. lì sono impazzito.
la nuova canzone è fighissima, non mi ricordo benissimo, ma mi pare che cantasse solo shagrat, alla batteria c'era tale hellhammer...Originariamente Scritto da BesK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Legend
aspetto con ansia il concept..m'hai fatto venire voglia di Dimmu BurgerOriginariamente Scritto da HELM
![]()
Cofondatore del Raduno Calabria Metal
non sai quanto ti invidio..Originariamente Scritto da HELM
maledetto![]()
![]()
Non c'ero perchè non potevo esserci!Originariamente Scritto da HELM
Il report (anche se scarno) serve per poter tenere informate quelle persone che, come me, non potevano esserci.
Lo so che sono elogi su elogi, ma se mi dici che hanno fatto una nuova canzone e basta ti pare di essere d'aiuto? A sto punto non dirci niente, dato che a noi non interessa che tu sia stato al Metal CAmp, ma visto che lo hai scritto, scusa se pretendiamo qualche commento!
Cmq grazie per aver scritto comunque qualcosa
Sei sicuro fosse Hellhammer alla batteria? Lo hanno presentato?
Perchè!!?? E' anche necessario presentarlo!!??Originariamente Scritto da BesK
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
Metal Adept
ma piu' di dirti che non son in grado di farlo che ti devo dire...la prox volta non diro' nemmeno che han suonato una canzone nuova ok?Originariamente Scritto da BesK
Comunque Stormblast 2005 non so che canzoni nuove ci siano rispetto a quello vecchio che ho. At lys etc che e' una delle poche di cui mi ricordo il titolo non l'hanno fatta. Alla batteria non ho visto chi ci fosse perche' ero un po' indietro ed era l'unico che proprio non vedevo. Sto cercando una scaletta da postare ma per ora non ho trovato nulla.
Tutti i gruppi che ho visto, che hanno un nuovo membro lo presentano sempre... però boh...Originariamente Scritto da Inferno77
Sicuri fosse HH cmq? Perchè anche Reno Killerich ha i capelli neri e lunghi
Siccome è il mio batterista preferito vorrei esserne sicuro![]()
bè, io non sono un critico, penso che per giudicare le canzoni bisognasse vederli, per me è stata veramente una sorpresa, mi aspettavo più confusione, invece sono stati proprio "limpidi" e molto accurati. tecnicamente, per quel che ne capisco, mi son sembrati perfetti, ottima interazione tra i vari elementi.Originariamente Scritto da BesK
han fatto due canzoni da puritanical, han fatto stormblast, mourning palace...
c'era hellhammer, anche se non l'hanno presentato: dal 2005 suona con loro (ormai è praticamente un turnista, come ho già detto)
comunque dicevo che sono stato a vederli perchè dopo anni passati a rosicare sentendo dei concerti visti dagli altri, ora posso far rosicare qualcuno!![]()
![]()
Metal Head
Come ti invidio!!!
Membro della M.T.A
(metal terro(r)n allince)
allora diciamo che dalla prima fila sembrava lui!Originariamente Scritto da BesK
Segnalibri