ah bè allora ne vado fiero.......... heart porka l'oka nn era una maglietta della salute
era semplicemente bianca e pure zozza se lo vuoi sapere.....che du maron
![]()
pussa via saragoOriginariamente Scritto da Sargeist
, non sai apprezzare la voce più emozionante del panorama metal mondiale
![]()
![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
ah bè allora ne vado fiero.......... heart porka l'oka nn era una maglietta della salute
era semplicemente bianca e pure zozza se lo vuoi sapere.....che du maron
![]()
Ultima modifica di Sargeist; 22-09-2006 alle 20:21
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Metal Warrior
Purtroppo questa volta mi occa darti ragioneOriginariamente Scritto da Sargeist
...quella parte è abbastanza insulsa secondo me!!! e non mi piace nemmeno la voce di ics vortice in realtà, anzi mi da abbastanza fastidio
![]()
Sacro MEMBRO del Pentacolo Rosa!Membro della Compagnia del Carrello!
Originariamente Scritto da heavymetalgirl
![]()
quindi immagino che gli arcturus non vi piacciano![]()
Qua leggo che ci sono degli eretici a cui non piace la voce di ICS Vortex
Male, molto male
Secondo me è una delle voci più belle e particolari in ambito estremo e ha dato ai Dimmu una ventata di freschezza inaspettata.
E poi anche dal vivo canta in modo eccezionale.![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
The God Of Nothing
quoto vortex ha una voce molto duttile mostruoso negli arcturus e immenso nei dimmu un grande artistaOriginariamente Scritto da Demonaz_78
![]()
verissimo, a milano mi fece un'ottima impressione e anche nel dvd di stormblast non scagazza negli alti.Originariamente Scritto da Demonaz_78
![]()
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
Io ho visto sia con gli Arcturus sia l'anno scorso con i Dimmu (Earthshaker) e ha fatto entrambe le volte degli show perfetti. Cosa volere di più?Originariamente Scritto da HEARTWORK
![]()
estremo votex=0.........+ che una ventata di freschezza a me ha portato "morte"Originariamente Scritto da Demonaz_78
mi son scesi di brutto dopo....come dice la mia cara pito (heavyfolsgirl
) la trovo fastidiosissima.....x gli arcturus non posto su quel topic da una vita, mai fregato nulla a parte il primo...
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Che ti devo dire..... la solita questione di gusti. Ovviamente non voglio far cambiare idea a nessuno, ma rimango fermamente convinto che Votex sia stato solo un innesto riuscitissimo nella formazione dei Dimmu.Originariamente Scritto da Sargeist
si parla di ambito estremo non di vortex in quanto taleOriginariamente Scritto da Sargeist
...
te quiero pupetta
Behind a Wall of Silence
quoto... grande vortex nei 2 dvd non stecca mai!Originariamente Scritto da Demonaz_78
![]()
la penso esattamente come te!!! Vortex è un grandissimo!!!Originariamente Scritto da Demonaz_78
Metal Warrior
Apprezzo più gli arcturus che i pezzi dei dimmu dove canta ics....Originariamente Scritto da ShadowHorns
ps: mio caro sergeist (e per la prima volta ho scritto il tuo nome per bene) fols sarai tu che invece vuoi spacciarti per blackstere invece lo sappiamo tutti benissimo che hai i capelli lunghi perchè il tuo idolo è christina aguilera
Sacro MEMBRO del Pentacolo Rosa!Membro della Compagnia del Carrello!
Segnalibri