vabbuò cmq grazie di tutto per la dritta e dunkelheit foreverOriginariamente Scritto da Oscuro
![]()
ecco invece filosofem è soprattutto depressive...![]()
vabbuò cmq grazie di tutto per la dritta e dunkelheit foreverOriginariamente Scritto da Oscuro
![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
prego... e segui il consiglio di Thor's Hammer..
Burzum melodico?
Non lo sapete che la bestemmia non è ammessa da regolamento in questo forum?
Burzum happy music for happy people![]()
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
Sto riscoprendo ora Det Som Engang Var che all'inizio non mi piaceva (avendo poi ascoltato solo Key To The Gate che aveva la parte iniziale che non mi convinceva...) En Ring Til Aa Herke è magnifica... i cori che si sentono in sottofondo... bellissima!
Behind a Wall of Silence
Cazzo il bello di Key to the Gate è l'inizio secondo me![]()
cazzo tutto il cd è immenso....
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
The One Who Made Heavy Metal
gran bel disco...... mi hai fatto venire voglia di ascoltarlo.....Originariamente Scritto da Dead Warrior
la cover dell'album è stupenda... avete notato che incorpora anche quella del primo album? sotto il portone del cancello si intravede quella specie di spettro col braccio alzato vicino ad un albero...
Ultima modifica di Dead Warrior; 28-03-2007 alle 18:04
Behind a Wall of Silence
Si si ce l'ho presente, tralatro lo feci notare anche io qualche pagina più dietroOriginariamente Scritto da Dead Warrior
(diversi cmq l'avevan già notato).
ebbene sisono io quell'omino...
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
I'm sorry, non avevo letto tutto il topic...
confermo c'ero pure io, la foto l'ho scattata ioOriginariamente Scritto da Sargeist
![]()
![]()
ma secondo voi varrebbe la pena di prendere il disco contenente sia Burzum che Aske non avendo ne l'uno ne l'altro?
ha un bel libretto quella versione?
Segnalibri